MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 piccolo regalino per voi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

piccolo regalino per voi Empty
MessaggioTitolo: piccolo regalino per voi   piccolo regalino per voi EmptyGio Dic 01, 2011 12:25 pm

piccolo regalino per voi Imgp2310
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo regalino per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo regalino per voi   piccolo regalino per voi EmptyGio Dic 01, 2011 12:26 pm

che bella!!!
io non ne copmpro mai, perchè tanto faccio morire anche quelle piccolo regalino per voi 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

piccolo regalino per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo regalino per voi   piccolo regalino per voi EmptyGio Dic 01, 2011 12:28 pm

pippi ha scritto:
che bella!!!
io non ne copmpro mai, perchè tanto faccio morire anche quelle piccolo regalino per voi 490688
mi associo io faccio morire anche quelle grasse,ma la stella di natale mi piace troppo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo regalino per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo regalino per voi   piccolo regalino per voi EmptyGio Dic 01, 2011 12:29 pm

claudia ha scritto:
pippi ha scritto:
che bella!!!
io non ne copmpro mai, perchè tanto faccio morire anche quelle piccolo regalino per voi 490688
mi associo io faccio morire anche quelle grasse,ma la stella di natale mi piace troppo

anche a me picciono tanto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo regalino per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo regalino per voi   piccolo regalino per voi EmptyGio Dic 01, 2011 12:30 pm

pippi ha scritto:
che bella!!!
io non ne copmpro mai, perchè tanto faccio morire anche quelle piccolo regalino per voi 490688

pure io... mai avute... piccolo regalino per voi 786235
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo regalino per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo regalino per voi   piccolo regalino per voi EmptyGio Dic 01, 2011 12:31 pm

io le compro quando fanno la campagna per beneficenza e le considero come i fiori....tanto mi durano poco!!!
Torna in alto Andare in basso
Fusa

Fusa


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 41
Località : Milano

piccolo regalino per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo regalino per voi   piccolo regalino per voi EmptyGio Dic 01, 2011 12:38 pm

bella!

io non l'ho mai presa perchè tossica per i gatti.... piccolo regalino per voi 641349

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo regalino per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo regalino per voi   piccolo regalino per voi EmptyGio Dic 01, 2011 12:42 pm

wow che bella!!!


a me in genere me la regala sempre il cugino di Tato per Natale, quindi aspetto piccolo regalino per voi 469103
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo regalino per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo regalino per voi   piccolo regalino per voi EmptyGio Dic 01, 2011 1:57 pm

Fusa ha scritto:
bella!

io non l'ho mai presa perchè tossica per i gatti.... piccolo regalino per voi 641349


io l'ho sempre avuta, ma i miei gatti non sono mai morti piccolo regalino per voi 143304
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

piccolo regalino per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo regalino per voi   piccolo regalino per voi EmptyGio Dic 01, 2011 2:31 pm

Mai comprata quindi grazie per il pensiero piccolo regalino per voi 66304
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

piccolo regalino per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo regalino per voi   piccolo regalino per voi EmptyGio Dic 01, 2011 3:27 pm

piccolo regalino per voi 773371 grazie, sono bellissime, e parlano del Natale ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo regalino per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo regalino per voi   piccolo regalino per voi EmptyGio Dic 01, 2011 5:05 pm

che bella!!! piccolo regalino per voi 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo regalino per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo regalino per voi   piccolo regalino per voi EmptyGio Dic 01, 2011 6:00 pm

bella!...di solito il mio perfetto pollice verde le fa morire. piccolo regalino per voi 607711
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccolo regalino per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo regalino per voi   piccolo regalino per voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piccolo regalino per voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccolo regalino a ketty
» Regalino di san michele...
» povero piccolo
» regalino x gli animatori..
» Foto hogan + primo regalino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: