MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pensavo che...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Pensavo che... Empty
MessaggioTitolo: Pensavo che...   Pensavo che... EmptyDom Set 12, 2010 12:39 am

Questa è l'ultima sera che concedo a Niccolò di andare a letto tardi. Da lunedì inizia la scuola e quindi dovrà necessariamente andare a letto presto. Pensavo che... 144920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo che...   Pensavo che... EmptyDom Set 12, 2010 12:45 am

non oso immaginare le lotte....
ma lui è contento di iniziare la scuola?
conosce già qualche bambino della sua nuova classe?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo che...   Pensavo che... EmptyDom Set 12, 2010 12:52 am

pippi ha scritto:
non oso immaginare le lotte....
ma lui è contento di iniziare la scuola?
conosce già qualche bambino della sua nuova classe?
Lui è contentissimo di iniziare la scuola, già sà che da domani ha finito di andare a letto tardi, altrimenti inizierò con le punizioni. Nella nuova scuola no conosce nessuno, praticamente l'ha preso in classe su raccomandazione, la sorella dell'insegnante della materna, con la quale ho un ottimo rapporto. Ci sentiamo spesso su fb ed è davvero una persona stupenda, spero che anche sua sorella sia come lei.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo che...   Pensavo che... EmptyDom Set 12, 2010 12:55 am

NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
non oso immaginare le lotte....
ma lui è contento di iniziare la scuola?
conosce già qualche bambino della sua nuova classe?
Lui è contentissimo di iniziare la scuola, già sà che da domani ha finito di andare a letto tardi, altrimenti inizierò con le punizioni. Nella nuova scuola no conosce nessuno, praticamente l'ha preso in classe su raccomandazione, la sorella dell'insegnante della materna, con la quale ho un ottimo rapporto. Ci sentiamo spesso su fb ed è davvero una persona stupenda, spero che anche sua sorella sia come lei.

ma sì, dai....
beh, i presupposti ci sono, magari sarà meo dura del previsto....
è bello vedere l'entusiasmo dei bambini per le novità Pensavo che... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo che...   Pensavo che... EmptyDom Set 12, 2010 12:58 am

Pensa che è da un mese che fà il conto alla rovescia, non vede l'ora! é bellissimo vederlo così eccitato, io invece ho già le lacrime agli occhi, stà diventando proprio grande Pensavo che... 710540
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo che...   Pensavo che... EmptyDom Set 12, 2010 1:00 am

NikiGiò ha scritto:
Pensa che è da un mese che fà il conto alla rovescia, non vede l'ora! é bellissimo vederlo così eccitato, io invece ho già le lacrime agli occhi, stà diventando proprio grande Pensavo che... 710540

Pensavo che... 956142 Pensavo che... 956142 Pensavo che... 956142
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Pensavo che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo che...   Pensavo che... EmptyDom Set 12, 2010 10:03 am

Pensavo che... 956142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pensavo che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo che...   Pensavo che... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pensavo che...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pensavo.....
» Pensavo che come per fb
» Pensavo.....
» Pensavo................
» Io pensavo che Miriam mangiasse normalmente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: