MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 regalino x gli animatori..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

regalino x gli animatori.. Empty
MessaggioTitolo: regalino x gli animatori..   regalino x gli animatori.. EmptyVen Lug 29, 2011 11:45 am

oggi dopo 5 settimane il polletto finisce il grest ,volevo fare un pensierino agli animatori che lo hanno seguito perchè essendo stato il più piccolo se lo sono coccolato un pò di piu...e son stata stupita da quanta pazienza hanno regalino x gli animatori.. 66304
mi date qualche idea?a me viene in mente una scatola di cioccolatini o prendere un bagnoschiuma in profumeria..non volevo spendere tantissimo..i ragali sono due uno per l'animatore maschio uno x l animatrice femmina, sono ragazzi giovani , penso che abbiamo massimo 25 anni...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

regalino x gli animatori.. Empty
MessaggioTitolo: Re: regalino x gli animatori..   regalino x gli animatori.. EmptyVen Lug 29, 2011 4:03 pm

Io direi che un bagnoschiuma profumoso va benissimo, visto che la doccia se la fanno spesso sicuramente!!!!! regalino x gli animatori.. 66304
Torna in alto Andare in basso
 
regalino x gli animatori..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regalino ino ino natalizio ...quale? 2 opzioni
» piccolo regalino per voi
» Regalino x Alessandro
» Piccolo regalino a ketty
» Foto hogan + primo regalino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: