MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I miei menù delle feste

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I miei menù delle feste Empty
MessaggioTitolo: I miei menù delle feste   I miei menù delle feste EmptyVen Dic 23, 2011 12:09 pm

-Vigilia di Natale-
Antipasto: friggitoria varia (arancini, olive all'ascolana, crocchette, panzerottini)
Primo: spaghetti al sugo di tonno
Secondo: cavolo bianco con olive nere e baccalà, frittura di pesce mista (baccalà, gamberetti, seppie, merluzzeti, sogliole)
Frutta: mandarini e qualcos'altro che ancora non sò
Dolce: dolcetti tipici natalizi (cartellate, mandorle atterrate, dolcetti al cocco)
Per finire pandoro e spumante.

-Natale-
Antipasto: affettati vari e sottacei
Primo: lasagne
Secondo: arrosto di carne misto e insalata
Dolci: avanzo della vigilia I miei menù delle feste 490688

-S.Stefano-
Primo: Tortellini in brodo
Secondo: Patate al forno con torcinelli foggiani
Dolce: sempre panettone o pandoro

Cucinerò tutto io I miei menù delle feste 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei menù delle feste Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei menù delle feste   I miei menù delle feste EmptyVen Dic 23, 2011 12:10 pm

ma tua mamma no ti può aiutare?
noi per Natale ci siamo divise i compiti....
ognuna si occupa di una portata così nessuna si stressa più del dovuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei menù delle feste Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei menù delle feste   I miei menù delle feste EmptyVen Dic 23, 2011 12:11 pm

ammazza quanta roba!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei menù delle feste Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei menù delle feste   I miei menù delle feste EmptyVen Dic 23, 2011 12:30 pm

alemon ha scritto:
ammazza quanta roba!!!
e quanti kg in più I miei menù delle feste 398396 I miei menù delle feste 607711 I miei menù delle feste 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei menù delle feste Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei menù delle feste   I miei menù delle feste EmptyVen Dic 23, 2011 12:31 pm

pippi ha scritto:
ma tua mamma no ti può aiutare?
noi per Natale ci siamo divise i compiti....
ognuna si occupa di una portata così nessuna si stressa più del dovuto
Mamma farà i lavori duri, pulirà il pesce e baderà ai bambini. Io adoro cucinare, l'homo preferisce che lo faccia io perchè dice che mia madre non sà cucinare I miei menù delle feste 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei menù delle feste Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei menù delle feste   I miei menù delle feste EmptyVen Dic 23, 2011 1:53 pm

NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
ma tua mamma no ti può aiutare?
noi per Natale ci siamo divise i compiti....
ognuna si occupa di una portata così nessuna si stressa più del dovuto
Mamma farà i lavori duri, pulirà il pesce e baderà ai bambini. Io adoro cucinare, l'homo preferisce che lo faccia io perchè dice che mia madre non sà cucinare I miei menù delle feste 490688
I miei menù delle feste 490688 chiamalo scemo!!!
che menù ricco!! I miei menù delle feste 66389

io questo Natale non faccio niente I miei menù delle feste 490688 fanno mia mamma, mia suocera e la zia dell'homo sia x Natale che x S. Stefano, mentre la vigilia andiamo al ristorante con gli amici.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei menù delle feste Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei menù delle feste   I miei menù delle feste EmptyVen Dic 23, 2011 2:02 pm

NikiGiò ha scritto:
-Vigilia di Natale-
Antipasto: friggitoria varia (arancini, olive all'ascolana, crocchette, panzerottini) Pizza rustica con ricotta e spinaci
Primo: spaghetti al sugo di tonno
Secondo: cavolo bianco con olive nere e baccalà, frittura di pesce mista (baccalà, gamberetti, seppie, merluzzeti, sogliole)
Frutta: mandarini e qualcos'altro che ancora non sò
Dolce: dolcetti tipici natalizi (cartellate, mandorle atterrate, dolcetti al cocco)
Per finire pandoro e spumante.

-Natale-
Antipasto: affettati vari e sottacei
Primo: lasagne
Secondo: arrosto di carne misto e insalata
Dolci: avanzo della vigilia I miei menù delle feste 490688

-S.Stefano-
Primo: Tortellini in brodo
Secondo: Patate al forno con torcinelli foggiani
Dolce: sempre panettone o pandoro

Cucinerò tutto io I miei menù delle feste 607711
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

I miei menù delle feste Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei menù delle feste   I miei menù delle feste EmptySab Dic 24, 2011 1:14 am

caspita che menù! Danoi si fa solo il pranzo di Natale e alla sera si mangiano gli avanzi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei menù delle feste Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei menù delle feste   I miei menù delle feste EmptySab Dic 24, 2011 10:31 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
caspita che menù! Danoi si fa solo il pranzo di Natale e alla sera si mangiano gli avanzi...
Meglio! da noi si digiuna fino a cena, io non mangerò tutte quelle cose, sicuramente ci saranno molti avanzi, infatti stò pensando di fare meno cose.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei menù delle feste Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei menù delle feste   I miei menù delle feste EmptySab Dic 24, 2011 5:45 pm

Buone le che fai!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

I miei menù delle feste Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei menù delle feste   I miei menù delle feste EmptySab Dic 24, 2011 6:53 pm

NikiGiò ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
caspita che menù! Danoi si fa solo il pranzo di Natale e alla sera si mangiano gli avanzi...
Meglio! da noi si digiuna fino a cena, io non mangerò tutte quelle cose, sicuramente ci saranno molti avanzi, infatti stò pensando di fare meno cose.

ma no rosa, poi t'incasineresti con le dosi, prepara tutto e spedisci qualcosina alle tue amiche! I miei menù delle feste 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

I miei menù delle feste Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei menù delle feste   I miei menù delle feste EmptySab Dic 24, 2011 7:28 pm

I miei menù delle feste 956142 Questo menù sà di Puglia....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei menù delle feste Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei menù delle feste   I miei menù delle feste EmptySab Dic 24, 2011 7:31 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
caspita che menù! Danoi si fa solo il pranzo di Natale e alla sera si mangiano gli avanzi...
Meglio! da noi si digiuna fino a cena, io non mangerò tutte quelle cose, sicuramente ci saranno molti avanzi, infatti stò pensando di fare meno cose.

ma no rosa, poi t'incasineresti con le dosi, prepara tutto e spedisci qualcosina alle tue amiche! I miei menù delle feste 4057548525
Con i tempi delle poste chissà come arriva, venite tutte quà I miei menù delle feste 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei menù delle feste Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei menù delle feste   I miei menù delle feste EmptySab Dic 24, 2011 7:32 pm

Aggiungo: Seppioline gratinate I miei menù delle feste 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei menù delle feste Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei menù delle feste   I miei menù delle feste Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I miei menù delle feste
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i miei menù
» Inizia la stagione delle feste
» A proposito di feste...
» Le feste di compleanno
» Ma le feste di Natale all'asilo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: