MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 riunioni alla scuola materna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

riunioni alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: riunioni alla scuola materna   riunioni alla scuola materna EmptyMer Ott 05, 2011 6:37 pm

il 14 alle 20.45 ci sara la riunione con il ocmitato dei genitori e x fortuna riesco ad andare xke smonto notte, ritengo molto importante parteciparci xke riguarda cmq laa vita scolastica di nicholas e ne voglio fare parte, e il 19 ci saranno le elezioni del rappresentante di classe, nn so eattamente cosa debbba fare un rappresentante di classe, xo penso di candidarmi.. riunioni alla scuola materna 4057548525 riunioni alla scuola materna 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riunioni alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: riunioni alla scuola materna   riunioni alla scuola materna EmptyMer Ott 05, 2011 6:46 pm

io spero che da noi le facciano ad orari più decenti....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riunioni alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: riunioni alla scuola materna   riunioni alla scuola materna EmptyMer Ott 05, 2011 6:47 pm

da noi sabato alle 9.30...però io non so a chi lasciare Grazia riunioni alla scuola materna 117112
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

riunioni alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: riunioni alla scuola materna   riunioni alla scuola materna EmptyMer Ott 05, 2011 6:53 pm

x il rappresentante lo fanno dalle 16,30 x una riunione generale e '01 un'ora dopo fino alle 19 le votazioni...vedremo come va
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riunioni alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: riunioni alla scuola materna   riunioni alla scuola materna EmptyMer Ott 05, 2011 7:20 pm

da noi la fanno il 10 alle 17 riunioni alla scuola materna 641349
lascio il nano in negozio con la suocera e vado...speriamo non sia una cosa lunga riunioni alla scuola materna 87528
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

riunioni alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: riunioni alla scuola materna   riunioni alla scuola materna EmptyMer Ott 05, 2011 7:26 pm

Io sono rappresentante dei genitori.
Fai bene, è una bella esperienza, segui passo passo cosa succede all' asilo, e rimani coinvolta in tutte le iniziative.
Il rappresentante fà da tramite, tra le maestre e i genitori, raccoglie se ci sono le rimostranze o i reclami ...
Si fà un lavoro di squadra con il gruppo insegnanti x decidere ad esempio come avverranno le feste di Natale e di fine anno, si incarica di raccogliere i fondi x i regali, o se serve qualcosa....
E non sò da voi, ma noi il mese di dicembre una volta a settimana, possibilmente alla sera, ci si riunisce x fare dei lavoretti che in seguito verranno venduti: il ricavato servirà x comprare i giochi che a rotazione si rompono.

Da noi le riunioni, si svolgono alla sera, alle 21 x dare la possibilità a chiunque lavora a giornata di venire.
Non tutti sono disposti a sacrificare il tempo del sabato x venire....
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

riunioni alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: riunioni alla scuola materna   riunioni alla scuola materna EmptyGio Ott 06, 2011 8:27 pm

la riunione con il comitato genitori la abbiamo il 14 alle 20.45 e poi i l19 x il rappresentante di classe... mi piacerebbe tanto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riunioni alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: riunioni alla scuola materna   riunioni alla scuola materna EmptyGio Ott 06, 2011 8:29 pm

alemon ha scritto:
da noi sabato alle 9.30...però io non so a chi lasciare Grazia riunioni alla scuola materna 117112

portala da me! riunioni alla scuola materna 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riunioni alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: riunioni alla scuola materna   riunioni alla scuola materna EmptyGio Ott 06, 2011 8:39 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
da noi sabato alle 9.30...però io non so a chi lasciare Grazia riunioni alla scuola materna 117112

portala da me! riunioni alla scuola materna 66389

ci manca solo lei a casa tua!!
Massi mi ha detto che può tenerla lui!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riunioni alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: riunioni alla scuola materna   riunioni alla scuola materna EmptyGio Ott 06, 2011 9:13 pm

Da noi giovedi alle 17:00.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riunioni alla scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: riunioni alla scuola materna   riunioni alla scuola materna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riunioni alla scuola materna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alla lotteria della scuola materna
» Primo giorno alla scuola materna
» Ieri siamo stati alla riunione alla materna....
» Oggi alla materna...
» Scuola materna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: