MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il silenzio al mattino

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 9:53 am

caspita avere solo chiara a casa-riccardo l'ho portato al mare dai nonni e ce lo recuperiamo venerdì visto che non 'era nessuno che poteva tenerlo durante l'inserimento di chiara-è davvero silenzioso
da una parte è bello....perchè posso coccolare di più sia me stessa che mao che chiara
dall'altra....è insolito....non tristezza ma, quando il tuo tempo viene scandito da 4 persone quando ne manca una, non lo so....èome se mancasse un pz

ela....ma a te ti lasciano mai free?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 10:08 am

patata ha scritto:

ela....ma a te ti lasciano mai free?????

Non ho mai lasciato i bambini a dormire da altri, tipo in montagna dai nonni nemmeno quando ne avevo uno solo o due...
E' una cosa che proprio non è nelle mie corde...
D'estate quando lavoravo e i miei erano in montagna mi alzavo alle 5.30, scendevo a lecco con la macchina, prendevo il treno, andavo a lavorare e alle due riprendevo treno poi macchina di modo che il pomeriggio lo passavo con loro... il silenzio al mattino 641349

Quindi in partica mi è capitato di stare sola a dormire solo in ospedale quando ho partorito... il silenzio al mattino 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 10:35 am

Anche io, come Ela, non ho mai lasciato Miriam da nessuna parte se non all'asilo e solo l'idea mi intristisce
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 10:38 am

ela ha scritto:

E' una cosa che proprio non è nelle mie corde...
nemmeno nelle mie il silenzio al mattino 413981
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 10:39 am

lo scorso anno mia mamma a luglio (il 18) si è portata giù roberta perchè noi non dovevamo scendere,l'homo si era operato di ernia al disco.il 7 agosto sono scesa per riprenderla, il silenzio al mattino 398894 il silenzio al mattino 398894 non siamo abituati a lasciarli e tutto quel tempo è sembrato un'eternità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 11:22 am

io anche mai lasciata Grazia, lo farò solo per andare in ospedale.
però mi è capitato l'anno scorso di essere a casa sola mentre lei era al nido ed effettivamente il silenzio c'era e a me non piaceva molto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 12:13 pm

Niccolò ogni tanto, nell'ultimo mese, stà dormendo da mia madre, insieme a mio fratello. L'homo si imbestialisce perchè non vuole, io sono un pò più flessibile. Chiaro che una volta iniziata la scuola non andrà più.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 12:46 pm

noi forse il prossimo anno dovremmo lasciare Filippo con i nonni a luglio (non so quando chiude l'asilo) però se lui non vuole andare solito tran tran: io a casa e homo solo al lavoro con orari impossibili il silenzio al mattino 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 12:59 pm

Candy Candy ha scritto:
noi forse il prossimo anno dovremmo lasciare Filippo con i nonni a luglio (non so quando chiude l'asilo) però se lui non vuole andare solito tran tran: io a casa e homo solo al lavoro con orari impossibili il silenzio al mattino 490688

mandalo al centro estivo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 1:46 pm

pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
noi forse il prossimo anno dovremmo lasciare Filippo con i nonni a luglio (non so quando chiude l'asilo) però se lui non vuole andare solito tran tran: io a casa e homo solo al lavoro con orari impossibili il silenzio al mattino 490688

mandalo al centro estivo

Quoto!
Luglio per i bimbi così piccoli è organizatissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 1:57 pm

pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
noi forse il prossimo anno dovremmo lasciare Filippo con i nonni a luglio (non so quando chiude l'asilo) però se lui non vuole andare solito tran tran: io a casa e homo solo al lavoro con orari impossibili il silenzio al mattino 490688

mandalo al centro estivo
l'asilo dove va non lo fa
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 2:06 pm

Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
noi forse il prossimo anno dovremmo lasciare Filippo con i nonni a luglio (non so quando chiude l'asilo) però se lui non vuole andare solito tran tran: io a casa e homo solo al lavoro con orari impossibili il silenzio al mattino 490688

mandalo al centro estivo
l'asilo dove va non lo fa
Ma mica ci sono solo all'asilo, da noi fa il centro estivo anche la piscina dove andiamo solitamente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 2:13 pm

gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
noi forse il prossimo anno dovremmo lasciare Filippo con i nonni a luglio (non so quando chiude l'asilo) però se lui non vuole andare solito tran tran: io a casa e homo solo al lavoro con orari impossibili il silenzio al mattino 490688

mandalo al centro estivo
l'asilo dove va non lo fa
Ma mica ci sono solo all'asilo, da noi fa il centro estivo anche la piscina dove andiamo solitamente...
anche da noi, poi ci sono le ludoteche aperte anche al mattino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 2:14 pm

NikiGiò ha scritto:
gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
noi forse il prossimo anno dovremmo lasciare Filippo con i nonni a luglio (non so quando chiude l'asilo) però se lui non vuole andare solito tran tran: io a casa e homo solo al lavoro con orari impossibili il silenzio al mattino 490688

mandalo al centro estivo
l'asilo dove va non lo fa
Ma mica ci sono solo all'asilo, da noi fa il centro estivo anche la piscina dove andiamo solitamente...
anche da noi, poi ci sono le ludoteche aperte anche al mattino.
qui vicino al negozio non c'è un kezz dovrei portarlo chissà dove il silenzio al mattino 117112 il silenzio al mattino 117112 il silenzio al mattino 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 3:23 pm

io la puffa l'ho lasciata a dormire dai miei una volta a luglio, quando siamo andati a Gardaland siamo arrivati troppo tardi e l'ho lasciata lì...mi è mancato il fatto di non vederla dal mattino, non darle la buonanotte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 3:27 pm

Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
noi forse il prossimo anno dovremmo lasciare Filippo con i nonni a luglio (non so quando chiude l'asilo) però se lui non vuole andare solito tran tran: io a casa e homo solo al lavoro con orari impossibili il silenzio al mattino 490688

mandalo al centro estivo
l'asilo dove va non lo fa

Ma che asilo è?
Qui lo fanno TUTTI, comunali, statali, privati... tutti almeno fino al 15 luglio
Comunque con i suoceri che ti ritrovi io ci penserei bene... il silenzio al mattino 9632
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 3:48 pm

da noi che siamo un paese piccolo il centro estivo lo fa l'oratorio ma solo dalla 1 elementare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 3:52 pm

tinde ha scritto:
da noi che siamo un paese piccolo il centro estivo lo fa l'oratorio ma solo dalla 1 elementare.

Ma l'asilo quando chiude?
Anche qui lo fa l'oratorio dalla seconda elementare, ma gli asili sono aperti fino almeno a metà luglio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 3:53 pm

ela ha scritto:
tinde ha scritto:
da noi che siamo un paese piccolo il centro estivo lo fa l'oratorio ma solo dalla 1 elementare.

Ma l'asilo quando chiude?
Anche qui lo fa l'oratorio dalla seconda elementare, ma gli asili sono aperti fino almeno a metà luglio...
penso anche qua xchè la mia amica l'ha fatto andare fino a fine giugno ma so che non chiudeva ancora.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 3:53 pm

da noi tutti,dall' oratorio, all' asilo e palestre varie.... persino il Palace hotel.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino EmptyMar Set 06, 2011 5:31 pm

ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
noi forse il prossimo anno dovremmo lasciare Filippo con i nonni a luglio (non so quando chiude l'asilo) però se lui non vuole andare solito tran tran: io a casa e homo solo al lavoro con orari impossibili il silenzio al mattino 490688

mandalo al centro estivo
l'asilo dove va non lo fa

Ma che asilo è?
Qui lo fanno TUTTI, comunali, statali, privati... tutti almeno fino al 15 luglio
Comunque con i suoceri che ti ritrovi io ci penserei bene... il silenzio al mattino 9632
si ma rimane il problema 15 luglio-prima sett di agosto
cmq non è detto che fILIPPO voglia andare e soprattutto che io mi fidi
tanto più che non so se ce la fann a starci dietro tutto il gg tutti i giorni a Attila il silenzio al mattino 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il silenzio al mattino Empty
MessaggioTitolo: Re: il silenzio al mattino   il silenzio al mattino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il silenzio al mattino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che è sto silenzio??
» il mattino ha l' oro in bocca!
» Il al mattino non dovrei guidare -.-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: