MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 e invece la fascia?

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




e invece la fascia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece la fascia?   e invece la fascia? - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 4:19 pm

Pink ha scritto:
ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Bene, credo che con il prossimo nano comprerò la fascia o me la farò regalare da Ela e invece la fascia? - Pagina 2 4057548525 e invece la fascia? - Pagina 2 4057548525 e invece la fascia? - Pagina 2 4057548525 e invece la fascia? - Pagina 2 4057548525

Diciamo che te la posso prestare... e invece la fascia? - Pagina 2 469103

e tu che ci devi fare ancora?? e invece la fascia? - Pagina 2 4057548525 e invece la fascia? - Pagina 2 4057548525 e invece la fascia? - Pagina 2 4057548525
ela mi fai vedere un link al riguardo? e invece la fascia? - Pagina 2 5511

guardati un po' il gruppo su FB
se vai sulle foto ti rendi subito conto di cos'è e come si usa la fascia...

https://www.facebook.com/#!/groups/81689439256/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e invece la fascia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece la fascia?   e invece la fascia? - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 4:20 pm

e i prezzi??
io la vorrei provare proprio per le cose che avete detto tu e romy....avere le mani libere e far sentire Elena al sicuro
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

e invece la fascia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece la fascia?   e invece la fascia? - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 4:21 pm

alemon ha scritto:
e i prezzi??
io la vorrei provare proprio per le cose che avete detto tu e romy....avere le mani libere e far sentire Elena al sicuro
Io l'avevo vista a 70€ circa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e invece la fascia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece la fascia?   e invece la fascia? - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 4:21 pm

alemon ha scritto:
e i prezzi??
io la vorrei provare proprio per le cose che avete detto tu e romy....avere le mani libere e far sentire Elena al sicuro

Costa tra i 60 e i 100 euro... dipende da cosa scegli... ce ne sono di diverse
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

e invece la fascia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece la fascia?   e invece la fascia? - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 4:21 pm

alemon ha scritto:
e i prezzi??
io la vorrei provare proprio per le cose che avete detto tu e romy....avere le mani libere e far sentire Elena al sicuro
Vanno dai 50 ai 60 euro............................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e invece la fascia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece la fascia?   e invece la fascia? - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 4:25 pm

Io ho questa... ne ho provate altre ma per mè resta la migliore! e invece la fascia? - Pagina 2 66389
e invece la fascia? - Pagina 2 Tricotslen11

Poi ne ho anche un'altra ma anche se esteticamente è bellissima, io mi co sono trovata meno bene
e invece la fascia? - Pagina 2 24e55cac9_thumb
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

e invece la fascia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece la fascia?   e invece la fascia? - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 5:16 pm

c'è qualche sito dove le vendono?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e invece la fascia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece la fascia?   e invece la fascia? - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 5:29 pm

Miry ha scritto:
c'è qualche sito dove le vendono?
ce ne sono tanti di siti... dipende da quale vuoi...
se metti fascia portabebè in google dovrebbe uscire un sacco di roba! e invece la fascia? - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

e invece la fascia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece la fascia?   e invece la fascia? - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 5:35 pm

ela ha scritto:
Miry ha scritto:
c'è qualche sito dove le vendono?
ce ne sono tanti di siti... dipende da quale vuoi...
se metti fascia portabebè in google dovrebbe uscire un sacco di roba! e invece la fascia? - Pagina 2 66389
cercando su youtube..ci sono sti modelli qui
https://www.youtube.com/watch?v=ScTJUjQbwuM
https://www.youtube.com/watch?v=iRea9gkvV94&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=9OU2CgVfZ8o&feature=fvwrel
quale mi consigli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e invece la fascia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece la fascia?   e invece la fascia? - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 5:44 pm

Miry le fasce portabebè di dividono in due.

quelle fatte con la tela tipo questa

www.didymos.de/italiano/

e quelle in jersey elasticizzato come la mia

http://www.jacquelinejimmink.com/bambigioi/italiaans/html/tricotslen.html#fotografie

secondo me quelle in jersey sono megglio soprattutto per un neonato perchè lo avvolgono in quanto elasticizzate...
la TRICOT SLEN tra le elasticizzate è una delle migliori perchè regge bene il peso, quindi so può usare anche da più grandicelli

Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

e invece la fascia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece la fascia?   e invece la fascia? - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 5:50 pm

ela ha scritto:
Miry le fasce portabebè di dividono in due.

quelle fatte con la tela tipo questa

www.didymos.de/italiano/

e quelle in jersey elasticizzato come la mia

http://www.jacquelinejimmink.com/bambigioi/italiaans/html/tricotslen.html#fotografie

secondo me quelle in jersey sono megglio soprattutto per un neonato perchè lo avvolgono in quanto elasticizzate...
la TRICOT SLEN tra le elasticizzate è una delle migliori perchè regge bene il peso, quindi so può usare anche da più grandicelli

adesso ho capito qualcosa...perdonami ma non mi sono interessata con diego...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e invece la fascia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece la fascia?   e invece la fascia? - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 6:29 pm

ela ha scritto:
Miry le fasce portabebè di dividono in due.

quelle fatte con la tela tipo questa

www.didymos.de/italiano/

e quelle in jersey elasticizzato come la mia

http://www.jacquelinejimmink.com/bambigioi/italiaans/html/tricotslen.html#fotografie

secondo me quelle in jersey sono megglio soprattutto per un neonato perchè lo avvolgono in quanto elasticizzate...
la TRICOT SLEN tra le elasticizzate è una delle migliori perchè regge bene il peso, quindi so può usare anche da più grandicelli


perfetto.
ma i modi per legarla sono tanti? non è che rischio di farlo male e far cadere Elena?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e invece la fascia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece la fascia?   e invece la fascia? - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 7:57 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Miry le fasce portabebè di dividono in due.

quelle fatte con la tela tipo questa

www.didymos.de/italiano/

e quelle in jersey elasticizzato come la mia

http://www.jacquelinejimmink.com/bambigioi/italiaans/html/tricotslen.html#fotografie

secondo me quelle in jersey sono megglio soprattutto per un neonato perchè lo avvolgono in quanto elasticizzate...
la TRICOT SLEN tra le elasticizzate è una delle migliori perchè regge bene il peso, quindi so può usare anche da più grandicelli


perfetto.
ma i modi per legarla sono tanti? non è che rischio di farlo male e far cadere Elena?

Davanti il modo è uno solo e invece la fascia? - Pagina 2 66389
Non può cadere... l'unico rischio se la leghi male è che ti facciano male le spalle...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e invece la fascia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece la fascia?   e invece la fascia? - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 8:01 pm

ela ha scritto:
]

Davanti il modo è uno solo e invece la fascia? - Pagina 2 66389
Non può cadere... l'unico rischio se la leghi male è che ti facciano male le spalle...

ok, sono più tranquilla ora.
se il rischio è solo mio va benissimo...tanto con il marsupio o a tenerla in braccio le spalle mi farebbero male male lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e invece la fascia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece la fascia?   e invece la fascia? - Pagina 2 EmptyGio Ott 27, 2011 4:37 pm

quando sarà ora mi sa che romperò anch'io xchè prima che sia maggio mi sarò dimenticata tutto....ma d'estate non sudano come porcellini?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e invece la fascia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece la fascia?   e invece la fascia? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e invece la fascia?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La fascia di Gu
» fascia portabebè
» Cpstumi a fascia..chi lo ha già preso e dove?
» io invece.....
» Io invece.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: