MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 smagliature.....................

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




smagliature..................... Empty
MessaggioTitolo: smagliature.....................   smagliature..................... EmptyMar Giu 12, 2012 3:33 pm

nonostante uso la crema per le smaglaiture di giorno, e la sera l'olio di mandorle, mi stann spuntando come funghi da un giorno all'altro, sarà perchè il peso l'ho preso tutto sulla panza?
Però non sono rosse, sono rosa chiaro, dite che andranno via continuando a mettere olio e crema?
é dire che sto bevendo anche tanto per contrastare la ritenzione idrica, infatti mi semmbra di avere meno cellulite dell'anno scorso, però le smagliature smagliature..................... 710540 smagliature..................... 710540 smagliature..................... 710540
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




smagliature..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: smagliature.....................   smagliature..................... EmptyMar Giu 12, 2012 3:34 pm

io avevo una pnza paurosa alla fine, però neanche una smagliatura.
ce le ho sulle cosce ma sono precedenti alle gravidanze
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

smagliature..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: smagliature.....................   smagliature..................... EmptyMar Giu 12, 2012 3:36 pm

neanch io ho avuto smagliature e ho usato poco olio x mattia a causa che non avevo tempo di metterlo...prova con il rinastil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




smagliature..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: smagliature.....................   smagliature..................... EmptyMar Giu 12, 2012 6:28 pm

questa volta niente smagliature se non intorno all'ombelico e uscite negli ultimi 10 giorni, dall'oggi al domani...ma sono ancora violacee (che schifo!) e quindi giu di crema!
Torna in alto Andare in basso
altizerqtmi




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.07.12

smagliature..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: smagliature.....................   smagliature..................... EmptySab Lug 14, 2012 5:03 pm

Credo che hai appena fatto un piccolo errore!smagliature..................... Omsh
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

smagliature..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: smagliature.....................   smagliature..................... EmptySab Lug 14, 2012 5:14 pm

Io nonostante abbia preso quasi 30kg in gravidanza ho solo qualche smagliatura sul seno, ma nulla sul resto, neanche ora che sono dimagrita! Cmq sò ke quelle rosa possono essere mandate via se prese in tempo...kiedi in farmacia.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

smagliature..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: smagliature.....................   smagliature..................... EmptySab Lug 14, 2012 5:38 pm

altizerqtmi ha scritto:
Credo che hai appena fatto un piccolo errore!smagliature..................... Omsh
non riesco a decifrare le tue risposte ai post,non è che ti presenti e poi magari dai risposte logiche?grazie smagliature..................... 469103
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




smagliature..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: smagliature.....................   smagliature..................... EmptySab Lug 14, 2012 7:24 pm

francymely ha scritto:
Io nonostante abbia preso quasi 30kg in gravidanza ho solo qualche smagliatura sul seno, ma nulla sul resto, neanche ora che sono dimagrita! Cmq sò ke quelle rosa possono essere mandate via se prese in tempo...kiedi in farmacia.
penso di aver quasi risolto la situazione: ho trovato una crema antismagliature, pagata pochissimo, ma buona come inci , la sto usando tutte le mattine, e la sera comunque mi dò sempre l'olio di mandorle, le smaglaiture si sono già attenutate, sono appena percettibili, meno male forse l'ho prese in tempo!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

smagliature..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: smagliature.....................   smagliature..................... EmptySab Lug 14, 2012 9:17 pm

claudia ha scritto:
altizerqtmi ha scritto:
Credo che hai appena fatto un piccolo errore!smagliature..................... Omsh
non riesco a decifrare le tue risposte ai post,non è che ti presenti e poi magari dai risposte logiche?grazie smagliature..................... 469103


Ecco, inizia a presentarti, poi possiamo iniziare a colloquiare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





smagliature..................... Empty
MessaggioTitolo: Re: smagliature.....................   smagliature..................... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
smagliature.....................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Smagliature...........
» ma le smagliature
» Creme anti smagliature....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: