MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho fatto la torta di Tortu

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho fatto la torta di Tortu Empty
MessaggioTitolo: Ho fatto la torta di Tortu   Ho fatto la torta di Tortu EmptyVen Apr 27, 2012 9:44 am

per essere dietetica è buonissima.................ma se penso a un dolce vero mòro.......................................... Ho fatto la torta di Tortu 490688 Ho fatto la torta di Tortu 490688 Ho fatto la torta di Tortu 490688
Ieri alla fine ho mangiato mezza fetta di pane a pranzo assieme al pesce e le zucchine e a cena solo zucchine e pesce...........................però quel pezzetto di pane e le verdure m'hanno rim esso al mondo anche se stamattina ripeso 800gr in più.............................ma io stavo troppo male, la farò sta dieta ma magari la modifico mettendo un po di verdurine quasi tutti i giorni sennò nun je la faccio, oggi riprovo il pp.....................se riesco sempre.............intanto mo faccio colazione co sta torta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto la torta di Tortu Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la torta di Tortu   Ho fatto la torta di Tortu EmptyVen Apr 27, 2012 12:41 pm

Romi ma la dukan non la puoi fare a casaccio!!!!! Ho fatto la torta di Tortu 607711

lasciala perdere proprio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto la torta di Tortu Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la torta di Tortu   Ho fatto la torta di Tortu EmptyVen Apr 27, 2012 12:45 pm

anonimo te l'ha detto un secolo fa: NON E' LA DIETA PER TE!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto la torta di Tortu Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la torta di Tortu   Ho fatto la torta di Tortu EmptyVen Apr 27, 2012 1:20 pm

ela ha scritto:
Romi ma la dukan non la puoi fare a casaccio!!!!! Ho fatto la torta di Tortu 607711

lasciala perdere proprio!!!!

si perchè poi ancora ingrassi e ricomincia a digiunare davvero Ho fatto la torta di Tortu 641349
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho fatto la torta di Tortu Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la torta di Tortu   Ho fatto la torta di Tortu EmptyVen Apr 27, 2012 1:50 pm

No infatti................oltretutto oggi so arrivata ora a casa e non ho una minchia di carne / pesce e uova, nulla di nulla......quindi mi mangio na bella macedonia e sto apposto.................tanto quello che avevo perso era tutt'acqua perchè con le zucchine di ieri già ripreso......................................perciò non fa x me..........................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho fatto la torta di Tortu Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la torta di Tortu   Ho fatto la torta di Tortu Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho fatto la torta di Tortu
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho fatto questa : Torta all'arancia bimby
» Torta per mio fratello
» torta salata
» Torta gelato
» torta in forno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: