MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 48
Località : Lanuvio

Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? Empty
MessaggioTitolo: Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara???   Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? EmptyVen Ago 05, 2011 8:32 am

Inutile dirvi che ho speso tutto il budget che mi ero prefissa no????
Poi vi posto le foto! Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara???   Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? EmptyVen Ago 05, 2011 8:50 am

Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? 66389
fatto bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara???   Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? EmptyVen Ago 05, 2011 9:09 am

che bello Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara???   Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? EmptyVen Ago 05, 2011 10:36 am

T__T invidia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara???   Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? EmptyVen Ago 05, 2011 1:30 pm

wow!!! l'hai trovato subito poi? Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara???   Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? EmptySab Ago 06, 2011 12:00 pm

Romy ma su yoox non trovi mai nulla?

cmq voglio vedere le foto, prima che parto eh! Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? 144920
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 48
Località : Lanuvio

Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara???   Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? EmptySab Ago 06, 2011 8:21 pm

Pink ha scritto:
wow!!! l'hai trovato subito poi? Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? 773371
Si..............ho sentito l'odore Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? 490688 Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? 490688 ci sono tornata pure ieri sera............(però solo x fare una maglia a mia mamma)....
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara???   Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? EmptySab Ago 06, 2011 9:57 pm

Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? 66304
wyccan30 ha scritto:
Pink ha scritto:
wow!!! l'hai trovato subito poi? Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? 773371
Si..............ho sentito l'odore Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? 490688 Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? 490688 ci sono tornata pure ieri sera............(però solo x fare una maglia a mia mamma)....
Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara???   Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vogliamo parlare dello store Fornarina a Pescara???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pinkkk (minigonne a Pescara)
» Maglia e jeans Fornarina
» Ieri mi sono accorta di parlare con
» Fornarina su saldiprivati...
» su saldi privati..... -fornarina-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: