MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 avete qualche idea

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: avete qualche idea   avete qualche idea EmptyMer Ott 26, 2011 11:25 am

su come fare un vestito veloce di halloween x il nano?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: Re: avete qualche idea   avete qualche idea EmptyMer Ott 26, 2011 11:26 am

tortu aveva stampato delle cose su una maglietta se non sbaglio....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: Re: avete qualche idea   avete qualche idea EmptyMer Ott 26, 2011 11:30 am

Un bel lenzuolo, due buchi ed è fatta! avete qualche idea 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: Re: avete qualche idea   avete qualche idea EmptyMer Ott 26, 2011 11:31 am

ela ha scritto:
Un bel lenzuolo, due buchi ed è fatta! avete qualche idea 490688

avete qualche idea 66389
però la mia nana così si schianterebbe ogni 2 passi avete qualche idea 490688
non per il lenzuolo tra i piedi, ma per la visibilità ridotta avete qualche idea 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: Re: avete qualche idea   avete qualche idea EmptyMer Ott 26, 2011 11:33 am

Se lo vesti tutto di rosso... gli attacchi un codino con la punta a V e due corna in testa sei aposto!
Se poi gli dai anche un forcone si salvi chi può... avete qualche idea 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: Re: avete qualche idea   avete qualche idea EmptyMer Ott 26, 2011 11:35 am

ela ha scritto:
Se lo vesti tutto di rosso... gli attacchi un codino con la punta a V e due corna in testa sei aposto!
Se poi gli dai anche un forcone si salvi chi può... avete qualche idea 4057548525
avete qualche idea 4057548525 avete qualche idea 4057548525 avete qualche idea 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: Re: avete qualche idea   avete qualche idea EmptyMer Ott 26, 2011 11:38 am

fai un salto in cartoleria o edicola...ci sono sempre in giro quei kit che costano meno di 10 euro per fare dei vestiti velocissimi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: Re: avete qualche idea   avete qualche idea EmptyMer Ott 26, 2011 11:39 am

a noi ci hanno invitato il pomeriggio con degli amichetti ad andare a casa dei vicini a chiedere dolcetto o scherzetto, a me non va tanto anche perchè mi vergogno andare così in casa delle persone, mi sa che glielo trovo gli prendo solo un cappellino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: Re: avete qualche idea   avete qualche idea EmptyMer Ott 26, 2011 11:39 am

Questo è semplicissimo!!!

avete qualche idea Costume_pipistrello
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: Re: avete qualche idea   avete qualche idea EmptyMer Ott 26, 2011 11:40 am

myma2002 ha scritto:
a noi ci hanno invitato il pomeriggio con degli amichetti ad andare a casa dei vicini a chiedere dolcetto o scherzetto, a me non va tanto anche perchè mi vergogno andare così in casa delle persone, mi sa che glielo trovo gli prendo solo un cappellino

I miei invece aspettano solo di andare ad accattonare per tutte le case... avete qualche idea 4057548525
Però io ce li mando da soli... avete qualche idea 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: Re: avete qualche idea   avete qualche idea EmptyMer Ott 26, 2011 11:41 am

ela ha scritto:
myma2002 ha scritto:
a noi ci hanno invitato il pomeriggio con degli amichetti ad andare a casa dei vicini a chiedere dolcetto o scherzetto, a me non va tanto anche perchè mi vergogno andare così in casa delle persone, mi sa che glielo trovo gli prendo solo un cappellino

I miei invece aspettano solo di andare ad accattonare per tutte le case... avete qualche idea 4057548525
Però io ce li mando da soli... avete qualche idea 490688
ecco il mio onvece mi tocca portarlo a me, gli altri amichetti hanno 12 anni!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: Re: avete qualche idea   avete qualche idea EmptyMer Ott 26, 2011 11:42 am

ela ha scritto:
myma2002 ha scritto:
a noi ci hanno invitato il pomeriggio con degli amichetti ad andare a casa dei vicini a chiedere dolcetto o scherzetto, a me non va tanto anche perchè mi vergogno andare così in casa delle persone, mi sa che glielo trovo gli prendo solo un cappellino

I miei invece aspettano solo di andare ad accattonare per tutte le case... avete qualche idea 4057548525
Però io ce li mando da soli... avete qualche idea 490688

ma c'è qualche adulto vero?? avete qualche idea 641349
noi non abbiamo mai festeggiato halloween, a Lorenzo proprio non interessa travestirsi nemmeno a carnevale..
poi con il carattere che ha lui figuriamoci andare a suonare alla porta di sconosciuti avete qualche idea 641349
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: Re: avete qualche idea   avete qualche idea EmptyMer Ott 26, 2011 11:42 am

Io la vesto da Emo!!! Leggings neri, maglietta nera con su applicata una toppa fucsia con scritto PUNK e un gonnellino-tutù di tulle fucsia!!! Poi le metterò i boot tipo ugg neri!!!! avete qualche idea 490688 avete qualche idea 490688 avete qualche idea 773371 avete qualche idea 773371
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: Re: avete qualche idea   avete qualche idea EmptyMer Ott 26, 2011 11:43 am

magari alla sera al pomeriggio lo porto a qualche festa in un centro commerciale..poi alla sera il telefono azzurro organizza una festa in pizzeria con truccatori e giochi e pensavo di andare li..

ela..per fare quello..basta una maglia nera e attaccare della stoffa x formare le ali..o sbaglio??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: Re: avete qualche idea   avete qualche idea EmptyMer Ott 26, 2011 11:46 am

Miry ha scritto:
magari alla sera al pomeriggio lo porto a qualche festa in un centro commerciale..poi alla sera il telefono azzurro organizza una festa in pizzeria con truccatori e giochi e pensavo di andare li..

ela..per fare quello..basta una maglia nera e attaccare della stoffa x formare le ali..o sbaglio??

Sì esatto!
Compra una stoffa che non sfila tipo il pile così ritaglia la forma delle ali e stop!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: Re: avete qualche idea   avete qualche idea EmptyMer Ott 26, 2011 11:47 am

ela ha scritto:
Miry ha scritto:
magari alla sera al pomeriggio lo porto a qualche festa in un centro commerciale..poi alla sera il telefono azzurro organizza una festa in pizzeria con truccatori e giochi e pensavo di andare li..

ela..per fare quello..basta una maglia nera e attaccare della stoffa x formare le ali..o sbaglio??

Sì esatto!
Compra una stoffa che non sfila tipo il pile così ritaglia la forma delle ali e stop!
tipo una mantella
avete qualche idea 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: Re: avete qualche idea   avete qualche idea EmptyMer Ott 26, 2011 11:50 am

Tinky ha scritto:
ma c'è qualche adulto vero?? avete qualche idea 641349
noi non abbiamo mai festeggiato halloween, a Lorenzo proprio non interessa travestirsi nemmeno a carnevale..
poi con il carattere che ha lui figuriamoci andare a suonare alla porta di sconosciuti avete qualche idea 641349

Di solito noi andiamo dai nostri amici con 4 figli che hanno 12,10, 7 e 6 anni e i bambini si truccano, si mettono addosso qualcosa tipo cappelli, mantelli, maschere e poi suonano a tutte le porte del loro condominio (oddio non tutte perchè abitano in un palazzo di otto scale per otto piani... avete qualche idea 641349 )
Di solito si fanno le due scale dell'appartamento degli amici e la scala dove abitano i miei genitori (sono nello stesso palazzo) così la gente non è proprio proprio sconosciuta...
Comunque loro 8 (9 con michele che segue a ruota) non si fanno nessun problema e suonerebbero anche al palazzo a fianco... siono da frenare piuttosto... avete qualche idea 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: Re: avete qualche idea   avete qualche idea EmptyGio Ott 27, 2011 3:21 pm

a me Halloween non piace x niente, ma se quando sarà piu grande Matilde vorrà fare qualcosa la lascerò fare, se no magari tutti i suoi amici festeggiano e lei no..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avete qualche idea Empty
MessaggioTitolo: Re: avete qualche idea   avete qualche idea Empty

Torna in alto Andare in basso
 
avete qualche idea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Datemi qualche idea...
» tra qualche gg....
» Tra qualche minuto......
» Idea Concorso....
» Idea carina ^_^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: