MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Frigo ventilato o frigo no frost?????????????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
HakunaMatata

HakunaMatata


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 38

Frigo ventilato o frigo no frost????????????? Empty
MessaggioTitolo: Frigo ventilato o frigo no frost?????????????   Frigo ventilato o frigo no frost????????????? EmptyGio Set 08, 2011 4:34 pm

Buongiorno ragazze ...volevo chiedervi un consiglio ....
stamani sono andata a vedere il frigo per la casa nuova potete dirmi che differenza sostaziale c'è tra un frigorifero ventilato e un No frost????

mi sono innamorata di un frigo che è ventilato ma tutti i rivenditori consigliano i no frost


Ultima modifica di HakunaMatata il Gio Set 08, 2011 4:54 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frigo ventilato o frigo no frost????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frigo ventilato o frigo no frost?????????????   Frigo ventilato o frigo no frost????????????? EmptyGio Set 08, 2011 4:44 pm

Non so la differenza tra frigorifero no frost e ventilato, ma il tuo post mi ha fatto venire in mente che devo prenotare la visita oculistica... Frigo ventilato o frigo no frost????????????? 641349 Frigo ventilato o frigo no frost????????????? 641349 Frigo ventilato o frigo no frost????????????? 641349
Torna in alto Andare in basso
HakunaMatata

HakunaMatata


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 38

Frigo ventilato o frigo no frost????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frigo ventilato o frigo no frost?????????????   Frigo ventilato o frigo no frost????????????? EmptyGio Set 08, 2011 4:53 pm

Frigo ventilato o frigo no frost????????????? 180512 Frigo ventilato o frigo no frost????????????? 180512 Frigo ventilato o frigo no frost????????????? 180512 Frigo ventilato o frigo no frost????????????? 180512 Frigo ventilato o frigo no frost????????????? 180512 no daiiiiiiiiii la scrittura e lo sfondo non aiutano a leggere bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frigo ventilato o frigo no frost????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frigo ventilato o frigo no frost?????????????   Frigo ventilato o frigo no frost????????????? EmptyGio Set 08, 2011 4:59 pm

neanch'io so la differenza...mi dispiace ma mi sa che dovrai chiedere a google!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frigo ventilato o frigo no frost????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frigo ventilato o frigo no frost?????????????   Frigo ventilato o frigo no frost????????????? EmptyGio Set 08, 2011 5:18 pm

Non saprei proprio, prova a chiedere agli incaricati alle vendite Frigo ventilato o frigo no frost????????????? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frigo ventilato o frigo no frost????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frigo ventilato o frigo no frost?????????????   Frigo ventilato o frigo no frost????????????? EmptyGio Set 08, 2011 5:48 pm

Ma non te l'hanno spiegata i rivenditori la differenze? io la ignoro completamente.
Torna in alto Andare in basso
HakunaMatata

HakunaMatata


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 38

Frigo ventilato o frigo no frost????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frigo ventilato o frigo no frost?????????????   Frigo ventilato o frigo no frost????????????? EmptyGio Set 08, 2011 5:59 pm

no in realtà quando l'ho chiesta non sapevano che dirmi...perche poi sono andata a quei grandi centri commerciali ( Eldo , Troni ecc ecc) che ci sono i ragazzi addetti alle vendite e non sanno mai neinte XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frigo ventilato o frigo no frost????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frigo ventilato o frigo no frost?????????????   Frigo ventilato o frigo no frost????????????? EmptyGio Set 08, 2011 6:00 pm

HakunaMatata ha scritto:
no in realtà quando l'ho chiesta non sapevano che dirmi...perche poi sono andata a quei grandi centri commerciale che ci sono i ragazzi addetti alle vendite e non sanno mai neinte XD

vai da un mobiliere, almeno ti spiega la differenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frigo ventilato o frigo no frost????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frigo ventilato o frigo no frost?????????????   Frigo ventilato o frigo no frost????????????? EmptyGio Set 08, 2011 6:05 pm

mi è venuto male agli occhi Frigo ventilato o frigo no frost????????????? 641349
comunue non saprei cosa consigliarti
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Frigo ventilato o frigo no frost????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frigo ventilato o frigo no frost?????????????   Frigo ventilato o frigo no frost????????????? EmptyGio Set 08, 2011 6:40 pm

Hakunamatata avevo messo un post per te su blablabla....ho modificato grandezze e colori perchè altrimenti sembra un circo il forum Frigo ventilato o frigo no frost????????????? 66389

Comunque no frost è meglio perchè non si forma il ghiaccio nel freezer e quindi lo puoi pulire facilmente senza spegnerlo e se per caso te lo dimentichi aperto al max.ti si scongela la roba e la butti ma non devi armarti di martello e scalpello per il ghiaccio...
Torna in alto Andare in basso
HakunaMatata

HakunaMatata


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 38

Frigo ventilato o frigo no frost????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frigo ventilato o frigo no frost?????????????   Frigo ventilato o frigo no frost????????????? EmptyGio Set 08, 2011 6:58 pm

gurdream ha scritto:
Hakunamatata avevo messo un post per te su blablabla....ho modificato grandezze e colori perchè altrimenti sembra un circo il forum Frigo ventilato o frigo no frost????????????? 66389

Comunque no frost è meglio perchè non si forma il ghiaccio nel freezer e quindi lo puoi pulire facilmente senza spegnerlo e se per caso te lo dimentichi aperto al max.ti si scongela la roba e la butti ma non devi armarti di martello e scalpello per il ghiaccio...

non l'ho visto ora vado a leggerlo subito Smile
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Frigo ventilato o frigo no frost????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frigo ventilato o frigo no frost?????????????   Frigo ventilato o frigo no frost????????????? EmptyGio Set 08, 2011 7:51 pm

dovrebbero essere la stessa cosa, la ventilazione fa sì che non si formi il ghiaccio
io ho un no frost della whirlpool ed è una figata! 5 anni senza mai sbrinarlo e mai ce ne sarà bisogno Frigo ventilato o frigo no frost????????????? 620191
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Frigo ventilato o frigo no frost????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frigo ventilato o frigo no frost?????????????   Frigo ventilato o frigo no frost????????????? EmptyGio Set 08, 2011 10:01 pm

anche noi, abbiamo un no frost della lg, grande tipo quelli americani,con doppia porta. X ora ci troviamo bene Frigo ventilato o frigo no frost????????????? 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frigo ventilato o frigo no frost????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frigo ventilato o frigo no frost?????????????   Frigo ventilato o frigo no frost????????????? EmptyVen Set 09, 2011 12:25 am

ventilato non so cos'è Frigo ventilato o frigo no frost????????????? 443786
io lo scorso agosto ho preso il no frost taaaanto consigliato dal commesso di mediaworld
poi sarà che è nuovo, ma mi trovo benissimo Frigo ventilato o frigo no frost????????????? 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Frigo ventilato o frigo no frost????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Frigo ventilato o frigo no frost?????????????   Frigo ventilato o frigo no frost????????????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Frigo ventilato o frigo no frost?????????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» maledetto frigo
» Pane in frigo
» In frigo avevo da consumare...
» La torta non entra in frigo, come faccio???
» Avevo tirato fuori dal frigo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: