MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cameretta nano

Andare in basso 
+4
claudia
francymely
patata
tortughita
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 2:12 pm

oggi siamo andati a vederne una
una moretti compact tipo questa ma con altri colori
cameretta nano Screen10
più la scrivania che si vede nell'angolo, più qualche mensola, più una cassettiera/comodino e il letto inferiore su ruote che volendo si mette anche nell'altro senso o che volendo puoi anche mettere da un'altra parte in quanto indipendente
super sicura, super atossica, letti grandissimi (205 di lunghezza)
alla modica cifra di 4000 euro cameretta nano 33779
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 2:33 pm

quelli con la scaletta non mi piacciono proprio cameretta nano 80766
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 2:39 pm

patata ha scritto:
quelli con la scaletta non mi piacciono proprio cameretta nano 80766
a me piacciono molto cameretta nano 501467
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 2:42 pm

Tortu, hai intenzione di dare una sorellina a Chris???!!!! cameretta nano 66304 cameretta nano 66304 cameretta nano 66304
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 2:45 pm

anche io ne ho una con la pedana e i gradini ma l'armadio è a parte,sono un pò scomode quando devi rifare i letti,ma per lo spazio decisamente più comode cameretta nano 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 2:46 pm

francymely ha scritto:
Tortu, hai intenzione di dare una sorellina a Chris???!!!! cameretta nano 66304 cameretta nano 66304 cameretta nano 66304
no cameretta nano 490688
ma quando cresce se viene un amico a dormire o se dorme di sopra può usare la parte sotto come divanetto x guardare la tv cameretta nano 469103
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 2:47 pm

A me piace tantissimo cameretta nano 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 2:47 pm

NikiGiò ha scritto:
A me piace tantissimo cameretta nano 66389
cameretta nano 690592 cameretta nano 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 3:09 pm

patata ha scritto:
quelli con la scaletta non mi piacciono proprio cameretta nano 80766

Addirittura da cameretta nano 80766 ?????

A me piace molto, però le moretti costano una cifra effettivamente....
Prova a guardare le colombini, io ho preso quelle... 6000 euro due camere con quattro letti soppalcati, 4 scrivanie, 8 ante di armadio, 3 doppi armadi sotto i letti, libreria e mensole

http://www.colombinicasa.com/
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 3:14 pm

ela ha scritto:
patata ha scritto:
quelli con la scaletta non mi piacciono proprio cameretta nano 80766

Addirittura da cameretta nano 80766 ?????

A me piace molto, però le moretti costano una cifra effettivamente....
Prova a guardare le colombini, io ho preso quelle... 6000 euro due camere con quattro letti soppalcati, 4 scrivanie, 8 ante di armadio, 3 doppi armadi sotto i letti, libreria e mensole

http://www.colombinicasa.com/
ma dove trovo un rivenditore?
c'è da dire che qui nei 4000 ci sono compresi anche i due materassi in poliuretano che da solo vengono 600 euro ma fino a metà settembre sono compresi nel prezzo come promozione proprio della moretti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 3:31 pm

bella, quando prenderemo la cameretta saremo obbligati anche noi a prendere quelle con il letto sopra anche se sono scomode. però cazzarola se è cara!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 3:35 pm

tinde ha scritto:
bella, quando prenderemo la cameretta saremo obbligati anche noi a prendere quelle con il letto sopra anche se sono scomode. però cazzarola se è cara!!
io potre benissimo mettere una cameretta classica ma preferisco questa in modo che resti più spazio libero a pavimento x giocare e poi dovresti vedere il nano come si diverte su e giù dalla scaletta cameretta nano 398894 cameretta nano 66389
se vado al mercatone o al mondo convenienza spenso di meno ma se poi mi crolla il soppalco? cameretta nano 732285
questo ha un telaio in acciaio che regge il tutto, dicono che regge anche 10 persone cameretta nano 87528


Ultima modifica di tortughita il Gio Set 01, 2011 3:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 3:36 pm

tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
patata ha scritto:
quelli con la scaletta non mi piacciono proprio cameretta nano 80766

Addirittura da cameretta nano 80766 ?????

A me piace molto, però le moretti costano una cifra effettivamente....
Prova a guardare le colombini, io ho preso quelle... 6000 euro due camere con quattro letti soppalcati, 4 scrivanie, 8 ante di armadio, 3 doppi armadi sotto i letti, libreria e mensole

http://www.colombinicasa.com/
ma dove trovo un rivenditore?
c'è da dire che qui nei 4000 ci sono compresi anche i due materassi in poliuretano che da solo vengono 600 euro ma fino a metà settembre sono compresi nel prezzo come promozione proprio della moretti

anche qui compresi i materassi e le maniglie fuori capitolato... cameretta nano 5511 e in più mi sono dimenticata che noi in tutto abbiamo tre di quelle scalette che fanno cameretta nano 80766 patata e che costano una cifra...
Rivenditori non so, da me è venuto Rodolfo, un personaggio folkloristico che sconta il 30% dal prezzo di listino.... cameretta nano 786235
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 3:37 pm

ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
patata ha scritto:
quelli con la scaletta non mi piacciono proprio cameretta nano 80766

Addirittura da cameretta nano 80766 ?????

A me piace molto, però le moretti costano una cifra effettivamente....
Prova a guardare le colombini, io ho preso quelle... 6000 euro due camere con quattro letti soppalcati, 4 scrivanie, 8 ante di armadio, 3 doppi armadi sotto i letti, libreria e mensole

http://www.colombinicasa.com/
ma dove trovo un rivenditore?
c'è da dire che qui nei 4000 ci sono compresi anche i due materassi in poliuretano che da solo vengono 600 euro ma fino a metà settembre sono compresi nel prezzo come promozione proprio della moretti

anche qui compresi i materassi e le maniglie fuori capitolato... cameretta nano 5511 e in più mi sono dimenticata che noi in tutto abbiamo tre di quelle scalette che fanno cameretta nano 80766 patata e che costano una cifra...
Rivenditori non so, da me è venuto Rodolfo, un personaggio folkloristico che sconta il 30% dal prezzo di listino.... cameretta nano 786235
lo voglio anch'io rodolfo cameretta nano 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 3:38 pm

tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
patata ha scritto:
quelli con la scaletta non mi piacciono proprio cameretta nano 80766

Addirittura da cameretta nano 80766 ?????

A me piace molto, però le moretti costano una cifra effettivamente....
Prova a guardare le colombini, io ho preso quelle... 6000 euro due camere con quattro letti soppalcati, 4 scrivanie, 8 ante di armadio, 3 doppi armadi sotto i letti, libreria e mensole

http://www.colombinicasa.com/
ma dove trovo un rivenditore?
c'è da dire che qui nei 4000 ci sono compresi anche i due materassi in poliuretano che da solo vengono 600 euro ma fino a metà settembre sono compresi nel prezzo come promozione proprio della moretti

anche qui compresi i materassi e le maniglie fuori capitolato... cameretta nano 5511 e in più mi sono dimenticata che noi in tutto abbiamo tre di quelle scalette che fanno cameretta nano 80766 patata e che costano una cifra...
Rivenditori non so, da me è venuto Rodolfo, un personaggio folkloristico che sconta il 30% dal prezzo di listino.... cameretta nano 786235
lo voglio anch'io rodolfo cameretta nano 33779

Appena torno a casa ti mando il numero di telefono e i nomi giusti da fare... cameretta nano 786235
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 3:40 pm

ela ha scritto:


Appena torno a casa ti mando il numero di telefono e i nomi giusti da fare... cameretta nano 786235
ecco brava!
entro metà settembre altrimenti mi perdo la promozione dei materassi cameretta nano 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 3:43 pm

tortughita ha scritto:
ela ha scritto:


Appena torno a casa ti mando il numero di telefono e i nomi giusti da fare... cameretta nano 786235
ecco brava!
entro metà settembre altrimenti mi perdo la promozione dei materassi cameretta nano 5511

lunedì ricordamelo che te lo mando...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 4:16 pm

Quoto anch'io la Colombini. Io ho preso letto a ponte senza i laterali, un'armadio e una scrivania a soli 1.000 euro, però 4 anni fà. Ma io ho un buco di cameretta però cameretta nano 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 4:58 pm

non amo le camerette a ponte, nel senso che ho la fortuna di avere una camera grande e di poter lasciare il letto staccato dall'armadio...
però questa è proprio carina, mi piace cameretta nano 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 5:06 pm

noi avevamo la cameretta così , però scomoda da morire per rifare il letto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 5:09 pm

myma2002 ha scritto:
noi avevamo la cameretta così , però scomoda da morire per rifare il letto!!

Io uso i piumoni e li tiro su alla meglio, tanto in alto non si vede praticamente nulla di come è messo il piumone... cameretta nano 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 5:15 pm

ela ha scritto:
myma2002 ha scritto:
noi avevamo la cameretta così , però scomoda da morire per rifare il letto!!

Io uso i piumoni e li tiro su alla meglio, tanto in alto non si vede praticamente nulla di come è messo il piumone... cameretta nano 490688
mia mamma invece era sadica cameretta nano 490688 cameretta nano 490688 , tutte le sere a turno, lei insieme a una di noi sorelle doveva sollevare il marerasso, appoggiarlo sulla scaletta e metterci lenzuolo e piumone, che palle come l'abbiamo odiato quel letto!!! cameretta nano 4057548525 cameretta nano 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 7:09 pm

Io avevo fatto fare un preventivo tipo questa però classica tutta col.panna con scalini a cassetti, 3 letti con il terzo nascosto , scrivania in una nicchia molto profonda + una mensola, sedia e 3 materassi 3000€ però mi piaceva un sacco e credo che quando sarà il momento , se saremo ancora in questa casa prenderò quella, intanto temporeggio con il lettino per nani ikea che si abbina all'armadio e alla cassettiera ikea che avevamo preso con il lettino con le sbarre....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyGio Set 01, 2011 11:41 pm

Bellissima tortu!!! Per essere una Moretti con 2 materassi compresi non è proprio alto il prezzo...
altrimenti potresti provare nei grandi magazzini del mobile tipo mondoconvenienza, conforama non so cosa avete da voi...
ce ne sono tantissimi di modellini così, ma più economici!
Ti dico però, che la differenza di qualità si sente però...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano EmptyVen Set 02, 2011 7:46 pm

Pink ha scritto:

Ti dico però, che la differenza di qualità si sente però...
mi sa che hai ragione!
infatti x ora sono propensa a questa e la faremo blu e arancio cameretta nano 246548
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cameretta nano Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta nano   cameretta nano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cameretta nano
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cameretta...
» X la cameretta
» La cameretta da ikea
» Cameretta (foto)
» Consiglio per cameretta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: