MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 passeggino MacLaren...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




passeggino MacLaren... Empty
MessaggioTitolo: passeggino MacLaren...   passeggino MacLaren... EmptyMer Lug 13, 2011 11:05 am

... mi sembra di aver letto da qualche parte che qualcuna era interessata per i più piccoli...

Allora ieri l'ho comprato (l'hanno pagato i miei... passeggino MacLaren... 490688 )
Ho preso il triumph che è il modello più semplice ma reclinabile... in pratica questo (anche il colore è il mio)
passeggino MacLaren... Triumph%20crown

Io prima ne avevo uno sempre a ombrello della brevi ma sulle superfici lisce non andava proprio, mentre per quelle sconnesse... neppure!
In pratica l supermercato lo doveveo prendere a calci per farlo camminare...

Comunque... il maclaren l'ho usato ieri in montagna e gli do un bel 10! passeggino MacLaren... 66389
Nonostante sia leggerissimo e con due manici, si guida anche con una mano sola perfettamente, le ruote vanno sempre anche su superfici lisce e soprattutto tiene esattamente la direzione che tu gli dai... non come l'altro che andava dove caxxo voleva!!!!

Con sopra michele riesce a spingerlo anche sua sorella...

Non so perchè non l'ho comprato prima... passeggino MacLaren... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passeggino MacLaren... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino MacLaren...   passeggino MacLaren... EmptyMer Lug 13, 2011 11:16 am

lo terrò presente per il futuro
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

passeggino MacLaren... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino MacLaren...   passeggino MacLaren... EmptyMer Lug 13, 2011 11:23 am

si in effetti essendo il piu costoso tra i leggeri..un motivo ci sarà passeggino MacLaren... 66389 io ho un graco e nn è male...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passeggino MacLaren... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino MacLaren...   passeggino MacLaren... EmptyMer Lug 13, 2011 11:29 am

Miry ha scritto:
si in effetti essendo il piu costoso tra i leggeri..un motivo ci sarà passeggino MacLaren... 66389 io ho un graco e nn è male...

Io ho avuto un graco e mi sono trovata benissimo, ma aveva comunque il maniglione unico... di quelli a ombrello (ne ho avuti tre di cui uno prestato e uno che l'homo ha spezzato in due salendo sulla metro a parigi) invece finora non ne avevo trovato uno che andasse!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passeggino MacLaren... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino MacLaren...   passeggino MacLaren... EmptyMer Lug 13, 2011 12:02 pm

e bravi i nonni!!!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

passeggino MacLaren... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino MacLaren...   passeggino MacLaren... EmptyMer Lug 13, 2011 12:32 pm

ela ha scritto:
Miry ha scritto:
si in effetti essendo il piu costoso tra i leggeri..un motivo ci sarà passeggino MacLaren... 66389 io ho un graco e nn è male...

Io ho avuto un graco e mi sono trovata benissimo, ma aveva comunque il maniglione unico... di quelli a ombrello (ne ho avuti tre di cui uno prestato e uno che l'homo ha spezzato in due salendo sulla metro a parigi) invece finora non ne avevo trovato uno che andasse!!!
ankio avevo preso uno della giordani con chiusura ad ombrello..leggero,leggero..in effetti al supermercato ho perso una ruota passeggino MacLaren... 4057548525 passeggino MacLaren... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passeggino MacLaren... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino MacLaren...   passeggino MacLaren... EmptyMer Lug 13, 2011 4:08 pm

passeggino MacLaren... 66389 ci potrei fare un pensierino... quello del trio giordani è abb pesantino, e ora dovrei portarmelo in viaggio...e se mai arrivasse un secondo pargolo quello del trio mi servirebbe x la navicella..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passeggino MacLaren... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino MacLaren...   passeggino MacLaren... EmptyMer Lug 13, 2011 4:27 pm

passeggino MacLaren... 66389 grazie x la recensione! Very Happy
ho visto anche le specifiche e a differenza degli inglesina (che però come estetica mi piacciono di più..) che pesano sui 9 kg, questo non arriva nemmeno a 6..

ora ho il passeggino del trio della foppapedretti.. orrendo, pesante e ingombrante(ora che sono dai miei non entra nemmeno nell'ascensore e devo farmi 2 piani a pieni incollandomelo addosso)..e in più nemmeno cammina bene perché le ruote davanti appena si sporcano un po' vanno dove vogliono loro!

Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

passeggino MacLaren... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino MacLaren...   passeggino MacLaren... EmptyGio Lug 14, 2011 8:31 am

Costo?Io lo devo prendere che ho il BREVI e come te va dove casso vuole lui!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passeggino MacLaren... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino MacLaren...   passeggino MacLaren... EmptyGio Lug 14, 2011 11:46 am

wyccan30 ha scritto:
Costo?Io lo devo prendere che ho il BREVI e come te va dove casso vuole lui!!!!!!!!!

Questo qui l'ho pagato 180 euro.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

passeggino MacLaren... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino MacLaren...   passeggino MacLaren... EmptyGio Lug 14, 2011 1:29 pm

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Costo?Io lo devo prendere che ho il BREVI e come te va dove casso vuole lui!!!!!!!!!

Questo qui l'ho pagato 180 euro.
sE PO FA, ANCHE SE X UN LEGGERO è tantino...............................
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

passeggino MacLaren... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino MacLaren...   passeggino MacLaren... EmptyGio Lug 14, 2011 1:41 pm

wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Costo?Io lo devo prendere che ho il BREVI e come te va dove casso vuole lui!!!!!!!!!

Questo qui l'ho pagato 180 euro.
sE PO FA, ANCHE SE X UN LEGGERO è tantino...............................
ma dicono che sia il migliore in offerta...al battessimo di un bimbo abbiamo regalato il chicco echo http://www.bimbomarket.it/passeggino-echo-amber-P18321.htm ,piaceva pure a me anche xke si declina totalamente ed è abbastanza robusto..e il prezzo è buono
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





passeggino MacLaren... Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino MacLaren...   passeggino MacLaren... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
passeggino MacLaren...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passeggino gemellare
» Voi uscite ancora con il passeggino?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: