MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 No ve prego............le calze x le vene

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

No ve prego............le calze x le vene Empty
MessaggioTitolo: No ve prego............le calze x le vene   No ve prego............le calze x le vene EmptyMer Giu 06, 2012 2:23 pm

co sto caldo sono una torturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa No ve prego............le calze x le vene 117112 No ve prego............le calze x le vene 117112 No ve prego............le calze x le vene 117112
Mo le strappo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

No ve prego............le calze x le vene Empty
MessaggioTitolo: Re: No ve prego............le calze x le vene   No ve prego............le calze x le vene EmptyMer Giu 06, 2012 2:27 pm

ma perchè le devi tenere ancora?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

No ve prego............le calze x le vene Empty
MessaggioTitolo: Re: No ve prego............le calze x le vene   No ve prego............le calze x le vene EmptyMer Giu 06, 2012 2:28 pm

Il fatto è che ste giornate che sto così tanto in piedi a lavorare (ieri dalle 9 alle 16 e oggi dalle 10 ne avrò fino alle 19.30) mi si gonfiano le gambe e i capillari mi si arrossano tanto..................e ho paura veramente No ve prego............le calze x le vene 398396
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

No ve prego............le calze x le vene Empty
MessaggioTitolo: Re: No ve prego............le calze x le vene   No ve prego............le calze x le vene EmptyMer Giu 06, 2012 2:35 pm

wyccan30 ha scritto:
Il fatto è che ste giornate che sto così tanto in piedi a lavorare (ieri dalle 9 alle 16 e oggi dalle 10 ne avrò fino alle 19.30) mi si gonfiano le gambe e i capillari mi si arrossano tanto..................e ho paura veramente No ve prego............le calze x le vene 398396

si allora hai ragione, le porterei anch'io... che strazio con il caldo però romì... davvero!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

No ve prego............le calze x le vene Empty
MessaggioTitolo: Re: No ve prego............le calze x le vene   No ve prego............le calze x le vene EmptyMer Giu 06, 2012 3:10 pm

No ve prego............le calze x le vene 398396 No ve prego............le calze x le vene 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

No ve prego............le calze x le vene Empty
MessaggioTitolo: Re: No ve prego............le calze x le vene   No ve prego............le calze x le vene EmptyMer Giu 06, 2012 8:17 pm

metti le 140den? prendi una misura n più No ve prego............le calze x le vene 54492
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

No ve prego............le calze x le vene Empty
MessaggioTitolo: Re: No ve prego............le calze x le vene   No ve prego............le calze x le vene EmptyMer Giu 06, 2012 10:48 pm

dovrei portarle anche io,ma proprio non ce la faccio
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

No ve prego............le calze x le vene Empty
MessaggioTitolo: Re: No ve prego............le calze x le vene   No ve prego............le calze x le vene EmptyGio Giu 07, 2012 12:02 am

io prendevo una misura in più No ve prego............le calze x le vene 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




No ve prego............le calze x le vene Empty
MessaggioTitolo: Re: No ve prego............le calze x le vene   No ve prego............le calze x le vene EmptyGio Giu 07, 2012 12:19 pm

io le mettevo in inverno quando lavoravo a Torino perchè stavo praticamente 8 ore in piedi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





No ve prego............le calze x le vene Empty
MessaggioTitolo: Re: No ve prego............le calze x le vene   No ve prego............le calze x le vene Empty

Torna in alto Andare in basso
 
No ve prego............le calze x le vene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» calze antiscivolo
» Grazie,prego e per favore
» Datemi sostegno psicologico x domani vi prego

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: