MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 voglia di pane fritto...ora lo facciooo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

voglia di pane fritto...ora lo facciooo Empty
MessaggioTitolo: voglia di pane fritto...ora lo facciooo   voglia di pane fritto...ora lo facciooo EmptyGio Dic 16, 2010 7:04 pm

Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

voglia di pane fritto...ora lo facciooo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di pane fritto...ora lo facciooo   voglia di pane fritto...ora lo facciooo EmptyGio Dic 16, 2010 7:28 pm

Buonoooooooooooo...mia nonna lo faceva sempre nei giorni di neve, è il piatto dei poveri ma troppo troppo buonoooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglia di pane fritto...ora lo facciooo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di pane fritto...ora lo facciooo   voglia di pane fritto...ora lo facciooo EmptyGio Dic 16, 2010 7:35 pm

Anche la nonna dell'homo la fa nei giorni invernali, è troppo buonaaaaaaaaaaaaaaaa voglia di pane fritto...ora lo facciooo 836989
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voglia di pane fritto...ora lo facciooo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di pane fritto...ora lo facciooo   voglia di pane fritto...ora lo facciooo EmptyGio Dic 16, 2010 8:12 pm

La mia cara nonnina me lo faceva sempre voglia di pane fritto...ora lo facciooo 710540
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

voglia di pane fritto...ora lo facciooo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di pane fritto...ora lo facciooo   voglia di pane fritto...ora lo facciooo EmptyGio Dic 16, 2010 8:21 pm

voglia di pane fritto...ora lo facciooo 66389 voglia di pane fritto...ora lo facciooo 66389 anche mia nonna lo fa buonoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

voglia di pane fritto...ora lo facciooo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di pane fritto...ora lo facciooo   voglia di pane fritto...ora lo facciooo EmptyGio Dic 16, 2010 8:24 pm

ah ah..ho fatto lo spuntino x me e l'homo
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

voglia di pane fritto...ora lo facciooo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di pane fritto...ora lo facciooo   voglia di pane fritto...ora lo facciooo EmptySab Dic 18, 2010 2:06 am

mai mangiato :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voglia di pane fritto...ora lo facciooo Empty
MessaggioTitolo: Re: voglia di pane fritto...ora lo facciooo   voglia di pane fritto...ora lo facciooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
voglia di pane fritto...ora lo facciooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pane in frigo
» Macafame - dolce di pane
» lievito per dolci pane angeli
» Ho quasi voglia
» Ma si può avere voglia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: