MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Voi uscite ancora con il passeggino?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Voi uscite ancora con il passeggino? Empty
MessaggioTitolo: Voi uscite ancora con il passeggino?   Voi uscite ancora con il passeggino? EmptyMar Lug 06, 2010 11:22 am

io se al mattino dvo fare un pò di spesa si
ma le altre mamme dicono che così non si abitua il nano
e come faccio sennò?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voi uscite ancora con il passeggino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi uscite ancora con il passeggino?   Voi uscite ancora con il passeggino? EmptyMar Lug 06, 2010 11:23 am

io come te, se ho da fare tanti giri oppure devo fare la spesa si, altrimenti no.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voi uscite ancora con il passeggino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi uscite ancora con il passeggino?   Voi uscite ancora con il passeggino? EmptyMar Lug 06, 2010 11:25 am

sì.
proprio ieri mattina mi mancavano 2 cosette in casa e avevo il passeggino in macchina (lontana da casa).
ho detto, vado fin lì cosa succede?
succede che il negozio che volevo era chiuso e mi sono fatta tipo 3km andare e 3 a tornare sotto il sole con nano in braccio e busta della spesa.sotto il sole delle 10
sono arrivata a casa ed ero bordeaux.
secondo me sono ancora piccoli per camminare tanto.
infatti adesso esco con il passeggino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voi uscite ancora con il passeggino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi uscite ancora con il passeggino?   Voi uscite ancora con il passeggino? EmptyMar Lug 06, 2010 11:25 am

Io lo uso solo per andare a fare la spesa ma per il resto no, perchè se la porto al parco col cavolo che mi rimane nel passeggino Voi uscite ancora con il passeggino? 398894
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Voi uscite ancora con il passeggino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi uscite ancora con il passeggino?   Voi uscite ancora con il passeggino? EmptyMar Lug 06, 2010 11:28 am

dipende da dove vado, se devo fare una passeggiata lunga si , se devo andare a far la spesa al super no perchè uso il carrello, se decidiamo di andare a prenderci un caffè no, perchè camminiamo poco e seguiamo l'andamento di Miriam...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Voi uscite ancora con il passeggino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi uscite ancora con il passeggino?   Voi uscite ancora con il passeggino? EmptyMar Lug 06, 2010 12:03 pm

se vado in centro o al mercato si anche perché altrimenti se ne scappa da tutte le parti Voi uscite ancora con il passeggino? 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voi uscite ancora con il passeggino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi uscite ancora con il passeggino?   Voi uscite ancora con il passeggino? EmptyMar Lug 06, 2010 3:51 pm

io solo per fare la spesa se sono sola
anche perchè solo per comprare il latte non sta fermo Voi uscite ancora con il passeggino? 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voi uscite ancora con il passeggino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi uscite ancora con il passeggino?   Voi uscite ancora con il passeggino? EmptyMar Lug 06, 2010 3:53 pm

anche io a fare la spesa vado senza, perchè si siede sul seggiolino del carrello...
ma nei negozi in genere è meglio che stia sul passeggino, altrimenti svuota gli scaffali (una volta da Zara, dal passeggino, ha tirato giù uno stand di magliette)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voi uscite ancora con il passeggino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi uscite ancora con il passeggino?   Voi uscite ancora con il passeggino? EmptyMar Lug 06, 2010 4:05 pm

pippi ha scritto:
anche io a fare la spesa vado senza, perchè si siede sul seggiolino del carrello...

ma ci vai in macchina giusto?
io vado a piedi e più che altro il problema è con le buste al ritorno, a volte vuole essere presa ancora in braccio.
nei negozi invece mi aiuta, mette le cose nel carrello, poi sulla cassa e nella busta. e' una bimba a cui piace molto collaborare, e se io le faccio complimenti per queste cose, è tutta contenta e orgogliosa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voi uscite ancora con il passeggino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi uscite ancora con il passeggino?   Voi uscite ancora con il passeggino? EmptyMar Lug 06, 2010 4:41 pm

Io me lo porto dietro, il passeggino... ma poi sistematicamente mi tocca di spingerlo con le anche mentre lei vuole stare in braccio Voi uscite ancora con il passeggino? 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voi uscite ancora con il passeggino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi uscite ancora con il passeggino?   Voi uscite ancora con il passeggino? EmptyMar Lug 06, 2010 4:43 pm

alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
anche io a fare la spesa vado senza, perchè si siede sul seggiolino del carrello...

ma ci vai in macchina giusto?
io vado a piedi e più che altro il problema è con le buste al ritorno, a volte vuole essere presa ancora in braccio.
nei negozi invece mi aiuta, mette le cose nel carrello, poi sulla cassa e nella busta. e' una bimba a cui piace molto collaborare, e se io le faccio complimenti per queste cose, è tutta contenta e orgogliosa.

sì, a fare la spesa andiamo sempre in macchina...
e sempre con il carrello, perchè l'unica volta che abbiamo preso il cestino con le ruote, continuava a mettere dentro roba(e io a toglierla)....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voi uscite ancora con il passeggino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi uscite ancora con il passeggino?   Voi uscite ancora con il passeggino? EmptyMar Lug 06, 2010 6:35 pm

pippi ha scritto:
anche io a fare la spesa vado senza, perchè si siede sul seggiolino del carrello...
ma nei negozi in genere è meglio che stia sul passeggino, altrimenti svuota gli scaffali (una volta da Zara, dal passeggino, ha tirato giù uno stand di magliette)
io ho già pagato:
-un tronky
-caramelle
-pasta...
se li rubacchiava e poi in cassa non potevo posarli che li aveva frantumati Voi uscite ancora con il passeggino? 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voi uscite ancora con il passeggino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi uscite ancora con il passeggino?   Voi uscite ancora con il passeggino? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Voi uscite ancora con il passeggino?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passeggino gemellare
» passeggino MacLaren...
» Sono uscite le graduatorie definitive...
» So uscite le graduatorie della materna
» Magari a qualcuna interessa --->uscite Tu con borsa ecc..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: