MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni Empty
MessaggioTitolo: Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni   Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni EmptyDom Dic 11, 2011 11:21 pm

Visto che abbiamo preso la macchina ci facciamo un pensierino
Io sto formicando per regalare all'homo una maglia
Lui mi ha chiesto che voglio
io pensavo
-buono libresco
-ebook (ne è uscito ora in Italia uno a 99 euro-recensioni ottime)
secondo voi? io già qualche libro me lo leggo così sul pc ma mi stanca la vista...sull'ebook lo ha preso da poco una mia amica e ha detto che è tutta un'altra storia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni   Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni EmptyDom Dic 11, 2011 11:55 pm

Non saprei, devi valutare tu l'opzione che ti è più comoda e che non ti stanchi troppo gli occhi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni   Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni EmptyLun Dic 12, 2011 1:02 am

NikiGiò ha scritto:
Non saprei, devi valutare tu l'opzione che ti è più comoda e che non ti stanchi troppo gli occhi.
si non potrei consigliarti....io l'ebook non lo comprerei mai...amo troppo i libri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni   Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni EmptyLun Dic 12, 2011 1:04 am

tinde ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Non saprei, devi valutare tu l'opzione che ti è più comoda e che non ti stanchi troppo gli occhi.
si non potrei consigliarti....io l'ebook non lo comprerei mai...amo troppo i libri.
pure io ma costano troppo...contando quanti ne leggo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni   Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni EmptyLun Dic 12, 2011 1:09 am

anonimo ha scritto:
tinde ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Non saprei, devi valutare tu l'opzione che ti è più comoda e che non ti stanchi troppo gli occhi.
si non potrei consigliarti....io l'ebook non lo comprerei mai...amo troppo i libri.
pure io ma costano troppo...contando quanti ne leggo...
quello si...io sono in astinenza, con le spese dei regali non sto comprando.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni   Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni EmptyLun Dic 12, 2011 1:28 am

io sceglierei l'ebook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni   Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni EmptyLun Dic 12, 2011 10:13 am

io sceglierei un buono per libri...
rimango fedele alla cara vecchia carta Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni   Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni EmptyLun Dic 12, 2011 11:13 am

io non riesco a leggere un libro senza tenere il libro in mano...
infondo sono una bibliotecaria... vivo nell'odore della carta...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni   Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni EmptyLun Dic 12, 2011 11:29 am

Tinky ha scritto:
io sceglierei un buono per libri...
rimango fedele alla cara vecchia carta Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni 773371
Anche io, non posso proprio pensare a leggere un libro in altra forma che non sia quella cartacea...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni   Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni EmptyLun Dic 12, 2011 12:50 pm

gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
io sceglierei un buono per libri...
rimango fedele alla cara vecchia carta Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni 773371
Anche io, non posso proprio pensare a leggere un libro in altra forma che non sia quella cartacea...

idem...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni   Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni EmptyLun Dic 12, 2011 2:01 pm

gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
io sceglierei un buono per libri...
rimango fedele alla cara vecchia carta Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni 773371
Anche io, non posso proprio pensare a leggere un libro in altra forma che non sia quella cartacea...
pure io ma ho la casa piena (quindi non saprei nemmeno dove metterli, ne leggo almeno 3-4 al mese...)
con l'ebook li avrei gratis...
Torna in alto Andare in basso
Federica




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.09.11

Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni   Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni EmptyGio Dic 22, 2011 6:33 pm

propendo per il buono libresco o gioco in scatola - taboo xxl è bellissimo!!! bacio! Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni   Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni EmptyGio Dic 22, 2011 8:53 pm

io preferisco il caro buon vecchio libro, così piano piano riempio la mia libreria!! Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni 773371
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni   Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni EmptyGio Dic 22, 2011 10:25 pm

myma2002 ha scritto:
io preferisco il caro buon vecchio libro, così piano piano riempio la mia libreria!! Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni 773371
Io idem, viva i libri !!!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni   Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni EmptyVen Dic 23, 2011 12:33 am

Io opterei x l'audio book!!!!!!!! Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni 490688 Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni 490688 Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni 490688 Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni 490688 Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni 794164
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni   Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shopping pre natalizio
» Logo natalizio...
» regalino x gli animatori..
» piccolo regalino per voi
» quale programma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: