MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Io invece cercavo......

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyGio Ott 20, 2011 7:38 pm

degli stivali da abbinare alla borsa di Pimkie ma non ne trovoooooooooooooo Io invece cercavo...... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyGio Ott 20, 2011 7:40 pm

che ci vuole, non trovi un paio di stivali marroni?
comunque io i primi li ho presi, mentre per quelli che secondo pippi somigliano a delle babbucce per stare davanti al camino, sto aspettando la risposta del venditore sulla disponibilità per prenderli! Io invece cercavo...... 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyGio Ott 20, 2011 7:41 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyGio Ott 20, 2011 7:46 pm

gurdream ha scritto:
Ma non è marrone.....

Forse questi???
http://www.ebay.it/itm/SCARPE-STIVALI-DONNA-BASSI-CUOIO-36-37-38-39-40-41-a14-boots-stiefel-/400249268676?pt=Donna_Scarpe&hash=item5d30b729c4#ht_6057wt_975

me la ricordavo marrone... Io invece cercavo...... 143304
comunque questi stivali sono bellissimi...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyGio Ott 20, 2011 8:04 pm



Ultima modifica di gurdream il Gio Ott 20, 2011 8:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyGio Ott 20, 2011 8:05 pm

gurdream ha scritto:
e questi??? Troppo pelo, vero???

metti il link! Io invece cercavo...... 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyGio Ott 20, 2011 8:07 pm

Pink ha scritto:
gurdream ha scritto:
e questi??? Troppo pelo, vero???

metti il link! Io invece cercavo...... 490688
Io invece cercavo...... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyGio Ott 20, 2011 8:09 pm

Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyGio Ott 20, 2011 8:21 pm

Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyGio Ott 20, 2011 8:57 pm

Preferisco i primi Io invece cercavo...... 443786
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyGio Ott 20, 2011 8:59 pm

diana ha scritto:
Preferisco i primi Io invece cercavo...... 443786
Anche io....mi sa che prendo quelli...vado solo a riguardarmi il colore della borsa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyGio Ott 20, 2011 11:15 pm

Non mi piacciono... Io invece cercavo...... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyVen Ott 21, 2011 12:01 am

io con gli stivali sono difficilissima ed indecisissima..non so proprio quali consigliarti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyVen Ott 21, 2011 12:36 am

io sono come Tinde li devo provare, a volte perfino vedendoli di persona e poi provati mi stanno male Io invece cercavo...... 641349
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyVen Ott 21, 2011 8:58 am

anche io preferisco provarli,perchè tutte le volte il modello che mi piace mi sta male
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyVen Ott 21, 2011 9:01 am

a me non è mai successo che un modello mi stia male al piede...
forse perchè ho il piedino piccolo e caviglia e polpaccio sottili....
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyVen Ott 21, 2011 10:13 am

Pink ha scritto:
a me non è mai successo che un modello mi stia male al piede...
forse perchè ho il piedino piccolo e caviglia e polpaccio sottili....
Anche a me mai successo, forse per lo stesso motivo... Io invece cercavo...... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyVen Ott 21, 2011 10:17 am

gurdream ha scritto:
Ma non è marrone.....

Forse questi???
http://www.ebay.it/itm/SCARPE-STIVALI-DONNA-BASSI-CUOIO-36-37-38-39-40-41-a14-boots-stiefel-/400249268676?pt=Donna_Scarpe&hash=item5d30b729c4#ht_6057wt_975

marrone troppo chiaro per i miei gusti. fosse un pelo + scuro Io invece cercavo...... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyVen Ott 21, 2011 10:25 am

Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
Ma non è marrone.....

Forse questi???
http://www.ebay.it/itm/SCARPE-STIVALI-DONNA-BASSI-CUOIO-36-37-38-39-40-41-a14-boots-stiefel-/400249268676?pt=Donna_Scarpe&hash=item5d30b729c4#ht_6057wt_975

marrone troppo chiaro per i miei gusti. fosse un pelo + scuro Io invece cercavo...... 66389
Ma li devo abbinare alla borsa Io invece cercavo...... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyVen Ott 21, 2011 10:26 am

gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
Ma non è marrone.....

Forse questi???
http://www.ebay.it/itm/SCARPE-STIVALI-DONNA-BASSI-CUOIO-36-37-38-39-40-41-a14-boots-stiefel-/400249268676?pt=Donna_Scarpe&hash=item5d30b729c4#ht_6057wt_975

marrone troppo chiaro per i miei gusti. fosse un pelo + scuro Io invece cercavo...... 66389
Ma li devo abbinare alla borsa Io invece cercavo...... 143304

si ma infatti allora ti avevo detto che per me era troppo chiara anche la borsa Io invece cercavo...... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyVen Ott 21, 2011 12:15 pm

gurdream ha scritto:
Pink ha scritto:
a me non è mai successo che un modello mi stia male al piede...
forse perchè ho il piedino piccolo e caviglia e polpaccio sottili....
Anche a me mai successo, forse per lo stesso motivo... Io invece cercavo...... 143304
a me succede eccome, gli stivali non hanno tutti la stessa punta, alcune sono più per i pantaloni altre per le gonne
due settimane fa da scarpe &sscarpe ne avrò provati 10...non me ne piaceva uno al piede
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyVen Ott 21, 2011 12:20 pm

Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
Pink ha scritto:
a me non è mai successo che un modello mi stia male al piede...
forse perchè ho il piedino piccolo e caviglia e polpaccio sottili....
Anche a me mai successo, forse per lo stesso motivo... Io invece cercavo...... 143304
a me succede eccome, gli stivali non hanno tutti la stessa punta, alcune sono più per i pantaloni altre per le gonne
due settimane fa da scarpe &sscarpe ne avrò provati 10...non me ne piaceva uno al piede

anche a me la maggior parte delle volte gli stivali non mi piacciono indossati...
già non ho il piede tanto piccolo, poi tante volte fanno difetto alla caviglia e si arricciano Io invece cercavo...... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyVen Ott 21, 2011 12:22 pm

Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
Pink ha scritto:
a me non è mai successo che un modello mi stia male al piede...
forse perchè ho il piedino piccolo e caviglia e polpaccio sottili....
Anche a me mai successo, forse per lo stesso motivo... Io invece cercavo...... 143304
a me succede eccome, gli stivali non hanno tutti la stessa punta, alcune sono più per i pantaloni altre per le gonne
due settimane fa da scarpe &sscarpe ne avrò provati 10...non me ne piaceva uno al piede

idem come te.
uno stivale può piacermi tantissimo a vederlo esposto poi addosso non mi piace... non tanto per come mi sta al piede, ma per come risulta la figura intera con quel modello addosso.
e può succedere anche il contrario Io invece cercavo...... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... EmptyVen Ott 21, 2011 3:18 pm

Tinky ha scritto:


idem come te.
uno stivale può piacermi tantissimo a vederlo esposto poi addosso non mi piace... non tanto per come mi sta al piede, ma per come risulta la figura intera con quel modello addosso.
e può succedere anche il contrario Io invece cercavo...... 66389
io infatti alla fine compro sempre quelli che provo per disperazione non trovando nulla Io invece cercavo...... 490688

cmq so che i bikers stanno sempre bene, mentre quelli da "cavallerizza" prima di trovare quello giusto ne ho provati tanti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io invece cercavo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io invece cercavo......   Io invece cercavo...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io invece cercavo......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io invece.....
» e questa invece?
» qua invece....
» io invece,,,,
» invece per il matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: