MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMar Gen 10, 2012 8:48 pm

Ma ero fuori di me.
Stanotte non ho dormito per nervosismo e insonnia e per la fame,nei pochi attimi in cui mi sono assopita sognavo cibo,giuro.
In più stamattina ero stravolta,debole non riuscivo nemmeno a concentrarmi ed ero irascibile.
Il mio corpo era in forte calo di zuccheri.
Mai più.
Da domani torno alla vecchia dieta su misura del nutrizionista anche se mi ci vorrà di più per buttare via questi 5 kg....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMar Gen 10, 2012 8:50 pm

Anche io senza carboidrati non riesco a stare...
La mia dieta (che adesso non sto afcendo ma riinizierò) infatti li prevede eccome! Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni 66389
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMar Gen 10, 2012 8:51 pm

Che dieta e' Ela?Sono curiosa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMar Gen 10, 2012 8:53 pm

se non hai fretta (tipo si perde sui 10 kg in 6 mesi, quindi tu magari ce la fai in 3..) c'è quella dello starbene "noi ce la faremo"
se magna di brutto Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni 66389

io con Dukan ho resistito 10 gg poi ero sotto stress ma cmq di 3 kg circa ne ho rimesso solo 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMar Gen 10, 2012 8:55 pm

Melissa18 ha scritto:
Che dieta e' Ela?Sono curiosa!

Ma l'ha fatta un dietologo prima di avere gli ultimi due figli...
1100 calorie al giorno distribuite su tre pasti e due spuntini...
Niente di nuovo e rivoluzionario...
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMar Gen 10, 2012 9:11 pm

Anonimo dove la trovo quella dello starbene?
Il fatto e' che io sarei normopeso stando al semplice calcolo peso e altezza e dopo la gravidanza oltre questo peso non sono riuscita a scendere e' come se mi si fosse bloccato tutto.
Comunque la mia dieta del nutrizionista prevede persino un filo di nutella al mattino,frutta per spuntino e merenda carboidrati pesati e integrali a pranzo carne o pesce la sera verdura a volontà olio controllato e dolcificante permesso.
Abbastanza banale anche questa.
Ci avevo perso 6 kg in due mesi dopo la gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMar Gen 10, 2012 10:02 pm

Non lo dire a me che dopo una settimana di dieta sognavo di trascinarmi dietro un frigorifero... Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMar Gen 10, 2012 11:20 pm

Melissa18 ha scritto:
Anonimo dove la trovo quella dello starbene?
Il fatto e' che io sarei normopeso stando al semplice calcolo peso e altezza e dopo la gravidanza oltre questo peso non sono riuscita a scendere e' come se mi si fosse bloccato tutto.
Comunque la mia dieta del nutrizionista prevede persino un filo di nutella al mattino,frutta per spuntino e merenda carboidrati pesati e integrali a pranzo carne o pesce la sera verdura a volontà olio controllato e dolcificante permesso.
Abbastanza banale anche questa.
Ci avevo perso 6 kg in due mesi dopo la gravidanza.
sullo starbene
cmq te la posto anche qui se ti interessa...
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMar Gen 10, 2012 11:40 pm

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMer Gen 11, 2012 12:33 am

Io ho terminato il secondo giorno di Dukan e sto benissimo! Non ho fame anche xchè la carne si digerisce con + tempo e mi ha sempre riempito molto a dispetto dei carboidrati che dopo un'ora che li avevo mangiati avevo + fame di prima. E sarà xchè bevo tanta acqua e tisane che mi sento piena. L'unica cosa è le voglie, l'abitudine di certi alimenti, che ogni tanto fa capolino ma sono talmente motivata che piuttosto che sgarrare mi taglio una mano!!!! X fine marzo devo tornare quella che ero, cascasse il mondo, ecchechess!!!!! Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni 490688 Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni 523532 Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni 523532 Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni 523532
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMer Gen 11, 2012 11:26 am

io continuo ad restare dell'idea che la dieta dovrebbe essere consigliata da un dietologo, perchè quelle fai da te portano, generalmente, a pochi risultati
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMer Gen 11, 2012 11:27 am

pippi ha scritto:
io continuo ad restare dell'idea che la dieta dovrebbe essere consigliata da un dietologo, perchè quelle fai da te portano, generalmente, a pochi risultati

oltretutto, Melissa, se tu sei normopeso, sarà difficile che tu possa perdere 10 kg con la dieta di una rivista.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMer Gen 11, 2012 11:43 am

Melissa18 ha scritto:
Grazie!
allora oggi che torno a casa Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni 66389
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMer Gen 11, 2012 11:57 am

pippi ha scritto:
pippi ha scritto:
io continuo ad restare dell'idea che la dieta dovrebbe essere consigliata da un dietologo, perchè quelle fai da te portano, generalmente, a pochi risultati

oltretutto, Melissa, se tu sei normopeso, sarà difficile che tu possa perdere 10 kg con la dieta di una rivista.....
no no devo perdere 5 kg, insomma da normopeso vorrei diventare VERAMENTE magra. Comunque da oggi ho ripreso la dieta del mio nutrizionista, che ha sempre funzionato, speriamo....
intanto curioso su quella di anonimo se la trovo o si ma fa la grande cortesia di postarmela!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMer Gen 11, 2012 7:45 pm

colazione
40 gr prodotto da forno (panettone compreso) basta che fornisca circa 330-430 cal all'etto+150ml latte parz scremato o 125 gr yogurt magro anche alla frutta+tè o caffè


pranzo e cena
-90 gr pasta o pane o riso o orzo o farro o farina mais o 300 gr patate o gnocchi patate
-un secondo a scelta fra
*100 gr carne 3 v a sett
*120 gr pesce 3 v a sett
*100 gr formaggio fresco (o 50 gr stagionato) 3 v a sett
* 50 gr salumi magri (bresaola, prosc crudo o cotto sgrassati) 2 v sett
*50 g legumi secchi (o 125 cotti o freschi o surgelati) 2 v a sett
*2 uova 1 v a sett
+verdure a quantità

olio: 5 cucchiaini al gg
zucchero: 2 cucchiani al gg
350 gr frutta fresca per gli spuntini

1 v a sett pizza margherita o ortolana


Io mi faccio al mattino 40 gr di biscotti oro saiwa
a pranzo sugli 80 gr di pasta con verdura e pesce o formaggi o legumi

a cena minestrone+ un secondo con verdure cotte + un panino (ecco a 90 gr non arrivo mai, me lo tengo per ultimo e in genere sono già piena Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni 641349 )
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMer Gen 11, 2012 8:04 pm

Mamma mia avevi ragione si mangia tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMer Gen 11, 2012 8:18 pm

Melissa18 ha scritto:
Mamma mia avevi ragione si mangia tantissimo!
sembra difficile crederci eppure così non sgarri
la ragazza che abita al piano sopra al mio ha perso con una dieta da 1500 calorie quasi 15 kg in 3 mesi
io mangiando 90 gr di pasta con verdure a pranzo e secondo non pesato con verdura a cena (era una dieta sulle intolleranze) avevo perso 5 kg in circa due mesi

diciamo che è un'educazione alimentare e in questo modo la volta che mangi un pochino di più cmq non sfori

questo mese non ci sono dolci nel prossimo si
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyGio Gen 12, 2012 1:03 am

Anonimo ma anche tu nn fai + la Dukan? A quale fase eri arrivata?
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyGio Gen 12, 2012 11:22 am

Io però credo che con la dieta di anonimo non dimagrirei poichè si avvicina moltissimo al mio modo di mangiare quotidiano (senza dieta). Col quale non scendo.
Comunque con la dieta del nutrizionista tra ieri e oggi ho perso 400 g.
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMar Gen 31, 2012 1:25 am

anonimo ha scritto:
colazione
40 gr prodotto da forno (panettone compreso) basta che fornisca circa 330-430 cal all'etto+150ml latte parz scremato o 125 gr yogurt magro anche alla frutta+tè o caffè


pranzo e cena
-90 gr pasta o pane o riso o orzo o farro o farina mais o 300 gr patate o gnocchi patate
-un secondo a scelta fra
*100 gr carne 3 v a sett
*120 gr pesce 3 v a sett
*100 gr formaggio fresco (o 50 gr stagionato) 3 v a sett
* 50 gr salumi magri (bresaola, prosc crudo o cotto sgrassati) 2 v sett
*50 g legumi secchi (o 125 cotti o freschi o surgelati) 2 v a sett
*2 uova 1 v a sett
+verdure a quantità

olio: 5 cucchiaini al gg
zucchero: 2 cucchiani al gg
350 gr frutta fresca per gli spuntini

1 v a sett pizza margherita o ortolana


Io mi faccio al mattino 40 gr di biscotti oro saiwa
a pranzo sugli 80 gr di pasta con verdura e pesce o formaggi o legumi

a cena minestrone+ un secondo con verdure cotte + un panino (ecco a 90 gr non arrivo mai, me lo tengo per ultimo e in genere sono già piena Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni 641349 )
E funziona?io sto seguendo quella di una nutrizionista ma x ora niente risultatati!!sarà x il ciclo,cmq se tra 5gg non cambia situazione torno a quella vecchia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni EmptyMar Gen 31, 2012 11:08 am

io quoto pippi, certe cose vanno fatte dai professionisti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni   Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho penosamente mollato la dieta Dukan dopo due soli giorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo tre giorni
» Anche io con la Dukan!
» Ricette Dukan
» Quantità prodotti Dukan
» Ho mollato.............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: