MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pane in frigo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Pane in frigo Empty
MessaggioTitolo: Pane in frigo   Pane in frigo EmptyMar Dic 21, 2010 11:47 am

visto che rischio di passare x la casalinga che di casalinga non ha un chess....perchè la donna delle pulizie se trova il pane del giorno prima me lo infila in frigo?
Ora, fin ora non gli ho detto nulla tanto io non lo riuso il pane vecchio (io non mangio pane se non raramente, e l'homo vecchio non lo mangia), ma ora noto che sono mesi e mesi che trovo sto pane in frigo.........cioè si usa metterlo????E' un modo x mantenerlo? E' deficente la donna delle pulizie????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pane in frigo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane in frigo   Pane in frigo EmptyMar Dic 21, 2010 11:49 am

io direi l'ultima!
in frigo mai sentito, al più si congela, ma magari mi sbaglio
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Pane in frigo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane in frigo   Pane in frigo EmptyMar Dic 21, 2010 11:52 am

in frigo mai sentito
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Pane in frigo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane in frigo   Pane in frigo EmptyMar Dic 21, 2010 11:55 am

Evvè????
Allora non so scema io!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Pane in frigo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane in frigo   Pane in frigo EmptyMar Dic 21, 2010 12:00 pm

Eh no donne....vi devo smentire, credo proprio che in frigo il pane si conservi meglio, tolto dal frigo e fatto riposare per una decina di minuti dovrebbe mantenere la morbidezza..... Pane in frigo 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Pane in frigo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane in frigo   Pane in frigo EmptyMar Dic 21, 2010 12:06 pm

ma anche messo nei sacchetti di plastica quelli per congelare si mantiene morbido
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pane in frigo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane in frigo   Pane in frigo EmptyMar Dic 21, 2010 12:07 pm

Romy, ma perchè non le dici di prenderselo lei visto che voi non lo mangiate?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Pane in frigo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane in frigo   Pane in frigo EmptyMar Dic 21, 2010 12:11 pm

gu le sa tutte eh!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pane in frigo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane in frigo   Pane in frigo EmptyMar Dic 21, 2010 5:31 pm

io in frigo non l'ho mai messo, lo metto in freezer quello intero se non l'ho mangiato e lo mangio dopo qualche giorno se ne ho bisogno...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Pane in frigo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane in frigo   Pane in frigo EmptyMar Dic 21, 2010 6:37 pm

Gu ma quante ne sai?! anch'io quotavo il freezer!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pane in frigo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane in frigo   Pane in frigo EmptyMar Dic 21, 2010 7:34 pm

tinde ha scritto:
io in frigo non l'ho mai messo, lo metto in freezer quello intero se non l'ho mangiato e lo mangio dopo qualche giorno se ne ho bisogno...
idem
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pane in frigo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane in frigo   Pane in frigo EmptyMar Dic 21, 2010 8:42 pm

Io lo congelo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pane in frigo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane in frigo   Pane in frigo EmptyMar Dic 21, 2010 11:02 pm

anch'io congelo i pezzi interi, quelli avanzati li faccio seccare e li metto via per farci il pangrattato quando mi serve. Se proprio è pane morbido che si mantiene anche il giorno dopo lo metto nel sacchetto del pane e poi in quello di plastica.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Pane in frigo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane in frigo   Pane in frigo EmptyMer Dic 22, 2010 1:38 am

io quoto gu!
resta buono giusto 1 giorno ma non c'è bisogno di scongelarlo infatti riquoto i 10 minuti Pane in frigo 66389
nella plastica noooooooo! resta morbido ma diventa gomma Pane in frigo 874727

noi casalinghe disperate e incomprese Pane in frigo 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pane in frigo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane in frigo   Pane in frigo EmptyMer Dic 22, 2010 10:32 am

Io mi ricordo che in montagna le vecchiette che stavano in pensione negli alberghetti quelli che al mattino ti danno pane e latte, la sera andavano in pasticceria a comprarsi la brioche e il pasticcere gli diceva di tenerla in frigorifero per la notte nel sacchetto di carta e di mangersela il mattino dopo che era buonissima!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pane in frigo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane in frigo   Pane in frigo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pane in frigo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frigo ventilato o frigo no frost?????????????
» Macafame - dolce di pane
» lievito per dolci pane angeli
» voglia di pane fritto...ora lo facciooo
» maledetto frigo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano :: Non so come si cucina... aiuto!-
Vai verso: