MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?

Andare in basso 
+3
diana
francymely
wyccan30
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:10 pm

Io per la vigilia: vestitino vignaccia, calze bluette, mocassino alto viola
per Natale dai miei: maglia vestino beige +leggins neri+stivali
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:11 pm

se lavoro, mi vesto di nero o grigio
se non lavoro non so ancora...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:12 pm

e chi ci ha pensato...
aprirò l'armadio e vedrò di che morte morire...
tanto siamo in casa Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:13 pm

pippi ha scritto:
e chi ci ha pensato...
aprirò l'armadio e vedrò di che morte morire...
tanto siamo in casa Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688
naaaa non hai preso nulla dal negozio che ti piaccia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:14 pm

In pigiama! Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Scherzo, sarò in casa quindi una tuta, a S.Stefano forse andiamo al cinema e allora mi renderò decente per le feste Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:14 pm

Tinky ha scritto:
se lavoro, mi vesto di nero o grigio
se non lavoro non so ancora...
ah sarah avevi ragione poi sulle calze Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 80766
alla fine le ho prese bluette coprenti senza fronzolini
e un paio grigie melange con trecce ma coprenti (le trecce sono tipo "stampate")
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:14 pm

NikiGiò ha scritto:
In pigiama! Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Scherzo, sarò in casa quindi una tuta, a S.Stefano forse andiamo al cinema e allora mi renderò decente per le feste Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688

Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:14 pm

anonimo ha scritto:
pippi ha scritto:
e chi ci ha pensato...
aprirò l'armadio e vedrò di che morte morire...
tanto siamo in casa Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688
naaaa non hai preso nulla dal negozio che ti piaccia?

sì, ma tanto sarà sempre qualcosa di semplice...
leggings con maglia lunga, o vestito con calze coprenti....rigorosamente stivali
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:15 pm

e come vuoi che mi vesta....da mongolfiera Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:15 pm

NikiGiò ha scritto:
In pigiama! Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Scherzo, sarò in casa quindi una tuta, a S.Stefano forse andiamo al cinema e allora mi renderò decente per le feste Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688
Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525

quasi quasi alla vigilia io mi presento in pigiama Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:15 pm

pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
pippi ha scritto:
e chi ci ha pensato...
aprirò l'armadio e vedrò di che morte morire...
tanto siamo in casa Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688
naaaa non hai preso nulla dal negozio che ti piaccia?

sì, ma tanto sarà sempre qualcosa di semplice...
leggings con maglia lunga, o vestito con calze coprenti....rigorosamente stivali
ma come niente paillettes??? Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:16 pm

anonimo ha scritto:
Tinky ha scritto:
se lavoro, mi vesto di nero o grigio
se non lavoro non so ancora...
ah sarah avevi ragione poi sulle calze Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 80766
alla fine le ho prese bluette coprenti senza fronzolini
e un paio grigie melange con trecce ma coprenti (le trecce sono tipo "stampate")

le ho anche io grigie melange ma senza trecce.. in microfibra..
mentre invece quelle bluette coprenti le ho grigie e marroni in cachemire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:17 pm

anonimo ha scritto:
pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
pippi ha scritto:
e chi ci ha pensato...
aprirò l'armadio e vedrò di che morte morire...
tanto siamo in casa Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688
naaaa non hai preso nulla dal negozio che ti piaccia?

sì, ma tanto sarà sempre qualcosa di semplice...
leggings con maglia lunga, o vestito con calze coprenti....rigorosamente stivali
ma come niente paillettes??? Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525


a me le paillettes piacciono, eh?!
ma non ho nulla di questa taglia Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:17 pm

alemon ha scritto:
e come vuoi che mi vesta....da mongolfiera Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525
esagerataaaa
io gli ultimi mesi mettevo dei vestitini elasticizzati (non avrei mai potuto metterli in altre fasi della mia vita)
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:19 pm

Io da befana ROMINA! X la riffa che avete capito?
Scherzo!!!!
mah credo come sempre, jeans e maglia + maglione o giacchetto sopra, nulla di che insommaLa solita cessa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:19 pm

alemon ha scritto:
e come vuoi che mi vesta....da mongolfiera Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525

Forese palla di natale è più in tema... Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:19 pm

pippi ha scritto:


a me le paillettes piacciono, eh?!
ma non ho nulla di questa taglia Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688
io in paillettes non ho nulla,,,,mi stanno malissimo Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 398396

ho però un bel toppino nero con i jais (lo metto per andare a teatro sotto coprospalle e pant neri a palazzo) e una maglia con 3 file sullo scollo


mi piacerebbe una longuette con paillettes grigie o bronzo Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 66304 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 66304 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 66304 ma poi sembrerei un comò
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:20 pm

X Natale andremo dai miei al piano di sotto quindi metterò la tuta... X Capodanno ancora nn so, ma cmq qualcosa di comodo xchè dovrò rincorrere la nana dappertutto e coi tacchi sarebbe moooooooolto arduo!!!! Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 33779 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 33779 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:20 pm

wyccan30 ha scritto:
Io da befana ROMINA! X la riffa che avete capito?
Scherzo!!!!
mah credo come sempre, jeans e maglia + maglione o giacchetto sopra, nulla di che insommaLa solita cessa.
ma quale cessa???? tu sei così bella Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 66304 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 66304


cmq dovrebbe essere la stessa mise di mia cognata (al massimo cambia o mini in jeans o short grigi)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:21 pm

francymely ha scritto:
X Natale andremo dai miei al piano di sotto quindi metterò la tuta... X Capodanno ancora nn so, ma cmq qualcosa di comodo xchè dovrò rincorrere la nana dappertutto e coi tacchi sarebbe moooooooolto arduo!!!! Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 33779 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 33779 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 33779
basta un tacco grosso o con zeppa Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 66389
Capodanno noi a casa quindi penso comoda ma senza crocs Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:21 pm

Io non ho nulla di nuovo... quest'anno buttava maluccio e non ho comprato niente di che...
Perciò pescherò dall'armadio a seconda dell'umore... Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:27 pm

ela ha scritto:
Io non ho nulla di nuovo... quest'anno buttava maluccio e non ho comprato niente di che...
Perciò pescherò dall'armadio a seconda dell'umore... Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688
io il vestitino vignaccia l'ho preso a 7 euro al mercato in un banco di stock Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688 e visto che mi sta una meraviglia l'ho preso la sett dopo in nero Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:27 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
e come vuoi che mi vesta....da mongolfiera Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525 Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 4057548525

Forese palla di natale è più in tema... Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688

io mi sono proprosta di fare babbo natale... Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:47 pm

Io mi sono regalata 2 tailleur, uno stile inglese a quadri marroni e arancio, l' altro elegante in glicine con inserti in velluto... entrambi hanno la gonna corta.
A Natale metterò quello glicine, a S. Stefano l' altro... e il 23 che festeggiamo S. Vittoria andando fuori a pranzo e teatro alla sera, indosserò 2 vestitini, uno da giorno semplice e x la sera, uno in pizzo crema.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? EmptyMar Dic 20, 2011 1:48 pm

diana ha scritto:
Io mi sono regalata 2 tailleur, uno stile inglese a quadri marroni e arancio, l' altro elegante in glicine con inserti in velluto... entrambi hanno la gonna corta.
A Natale metterò quello glicine, a S. Stefano l' altro... e il 23 che festeggiamo S. Vittoria andando fuori a pranzo e teatro alla sera, indosserò 2 vestitini, uno da giorno semplice e x la sera, uno in pizzo crema.
quello in pizzo l'hai poi trovato da zara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?   Argomento frivoless: come vi vestite per le feste? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Argomento frivoless: come vi vestite per le feste?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come li vestite di notte?
» A proposito di feste...
» Le feste di compleanno
» Ma le feste di Natale all'asilo?
» I miei menù delle feste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: