MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A proposito di feste...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




A proposito di feste... Empty
MessaggioTitolo: A proposito di feste...   A proposito di feste... EmptyMar Feb 15, 2011 4:43 pm

Stasera un'altra! Orario un pò più decente alle 18:30 poi per questo mese sono finite. La prossima festa è il 1 marzo A proposito di feste... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di feste... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di feste...   A proposito di feste... EmptyMar Feb 15, 2011 4:44 pm

che vita mondana!!!
immagino che ad ogni festa dovrai fare anche il relativo regalo A proposito di feste... 9632

tu, poi, hai deciso cosa fare per Niccolò?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

A proposito di feste... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di feste...   A proposito di feste... EmptyMar Feb 15, 2011 4:44 pm

Io credo che sarò una di quelle mamme che va, li molla e se ne va a fare shopping A proposito di feste... 4057548525 A proposito di feste... 4057548525 A proposito di feste... 4057548525 A proposito di feste... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di feste... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di feste...   A proposito di feste... EmptyMar Feb 15, 2011 4:48 pm

finiranno prima o poi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di feste... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di feste...   A proposito di feste... EmptyMar Feb 15, 2011 4:55 pm

pippi ha scritto:
che vita mondana!!!
immagino che ad ogni festa dovrai fare anche il relativo regalo A proposito di feste... 9632

tu, poi, hai deciso cosa fare per Niccolò?
Ad ogni festa ovviamente un regalo, cerco di stare sempre sotto i 15 euro altrimenti ci vuole uno stipendio solo per le feste. Per la festa di Niccolò stiamo ancora valutando, dovrei andare domani a dare un'occhiata da qualche altra parte altrimenti la faccio lì. Al Mac non ci vuole andare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di feste... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di feste...   A proposito di feste... EmptyMar Feb 15, 2011 4:56 pm

NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
che vita mondana!!!
immagino che ad ogni festa dovrai fare anche il relativo regalo A proposito di feste... 9632

tu, poi, hai deciso cosa fare per Niccolò?
Ad ogni festa ovviamente un regalo, cerco di stare sempre sotto i 15 euro altrimenti ci vuole uno stipendio solo per le feste. Per la festa di Niccolò stiamo ancora valutando, dovrei andare domani a dare un'occhiata da qualche altra parte altrimenti la faccio lì. Al Mac non ci vuole andare.

A proposito di feste... 641349 A proposito di feste... 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di feste... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di feste...   A proposito di feste... EmptyMar Feb 15, 2011 4:59 pm

gurdream ha scritto:
Io credo che sarò una di quelle mamme che va, li molla e se ne va a fare shopping A proposito di feste... 4057548525 A proposito di feste... 4057548525 A proposito di feste... 4057548525 A proposito di feste... 4057548525
Le mamme dei compagni di Niccolò restano tutte e io porto anche Giorgia e le animatrici, i bimbi sotto i 4 anni non te li guardano quindi sono costretta pure io a stare in mezzo ai giochi A proposito di feste... 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A proposito di feste... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di feste...   A proposito di feste... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A proposito di feste...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in anticipo ma....vi auguro buone feste!
» Ma le feste di Natale all'asilo?
» Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?
» I miei menù delle feste
» Inizia la stagione delle feste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: