MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 passeggino gemellare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




passeggino gemellare Empty
MessaggioTitolo: passeggino gemellare   passeggino gemellare EmptySab Mar 03, 2012 10:16 am

a qualche pancina interessa?
I miei cognati devono vendere il loro, è quello fatto a treno ed è tenuto benissimo. Compreso anche di parapioggia.
Se siete interessate fatemi sapere che mando il numero di Angela in mp.

Pink, per te non va bene, Serena è troppo grande per stare lì dentro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passeggino gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino gemellare   passeggino gemellare EmptySab Mar 03, 2012 4:07 pm

eh anche filippo ormai è grande! gli prendero la pedana da mettere a quello che ho già
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passeggino gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino gemellare   passeggino gemellare EmptySab Mar 03, 2012 7:34 pm

myma2002 ha scritto:
eh anche filippo ormai è grande! gli prendero la pedana da mettere a quello che ho già
grazie ma anch'io metto la pedana, non devo neanche comprarla xchè me la impresta la mia amica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passeggino gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino gemellare   passeggino gemellare EmptySab Mar 03, 2012 8:28 pm

a parte che Sere non ci entra, non ci vorrebbe neanche entrare! passeggino gemellare 9632
e comunque il gemellare ce l'ho, l'avevamo preso insieme io e mia cognata che abbiamo le bimbe quasi coetanee e usciamo sempre insieme passeggino gemellare 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





passeggino gemellare Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino gemellare   passeggino gemellare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
passeggino gemellare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passeggino MacLaren...
» Voi uscite ancora con il passeggino?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: