MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Creme anti smagliature....

Andare in basso 
+2
gurdream
Miry
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 5:24 pm

sapete che io sono fissata con le smagliature, con la crescita da ragazzina mi sono riempita sul sedere, e ho il trauma!
Dall'inizio della gravidanza ho usato una crema antismagliature apposita x la gravidanza della guam regalatami da un'amica, ma ne sono uscite 3 proprio corte corte sull'ombellico, anche se sono difficili da vedere...
io di sere avevo usato la rilastil e neanche l'ombra di smagliature!!!
Ora mi chiedevo, ma per prevenzione, ci serve per forza una crema antismagliature??? se metto abbondantemente un qualsiasi tipo di crema nutriente o idratante rischio?
Perchè sono 4 gg che quella della guam è finita e sto mettendo anche sul pancione un burro corpo ottimo regalatomi da pippi Creme anti smagliature.... 66304 di bottega verde, e il pancione mi sembra bello idratato....
Poi ho anche il latte malva della just da finire...
SEcondo me posso provare anche così, perchè sono molto costante nel mettere le creme, ed è anche probabile che quelle antismagliature non hanno niente di speciale, a parte un forte potere idratante, o mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 5:29 pm

ora metto la crema Chicco antismagliature che mi hanno regalato...la Rilastil l'ho messa solo dopo sul seno, la pelle si è rassodata ma le smagliature mi sono rimaste lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 5:29 pm

prevenire è sempre meglio che curare, però se devono uscire escono lo stesso! io avevo usato l'iolio di mandorle dolci dei provenzali e il burro di karitè sempre dei provenzali, quest'ultimo usato anche dopo il parto , me n'erano venute qualcuna alla fine della gravidanza, e con questo sono andate via le striature rosse, sul forum di lola ho letto che bisogna usare tanta crema per idratare il corpo, e di usare una qualsiasi crema antismagliature e insieme a questa di mescolare qualche goccia di olio di mandorle.
Invece una mia amica che studia farmacia mi ha consigliato di miaschiare l'olio di mandorle insieme alla crema fissan , quella dei bimbi, io ancora questo sistema non l'ho provato, ho paura di sembrare un formaggino con la fissan!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 5:31 pm

tinde ha scritto:
ora metto la crema Chicco antismagliature che mi hanno regalato...la Rilastil l'ho messa solo dopo sul seno, la pelle si è rassodata ma le smagliature mi sono rimaste lo stesso.

una volta uscite le smagliature, non c'è più nulla da fare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 5:32 pm

myma2002 ha scritto:
sul forum di lola ho letto che bisogna usare tanta crema per idratare il corpo, e di usare una qualsiasi crema antismagliature e insieme a questa di mescolare qualche goccia di olio di mandorle.
!

è un'ottima idea, ora compro l'olio di mandorle! non l'avevo preso perchè di usarlo assoluto non ne voglio sapere, odio sentirmi unta! Creme anti smagliature.... 117112
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 5:32 pm

io ho usato solo l olio di mandorla e zero smagliature
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 5:34 pm

Pink ha scritto:
myma2002 ha scritto:
sul forum di lola ho letto che bisogna usare tanta crema per idratare il corpo, e di usare una qualsiasi crema antismagliature e insieme a questa di mescolare qualche goccia di olio di mandorle.
!

è un'ottima idea, ora compro l'olio di mandorle! non l'avevo preso perchè di usarlo assoluto non ne voglio sapere, odio sentirmi unta! Creme anti smagliature.... 117112
pure io odio l'olio, me ne avevano regalato ma non l'avevo mai messo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 5:35 pm

Pink ha scritto:
myma2002 ha scritto:
sul forum di lola ho letto che bisogna usare tanta crema per idratare il corpo, e di usare una qualsiasi crema antismagliature e insieme a questa di mescolare qualche goccia di olio di mandorle.
!

è un'ottima idea, ora compro l'olio di mandorle! non l'avevo preso perchè di usarlo assoluto non ne voglio sapere, odio sentirmi unta! Creme anti smagliature.... 117112
anche io odio sentirmi unta! ma sempre su quel sito c'è scritto che bisogna essere unte come patatine fritte perchè la cosa faccia effetto!
ho letto anche che se ci dà fastidio la puzza dell'olio di mandorle, di usare l'olio di riso , tipo quello scotti, però non saprei...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 5:36 pm

io ne usavo una antismagliature di una farmacia qui di Ivrea...me la regalava periodicamente mia mamma (visto che in gravidanza ero in Sardegna)
pur essendo aumentata di 30 kg di smagliature non ne ho nemmeno una
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 5:36 pm

myma2002 ha scritto:
Pink ha scritto:
myma2002 ha scritto:
sul forum di lola ho letto che bisogna usare tanta crema per idratare il corpo, e di usare una qualsiasi crema antismagliature e insieme a questa di mescolare qualche goccia di olio di mandorle.
!

è un'ottima idea, ora compro l'olio di mandorle! non l'avevo preso perchè di usarlo assoluto non ne voglio sapere, odio sentirmi unta! Creme anti smagliature.... 117112
anche io odio sentirmi unta! ma sempre su quel sito c'è scritto che bisogna essere unte come patatine fritte perchè la cosa faccia effetto!ho letto anche che se ci dà fastidio la puzza dell'olio di mandorle, di usare l'olio di riso , tipo quello scotti, però non saprei...
x carità piuttosto rimango con piu smagliature e la pelle un po piu secca! non riuscirei neanche a vestirmi e rimarrei lì come una pirla!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 5:38 pm

tinde ha scritto:
myma2002 ha scritto:
Pink ha scritto:
myma2002 ha scritto:
sul forum di lola ho letto che bisogna usare tanta crema per idratare il corpo, e di usare una qualsiasi crema antismagliature e insieme a questa di mescolare qualche goccia di olio di mandorle.
!

è un'ottima idea, ora compro l'olio di mandorle! non l'avevo preso perchè di usarlo assoluto non ne voglio sapere, odio sentirmi unta! Creme anti smagliature.... 117112
anche io odio sentirmi unta! ma sempre su quel sito c'è scritto che bisogna essere unte come patatine fritte perchè la cosa faccia effetto!ho letto anche che se ci dà fastidio la puzza dell'olio di mandorle, di usare l'olio di riso , tipo quello scotti, però non saprei...
x carità piuttosto rimango con piu smagliature e la pelle un po piu secca! non riuscirei neanche a vestirmi e rimarrei lì come una pirla!
nenache io! comunque penso sia anche questione di elasticità della pelle, mia mamma 3 gravidanze neanche una smagliatura, il mio m'ha fregato l'ultima settimana!! Creme anti smagliature.... 117112 Creme anti smagliature.... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 5:40 pm

eh no allora riprendo la rilastil! Creme anti smagliature.... 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 5:42 pm

Allora, io non ne ho messe creme durante la gravidanza e non ho smagliature...
Secondo me se si è predisposti creme o no vengono lo stesso...
Ti direi di mettere qualsiasi tipo di crema purchè idratante...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 5:43 pm

io per entrambe le gravidanze non ho mai avuto mezza smagliatura...
con Lorenzo mi cospargevo di nivea body, flacone blu, quella nutriente
con Celeste con l'olio di mandorle, uno qualsiasi comprato in erboristeria..
mai usato creme specifiche...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 5:44 pm

mi state mettendo una confusione... Creme anti smagliature.... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 5:51 pm

io in gravidanza solo olio di mandorle Creme anti smagliature.... 66389 zero smagliature
ora dovrei ricomprarlo per me e nano,,,a me stanno venendo sui fianchi perchè sto dimagrendo Creme anti smagliature.... 607711 Creme anti smagliature.... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 5:55 pm

olio di mandorle estratto a freddo. Ogni mattina e sera, dopo una doccia, almeno 10 min di massaggio soprattutto su pancia e fianchi.
Basta qualcosa di idratante, ma la cosa importante non è tanto il prodotto, quanto il massaggio. A me della gravidanza è rimasta solo una smagliatura sull'ombelico, piccolina, ma ero davvero molto incostante nel mettere creme e oli. Creme anti smagliature.... 43562
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 6:40 pm

Mah................io vendo tranquillam il latte malva e quello mandorle apposta x le smagliature.....................però tu se vuoi usarne uno apposta non so..........................a detta delle persone che li hanno usati, prevengono e idratano tantissimo.....elasticizzando......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 6:54 pm

wyccan30 ha scritto:
Mah................io vendo tranquillam il latte malva e quello mandorle apposta x le smagliature.....................però tu se vuoi usarne uno apposta non so..........................a detta delle persone che li hanno usati, prevengono e idratano tantissimo.....elasticizzando......

veramente romì??? allora uso quello scusa!!! Grazie mille, aspettavo il tuo arrivo! Creme anti smagliature.... 66304
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 7:18 pm

Pink ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Mah................io vendo tranquillam il latte malva e quello mandorle apposta x le smagliature.....................però tu se vuoi usarne uno apposta non so..........................a detta delle persone che li hanno usati, prevengono e idratano tantissimo.....elasticizzando......

veramente romì??? allora uso quello scusa!!! Grazie mille, aspettavo il tuo arrivo! Creme anti smagliature.... 66304
Si si, visto che ce l'hai, di solito prendono il latte mandorla anche perchè servendone di più in gravidanza e costando di meno..............conviene insomma, ma tu hai quello usa quello, certo non so quanto ti dura col panzotto, ma mi pare alemon con due flaconi latte mandorle ci avrebbe dovuto fare tutta la gravidanza........................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 7:25 pm

quanto costa quello alle mandorle?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 7:38 pm

Pink ha scritto:
quanto costa quello alle mandorle?
15.........................stessa misura..............mentre quello malva 24................ma secondo me specifico x le smagliature è quello mandorle..........................in quanto l'olio di mandorla è proprio quello adatto (che è anche nel latte malva ma in minore quantità)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 7:48 pm

wyccan30 ha scritto:
Pink ha scritto:
quanto costa quello alle mandorle?
15.........................stessa misura..............mentre quello malva 24................ma secondo me specifico x le smagliature è quello mandorle..........................in quanto l'olio di mandorla è proprio quello adatto (che è anche nel latte malva ma in minore quantità)

Ok allora quando quello malva va verso la fine, ordiniamo quello alle mandorle! Creme anti smagliature.... 66389
Forse è meglio rischiare con la prioritaria, qui a mio cognato sta arrivando la roba pare sempre... sennò 10 euro di s.s x ogni prodotto è nà botta! Creme anti smagliature.... 33779
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 7:49 pm

Pink ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Pink ha scritto:
quanto costa quello alle mandorle?
15.........................stessa misura..............mentre quello malva 24................ma secondo me specifico x le smagliature è quello mandorle..........................in quanto l'olio di mandorla è proprio quello adatto (che è anche nel latte malva ma in minore quantità)

Ok allora quando quello malva va verso la fine, ordiniamo quello alle mandorle! Creme anti smagliature.... 66389
Forse è meglio rischiare con la prioritaria, qui a mio cognato sta arrivando la roba pare sempre... sennò 10 euro di s.s x ogni prodotto è nà botta! Creme anti smagliature.... 33779
Si ma io le cose sotto i 20 euri le mando con la prioritaria.................................solo a te l'altra volta no che dissi che non t'arrivava, ma vale la pena rischiare................tacci loro le poste so ladri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... EmptyVen Gen 13, 2012 7:59 pm

wyccan30 ha scritto:
Pink ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Pink ha scritto:
quanto costa quello alle mandorle?
15.........................stessa misura..............mentre quello malva 24................ma secondo me specifico x le smagliature è quello mandorle..........................in quanto l'olio di mandorla è proprio quello adatto (che è anche nel latte malva ma in minore quantità)

Ok allora quando quello malva va verso la fine, ordiniamo quello alle mandorle! Creme anti smagliature.... 66389
Forse è meglio rischiare con la prioritaria, qui a mio cognato sta arrivando la roba pare sempre... sennò 10 euro di s.s x ogni prodotto è nà botta! Creme anti smagliature.... 33779
Si ma io le cose sotto i 20 euri le mando con la prioritaria.................................solo a te l'altra volta no che dissi che non t'arrivava, ma vale la pena rischiare................tacci loro le poste so ladri

si perchè mi è capitato che non mi è arrivato qualcosa... x quello...
xò x quand'è un prodotto solo si può rischiare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Creme anti smagliature.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Creme anti smagliature....   Creme anti smagliature.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Creme anti smagliature....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ma le smagliature
» smagliature.....................
» Smagliature...........
» Creme da giorno
» creme solari per bimbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: