MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Primo giorno alla scuola materna

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Primo giorno alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Primo giorno alla scuola materna   Primo giorno alla scuola materna EmptyMar Set 13, 2011 10:21 pm

ciao amiche, ieri è stato il primo gg di Nicholas alla scuoal materna, non ha pianto, è stato tranquillo, ha portato dei biscotti e la eaestra ha detto hc ee tranquillissimo, sara l'impatto.. oggi appena sono andata via ha pianto ma si è calmato subito, fatto sta che da due giorni sembra piu tranquillo, sara che sto piu tempo con lui o che questa nuova situazione (la scuola) lo stanca... quando vado a riprenderlo mi butta le braccia al collo e io mi sciolgo dalla gioia..Primo giorno alla scuola materna 66304
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Primo giorno alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno alla scuola materna   Primo giorno alla scuola materna EmptyMar Set 13, 2011 10:25 pm

pampam ha scritto:
ciao amiche, ieri è stato il primo gg di Nicholas alla scuoal materna, non ha pianto, è stato tranquillo, ha portato dei biscotti e la eaestra ha detto hc ee tranquillissimo, sara l'impatto.. oggi appena sono andata via ha pianto ma si è calmato subito, fatto sta che da due giorni sembra piu tranquillo, sara che sto piu tempo con lui o che questa nuova situazione (la scuola) lo stanca... quando vado a riprenderlo mi butta le braccia al collo e io mi sciolgo dalla gioia..Primo giorno alla scuola materna 66304
bene e anche il tuo ometto sta crescendo Primo giorno alla scuola materna 66304
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Primo giorno alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno alla scuola materna   Primo giorno alla scuola materna EmptyMar Set 13, 2011 10:31 pm

gia è cresciuto cosi in fretta... da una parte vorrei che il tempo si fermasse e godermelo cosi, ma dall'altra è giusto cosi, e io sono MOLTO fiera e orgogliosa di lui, mi da un sacco di soddisfazioni..
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Primo giorno alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno alla scuola materna   Primo giorno alla scuola materna EmptyMar Set 13, 2011 11:27 pm

Primo giorno alla scuola materna 66304 il tuo ometto di casa Primo giorno alla scuola materna 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo giorno alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno alla scuola materna   Primo giorno alla scuola materna EmptyMer Set 14, 2011 12:10 am

Primo giorno alla scuola materna 66304 Primo giorno alla scuola materna 66304 Primo giorno alla scuola materna 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo giorno alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno alla scuola materna   Primo giorno alla scuola materna EmptyMer Set 14, 2011 9:19 am

Primo giorno alla scuola materna 66304 Primo giorno alla scuola materna 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo giorno alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno alla scuola materna   Primo giorno alla scuola materna EmptyMer Set 14, 2011 11:08 am

Primo giorno alla scuola materna 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo giorno alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno alla scuola materna   Primo giorno alla scuola materna EmptyMer Set 14, 2011 11:52 am

Primo giorno alla scuola materna 46483
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Primo giorno alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno alla scuola materna   Primo giorno alla scuola materna EmptyMer Set 14, 2011 9:41 pm

Primo giorno alla scuola materna 773371
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo giorno alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo giorno alla scuola materna   Primo giorno alla scuola materna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo giorno alla scuola materna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo giorno di materna
» primo giorno di scuola
» riunioni alla scuola materna
» Alla lotteria della scuola materna
» Ieri siamo stati alla riunione alla materna....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: