MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ci siamo quasi....

Andare in basso 
+3
gurdream
diana
Miry
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ci siamo quasi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo quasi....   ci siamo quasi.... - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 9:44 am

tinde ha scritto:
myma2002 ha scritto:
Tinky ha scritto:
myma2002 ha scritto:
bè così hai i bimbi con le iniziali uguali! a me piaceva federica ma l'omo me l'ha bocciato!

mi piace federica!
ma lei non sarà Chiara???
si si sarè chiara! anche se il nano al momento fa un pò di confusione: l'altro giorno quando sono andata a fare la morfologica, l'ho lasciato a casa della sua amichetta per giocare , che si chiama chiara anche lei, la sera quando gli mettevo il pigiamino, mi diceva tutto contento che era stato a casa della sorellina e che avevaa giocato con tanti giocattoli! ci siamo quasi.... - Pagina 2 641349
ci siamo quasi.... - Pagina 2 4057548525 ci siamo quasi.... - Pagina 2 4057548525 ci siamo quasi.... - Pagina 2 4057548525
qua a parole è tutto rosa e fiori...dice che gli farà le coccole, baci, ci gioca insieme ecc....vedremo poi... ci siamo quasi.... - Pagina 2 490688
no qui dice già che i giochi sono suoi e che la cameretta è solo sua, poi il babbo ne compra un'altra per la sorellina!
Torna in alto Andare in basso
 
ci siamo quasi....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutte... siamo quasi al week end...
» Belle donne, noi siamo (quasi) in partenza!
» ma...ma....quasi quasi ci sfuggiva.....AUGURI
» Quasi quasi cambio forum
» Quasi quasi groupon anch'io...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: