MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ecco da noi ha vinto Doria....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyMar Mag 22, 2012 2:30 pm

Farà le strisce blu in tutta Genova e ci sarà la Moschea nel mio quartiere...

hanno votato solo il 26% dei cittadini...

Posso dire che sono senza parole???

Ah specifico, non sono contraria alla Moschea per un discorso nè religioso nè perchè alcuni si lamentano che quindi il valore della propria casa scenderà...ma quella zona era stata promessa a noi cittadini per farci campi sportivi, piscina, circoli ricreativi...invece per portare i figli del quartiere a fare un minimo di sport dobbiamo spostarci e prendere macchine o almeno 2-3 bus per raggiungere le altre zone..

Musso aveva detto che le casse sono in rosso grazie all'ex sindaco e che si potevano tagliare le spese (con tanto di elenco: beni immobili inutilizzati, società di servizi che non servono..)

Questo invece....non sa nemmeno parlare,,,ho visto il dibattito..poveri noi Ecco da noi ha vinto Doria.... 117112 Ecco da noi ha vinto Doria.... 117112 Ecco da noi ha vinto Doria.... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyMar Mag 22, 2012 3:04 pm

bella la Moschea Ecco da noi ha vinto Doria.... 607711 Ecco da noi ha vinto Doria.... 641349 Ecco da noi ha vinto Doria.... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyMar Mag 22, 2012 3:30 pm

quello è il meno, nel senso che il mio quartiere (anzi, tutta la città) è un miscuglio di etnie e devo dire che fra tutte equadoriani e arabi sono fra i più gentili ed educati (a volte perfino più degli italiani)
però è un peccato, l'area è grande...e non ci sono parcheggi...immagino il caos..e soprattutto zero palestre comunali..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyMar Mag 22, 2012 5:14 pm

ma non si potevano fare entrambe le cose? mosche e area sport per tutti?
certo che il 26% è un'affluenza veramente bassa neanche alle comunali si partecipa più
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyMar Mag 22, 2012 6:58 pm

alemon ha scritto:
ma non si potevano fare entrambe le cose? mosche e area sport per tutti?
certo che il 26% è un'affluenza veramente bassa neanche alle comunali si partecipa più
perchè pare che a nessuno piacessero sti due,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyMar Mag 22, 2012 7:10 pm

ma alla fine di che partito è sto qui?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyMar Mag 22, 2012 7:14 pm

pippi ha scritto:
ma alla fine di che partito è sto qui?

mi pare PD Ecco da noi ha vinto Doria.... 629924
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyMar Mag 22, 2012 7:37 pm

anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
ma non si potevano fare entrambe le cose? mosche e area sport per tutti?
certo che il 26% è un'affluenza veramente bassa neanche alle comunali si partecipa più
perchè pare che a nessuno piacessero sti due,,,

anche a taranto è andata più o meno così
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyMar Mag 22, 2012 8:20 pm

sembrerebbe che abbiano votato solo gli stranieri...pochi se non pochissimi genovesi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyMar Mag 22, 2012 9:35 pm

Mi sembra che le premesse non siano delle migliori... Ecco da noi ha vinto Doria.... 43562
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyMer Mag 23, 2012 7:08 pm

Aspettate di vedere che sindaco sarà, cosa veramente farà per la città e i cittadini, poi si potrà giudicare e criticare.... così non gli date neanche una possibilità, qualsiasi siano le sue intenzioni, o qualsiasi cosa farà, sarà mal fatta per dei pregiudizi di base.
E in quanto al parlare, o tenere discorsi, preferisco i fatti.
Spero x Genova, che Marco Doria, faccia la differenza!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyMer Mag 23, 2012 7:23 pm

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
ma alla fine di che partito è sto qui?

mi pare PD Ecco da noi ha vinto Doria.... 629924

Ecco da noi ha vinto Doria.... 795397
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyMer Mag 23, 2012 7:39 pm

diana ha scritto:
Aspettate di vedere che sindaco sarà, cosa veramente farà per la città e i cittadini, poi si potrà giudicare e criticare.... così non gli date neanche una possibilità, qualsiasi siano le sue intenzioni, o qualsiasi cosa farà, sarà mal fatta per dei pregiudizi di base.
E in quanto al parlare, o tenere discorsi, preferisco i fatti.
Spero x Genova, che Marco Doria, faccia la differenza!
Flora io parlo perchè l'ho sentito parlare diverse volte,,,no ma davvero...sarà pure un professore universitario ma si vede lontano un miglio che l'hanno buttato lì in mezzo (pare che sia stato un prete, vescovo o altro -letto in un articolo sul secolo- che l'abbia contattato), balbetta, non sa spiegarsi...
Purtroppo per ora il suo programma non è il massimo, le persone che ha deciso di tenere sono quell di cui si sono lamentati i cittadini per anni e di cui si sperava ci saremo liberati
Poi scusami Musso elenca un bel numero di possibilità dove tagliare costi ecc e lui risponde solo "Da Roma non arriverà NULLA quindi ci destreggiamo con quel che abbiamo" Ecco da noi ha vinto Doria.... 605566
Quindi l'Imu sarà una padellata e idem le aree blu (l'unica zona non blu è vicino a casa mia, in culolandia..) e questo sempre detto da lui durante un dibattito
Io non dico che era meglio Musso, uno che prima del ballottaggio si fa fotografare mentre ripulisce l Bisagno..., ma aveva un programma decisamente migliore, idee più innovative
Già solo la vendita di immobili del Comune INUTILIZZATI...
Se alla Vincenzi veniva fatta la guerra, se questo sbaglia non so come finisce, i genovesi sono focosi (e comunisti)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyMer Mag 23, 2012 7:41 pm

[quote="Tinky"]
pippi ha scritto:
ma alla fine di che partito è sto qui?

mi pare PD Ecco da noi ha vinto Doria.... 629924 [/quote

a me fa strano che non ce l'abbia fatta Grillo qui Ecco da noi ha vinto Doria.... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyMer Mag 23, 2012 7:47 pm

anonimo ha scritto:
Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
ma alla fine di che partito è sto qui?

mi pare PD Ecco da noi ha vinto Doria.... 629924

a me fa strano che non ce l'abbia fatta Grillo qui Ecco da noi ha vinto Doria.... 143304

infatti, ma il suo candidato è quello che ha perso al ballottaggio o non c'è arrivato proprio.
a proposito di elezioni, avete visto il sindaco di taranto in giro con la pistola?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyMer Mag 23, 2012 9:32 pm

alemon ha scritto:
anonimo ha scritto:
Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
ma alla fine di che partito è sto qui?

mi pare PD Ecco da noi ha vinto Doria.... 629924

a me fa strano che non ce l'abbia fatta Grillo qui Ecco da noi ha vinto Doria.... 143304

infatti, ma il suo candidato è quello che ha perso al ballottaggio o non c'è arrivato proprio.
a proposito di elezioni, avete visto il sindaco di taranto in giro con la pistola?
no non non ci è arrivato, mi pare fosse 5°
il preferito dai giovani è quello che è arrivato 4° (avevano fatto poca pubblicità..)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyGio Mag 24, 2012 11:36 am

parlando di politica nei comuni....nel paese qua vicino hanno chiuso il consiglio comunale x mafia... Ecco da noi ha vinto Doria.... 641349
http://lasentinella.gelocal.it/cronaca/2012/05/22/news/il-consiglio-comunale-di-rivarolo-canavese-sciolto-per-mafia-1.5111826
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyGio Mag 24, 2012 12:33 pm

tinde ha scritto:
parlando di politica nei comuni....nel paese qua vicino hanno chiuso il consiglio comunale x mafia... Ecco da noi ha vinto Doria.... 641349
http://lasentinella.gelocal.it/cronaca/2012/05/22/news/il-consiglio-comunale-di-rivarolo-canavese-sciolto-per-mafia-1.5111826

si l'avevo sentito Ecco da noi ha vinto Doria.... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyGio Mag 24, 2012 3:37 pm

tinde ha scritto:
parlando di politica nei comuni....nel paese qua vicino hanno chiuso il consiglio comunale x mafia... Ecco da noi ha vinto Doria.... 641349
http://lasentinella.gelocal.it/cronaca/2012/05/22/news/il-consiglio-comunale-di-rivarolo-canavese-sciolto-per-mafia-1.5111826
qui per dirne una la nostra ex sindaco aveva messo ste aree blu e chi era interessato ad allestirla ecc...era la società dle marito Ecco da noi ha vinto Doria.... 641349 Ecco da noi ha vinto Doria.... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... EmptyGio Mag 24, 2012 3:39 pm

e altra chicca,,alcune sono aree blu altre isole azzurre, che non sono la stessa cosa, i colori delle striscie sono pressochè uguali, ma in area blu vale il cartellino del residente, in isola azzurra no....non vi dico quante multe per i residenti che non lo sapevano,,,anche perchè nella piazza metà è azzurra e metà blu e non si capisce dove finisce una e inizia l'altra Ecco da noi ha vinto Doria.... 607711
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco da noi ha vinto Doria....   Ecco da noi ha vinto Doria.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco da noi ha vinto Doria....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho vinto un abbonamento...
» Mi sa che abbiamo vinto...
» Stamane ho vinto la spesa
» Oggi Miriam ha vinto...
» ha vinto il vecchio Vecchioni <3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: