MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Comunque........smalti ELF

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Comunque........smalti ELF Empty
MessaggioTitolo: Comunque........smalti ELF   Comunque........smalti ELF EmptyVen Mar 09, 2012 10:03 am

l'ho messo lunedì, senza top coat che ancora non lo avevo, e oltre che opacizzato un po e scolorito prprio alle punte (io al bar sto sempre con le mani a mollo) non s'è scheggiato x nulla............................................................ora provo i kiko............................col top coat...............se reggono è una favola!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Comunque........smalti ELF Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunque........smalti ELF   Comunque........smalti ELF EmptyVen Mar 09, 2012 12:00 pm

Comunque........smalti ELF 66389 Comunque........smalti ELF 66389 se ha retto con le mani che lavorano in un bar e a casa, deve essere buono!
io x esempio quando faccio i lavori di casa non metto mai i guanti, non sono proprio capace oltre che anche la misura piu piccola mi è sempre grossa e quindi mi inpaccia i movimenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Comunque........smalti ELF Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunque........smalti ELF   Comunque........smalti ELF EmptyVen Mar 09, 2012 3:31 pm

a me quelli kiko sbeccato abbastanza in fretta, però appunto, dovrei mettere i guanti quando lavo qualcosa in casa e invece me ne scordo Comunque........smalti ELF 117112 Comunque........smalti ELF 117112
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Comunque........smalti ELF Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunque........smalti ELF   Comunque........smalti ELF EmptyVen Mar 09, 2012 4:26 pm

Quando mi arrivano quelli kiko di Gu li provo su di me, che anche non uso guanti in casa, però ci metto il top coat e vi faccio sapè
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Comunque........smalti ELF Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunque........smalti ELF   Comunque........smalti ELF EmptyVen Mar 09, 2012 9:12 pm

le marche c'entrano poco, a volte dipende proprio dai pigmenti che usano negli smalti... infatti certi colori durano una cifra mentre altri della stessa marca durano niente Comunque........smalti ELF 117112
tendenzialmente quelli glitterati durano di più
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Comunque........smalti ELF Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunque........smalti ELF   Comunque........smalti ELF Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Comunque........smalti ELF
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X gli smalti..........................
» Smalti essence
» wyccan come va con gli smalti
» smalti kiko
» smalti kiko

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: