MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scuola materna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Scuola materna   Scuola materna EmptySab Mag 22, 2010 3:27 pm

considerate che io lavoro a 30 km da casa e l'homo non sempre potrebbe portare il nano all'asilo, al posto suo potrebbe portarlo la pseudo suocera. Secondo voi meglio asilo vicino casa e quindi quanto sopra o meglio portarlo vicino al lavoro?
Se succede qualcosa l'homo potrebbe essere chissà dove e io ci metterei un'ora ad arrivare.
Io sarei x portarlo vicino a me ma ho cmq un po` di tentennamenti.
Consigli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola materna   Scuola materna EmptySab Mag 22, 2010 3:32 pm

Io l'ho scelto vicino casa, ma tieni presente che posso accompagnarla io e comunque ci metterei al massimo mezz'ora ad arrivare se sono in studio (anzi con il taxi molto meno e visto che se mi dovessero chiamare sarebbe per un'emergenza prenderei quello).
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola materna   Scuola materna EmptySab Mag 22, 2010 3:46 pm

io credo meglio vicino a lavoro...in caso di febbre prenderesti subito il nano e te ne torneresti a casa,nel caso contrario dovrebbe stare per un'ora ad aspettarti e non redo che le maestre potrebbero dedicargli chissà quali attenzioni, almeno è già con te nel tragitto verso casa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola materna   Scuola materna EmptySab Mag 22, 2010 4:19 pm

gurdream ha scritto:
io credo meglio vicino a lavoro...in caso di febbre prenderesti subito il nano e te ne torneresti a casa,nel caso contrario dovrebbe stare per un'ora ad aspettarti e non redo che le maestre potrebbero dedicargli chissà quali attenzioni, almeno è già con te nel tragitto verso casa...

E tu hai ragione, per contro c'è che se qualche volta non devi andare a lavoro e devi portare il nano all'asilo comunque hai tanta strada da fare.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola materna   Scuola materna EmptySab Mag 22, 2010 6:35 pm

alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:
io credo meglio vicino a lavoro...in caso di febbre prenderesti subito il nano e te ne torneresti a casa,nel caso contrario dovrebbe stare per un'ora ad aspettarti e non redo che le maestre potrebbero dedicargli chissà quali attenzioni, almeno è già con te nel tragitto verso casa...

E tu hai ragione, per contro c'è che se qualche volta non devi andare a lavoro e devi portare il nano all'asilo comunque hai tanta strada da fare.
infatti é uno dei miei contro Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola materna   Scuola materna EmptySab Mag 22, 2010 11:00 pm

io preferirei vicino a casa, così puoi contare anche sulla pseudosuocera....
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola materna   Scuola materna EmptyDom Mag 23, 2010 11:21 am

Chiarin' ha scritto:
io preferirei vicino a casa, così puoi contare anche sulla pseudosuocera....
lo so ma quando lei è in ferie? mica posso obbligarla a non partire mai anche se lei lo farebbe ma a me non piacerebbe chiederle una cosa del genere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scuola materna Empty
MessaggioTitolo: Re: Scuola materna   Scuola materna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scuola materna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scuola materna e wc...
» Pre-iscrizione scuola materna
» riunioni alla scuola materna
» Alla lotteria della scuola materna
» Primo giorno alla scuola materna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: