MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

primo giorno di Grazia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

primo giorno di Grazia Empty
MessaggioTitolo: primo giorno di Grazia   primo giorno di Grazia EmptyMar Lug 06, 2010 12:07 pm

al nido senza pannolino...speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di Grazia   primo giorno di Grazia EmptyMar Lug 06, 2010 12:11 pm

wow!
primo giorno di Grazia 46483
Chissa` noi... Ieri un'ora senza e pipì addosso primo giorno di Grazia 33779
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di Grazia   primo giorno di Grazia EmptyMar Lug 06, 2010 12:12 pm

io stò riprovando stammattina, per il momento niente ma già sò che tra un pò raccoglierò pipì primo giorno di Grazia 117112 primo giorno di Grazia 398396
gurdream

gurdream

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di Grazia   primo giorno di Grazia EmptyMar Lug 06, 2010 12:17 pm

Ragassuole Miriam dopo due settimane senza ogni tanto la fa addosso quindi pazienza....taaaantaaaaa pazienza...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di Grazia   primo giorno di Grazia EmptyMar Lug 06, 2010 12:17 pm

gurdream ha scritto:
Ragassuole Miriam dopo due settimane senza ogni tanto la fa addosso quindi pazienza....taaaantaaaaa pazienza...

esatto!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di Grazia   primo giorno di Grazia EmptyMar Lug 06, 2010 12:28 pm

gurdream ha scritto:
taaaantaaaaa pazienza...
Ma ce ne vuole proprio taaaaaaaaaaaaaaaaaaantaaaaaaaaaaaa primo giorno di Grazia 117112
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di Grazia   primo giorno di Grazia EmptyMar Lug 06, 2010 2:04 pm

Ho appena raccolto pipì da terra primo giorno di Grazia 607711
diana

diana

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di Grazia   primo giorno di Grazia EmptyMar Lug 06, 2010 2:05 pm

Dai che ora dei 4 anni ne sarete uscite vincitrici primo giorno di Grazia 4057548525
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di Grazia   primo giorno di Grazia EmptyMar Lug 06, 2010 3:05 pm

resoconto della mattinata: una pipì addosso al nido, una nel pannetto quando li hanno messi a giocare nella piscinetta (usano quelli da piscina) e una addosso a casa subito essersi alzata dal vasino!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di Grazia   primo giorno di Grazia EmptyMar Lug 06, 2010 3:08 pm

adesso capisco perchè mia cognata gliel'ha levato a 3 anni a mia nipote :coltello:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di Grazia   primo giorno di Grazia EmptyMar Lug 06, 2010 3:12 pm

Candy Candy ha scritto:
adesso capisco perchè mia cognata gliel'ha levato a 3 anni a mia nipote :coltello:

povera figlia però! io al pensiero che abbia il panno con questo caldo mi sento male!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di Grazia   primo giorno di Grazia EmptyMar Lug 06, 2010 3:13 pm

Candy Candy ha scritto:
Io a Niccolò l'ho tolto a 2 anni senza nessun problema. Ha fatto una sola volta la cacca addosso e 3-4 volte pipì e nel giro di una settimana era spannolinato. Con Giorgia non capisco xkè non riesco primo giorno di Grazia 117112 primo giorno di Grazia 398396
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di Grazia   primo giorno di Grazia EmptyMar Lug 06, 2010 3:16 pm

NikiGiò ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Io a Niccolò l'ho tolto a 2 anni senza nessun problema. Ha fatto una sola volta la cacca addosso e 3-4 volte pipì e nel giro di una settimana era spannolinato. Con Giorgia non capisco xkè non riesco primo giorno di Grazia 117112 primo giorno di Grazia 398396

mia mamma dice che con mio fratello è stato semplice e con me ancora di più perchè cercavo di imitarlo (sono più piccola).
hai provato con la strategia dell'imitazione?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di Grazia   primo giorno di Grazia EmptyMar Lug 06, 2010 3:22 pm

alemon ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Candy Candy ha scritto:

mia mamma dice che con mio fratello è stato semplice e con me ancora di più perchè cercavo di imitarlo (sono più piccola).
hai provato con la strategia dell'imitazione?
Si, le stiamo provando tutte, se ricordi misi anche un post dove dicevo che Niccolò l'ha fatta nel vasino. Poi lui se la porta in bagno e le mostra come fà la cacca nel wc primo giorno di Grazia 33779
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di Grazia   primo giorno di Grazia EmptyMar Lug 06, 2010 3:23 pm

NikiGiò ha scritto:
Si, le stiamo provando tutte, se ricordi misi anche un post dove dicevo che Niccolò l'ha fatta nel vasino. Poi lui se la porta in bagno e le mostra come fà la cacca nel wc primo giorno di Grazia 33779

si si ricordo ora, che tesoro Niccolò!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di Grazia   primo giorno di Grazia Empty

primo giorno di Grazia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon primo giorno
» Primo giorno di mensa