MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pensavo................

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Pensavo................   Pensavo................ EmptyMer Mag 04, 2011 3:28 pm

Per quest'estate, siccome noi andiamo tutti i giorni al mare con mia cognata che ha 2 bimbe, di comperare un vasino per i bisognini.... visto che questa è la prima estate senza pannolino, considerando soprattutto quanto sono schifosamente sporchi i bagni al mare....
ho trovato questo: che ne pensate è una cacata?
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=9708
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyMer Mag 04, 2011 3:31 pm

io ho questo

http://www.damble.com/ekko_potette.html

mi trovo benissimo, lo uso ovunque come vasino con le buste se non c'è un bagno a disposizione o come riduttore nei bagni fuori casi così Grazia non si appoggia direttamente sul vaso che non sai mai chi c'è stato prima.
preso alla prenatal.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyMer Mag 04, 2011 3:31 pm

è bellino!!!! quanto costa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyMer Mag 04, 2011 3:33 pm

è una buona idea! se riusciamo a togliere il pannolino anche noi devo prenderla in considerazione pure io...se no la fa in spiaggia xchè dove andiamo noi i bagni non ci sono..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyMer Mag 04, 2011 4:23 pm

Se te lo devi portare in giro prendine uno di quelli del suopermercato piccolini... oppure quello di alemon ancora meglio...
Io al mare lo portavo solo in fase di spannolinamento, cioè proprio le prime settimane e lo mettevo sotto al passeggino...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyMer Mag 04, 2011 4:42 pm

Pink♥ ha scritto:
Per quest'estate, siccome noi andiamo tutti i giorni al mare con mia cognata che ha 2 bimbe, di comperare un vasino per i bisognini.... visto che questa è la prima estate senza pannolino, considerando soprattutto quanto sono schifosamente sporchi i bagni al mare....
ho trovato questo: che ne pensate è una cacata?
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=9708

questo mi piace di più di quello di Alemon... nel senso che lo trovo + igienico ma meno pratico.
quello di Ale è indubbiamente più pratico ma a me fa schifo l'idea di appoggiare pure il riduttore su dei wc fuori casa.. preferisco accollarmi la bambina in braccio a gambe aperte per fargliela fare... o al massimo quello di alemon ma con le buste...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyMer Mag 04, 2011 5:07 pm

io poi lo disinfetto tutto quando torniamo a casa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyMer Mag 04, 2011 5:08 pm

il bello di avere un maschio:a qualsiasi età, e ovunque, sono a posto Pensavo................ 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyMer Mag 04, 2011 5:36 pm

pippi ha scritto:
il bello di avere un maschio:a qualsiasi età, e ovunque, sono a posto Pensavo................ 66389

insomma... all'inizio serve il vasino o il riduttore anche per loro...
quando poi sono grandi c'è l'icubo della tavoletta alzata... Pensavo................ 117112
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyMer Mag 04, 2011 5:39 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
il bello di avere un maschio:a qualsiasi età, e ovunque, sono a posto Pensavo................ 66389

insomma... all'inizio serve il vasino o il riduttore anche per loro...
quando poi sono grandi c'è l'icubo della tavoletta alzata... Pensavo................ 117112
si in effetti se fanno la cacca si siedono anche loro..
diego quest estate la faceva nel secchiello della sabbia Pensavo................ 490688 Pensavo................ 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyMer Mag 04, 2011 8:05 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
il bello di avere un maschio:a qualsiasi età, e ovunque, sono a posto Pensavo................ 66389

insomma... all'inizio serve il vasino o il riduttore anche per loro...
quando poi sono grandi c'è l'icubo della tavoletta alzata... Pensavo................ 117112

e finchè non sono abbastanza alti li devi alzare o si appoggiano Pensavo................ 80766
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyGio Mag 05, 2011 12:24 am

io glie la faccio fare volante la pipi e anche la cacca Pensavo................ 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyGio Mag 05, 2011 12:45 am

usa il secchiello così risparmi Pensavo................ 490688
cmq ti consiglio qualcosa di molto compatto tipo quello di alemon
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyGio Mag 05, 2011 12:53 am

tortughita ha scritto:
usa il secchiello così risparmi Pensavo................ 490688
cmq ti consiglio qualcosa di molto compatto tipo quello di alemon
tu ridi ma io il primo anno che ho portato la robi ho fatto cosi sacchetto di plastica per la cacca e poi in pattumiera e secchiello pulito con acqua marina Pensavo................ 490688 Pensavo................ 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyGio Mag 05, 2011 9:25 am

claudia ha scritto:
tortughita ha scritto:
usa il secchiello così risparmi Pensavo................ 490688
cmq ti consiglio qualcosa di molto compatto tipo quello di alemon
tu ridi ma io il primo anno che ho portato la robi ho fatto cosi sacchetto di plastica per la cacca e poi in pattumiera e secchiello pulito con acqua marina Pensavo................ 490688 Pensavo................ 490688

Michele quest'estate al mare che aveva due anni la faceva sempre nel secchiello o nella bottiglietta dell'acqua vuota... Pensavo................ 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyGio Mag 05, 2011 10:52 am

alemon ha scritto:
io poi lo disinfetto tutto quando torniamo a casa.

io sono un po' fissata... Pensavo................ 490688 non riuscirei nemmeno a metterlo in macchina un seggiolino poggiato su un bagno pubblico... difatti non ti dico i numeri quando facevo far pipì a lori che non era abbastanza alto per centrare il buco...
pensa che mi abbraccio e mi bacio la mia gatta e la mia cagnetta però quando si tratta di cessi pubblici sfioro la psicosi Pensavo................ 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyGio Mag 05, 2011 12:37 pm

ma si ripiega e poi si mette in una busta plastificata!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyMar Mag 31, 2011 12:10 am

alemon ha scritto:
ma si ripiega e poi si mette in una busta plastificata!!
chissà se lo trovo in negozio?
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyMar Mag 31, 2011 7:15 am

tinde ha scritto:
è una buona idea! se riusciamo a togliere il pannolino anche noi devo prenderla in considerazione pure io...se no la fa in spiaggia xchè dove andiamo noi i bagni non ci sono..

anch'io nella tua stessa situazione
sono anch'io nella fase di provare a toglierlo...l'ho"traumatizzato"bene l'estate scorsa quando ho provato a toglierlo senza riuscirci


al nido ora si siede volentieri sul vasino ma, ha fatto pipi solo 2 volte qs settimana...a casa per ora non ha ancora inaugurato nè vasino nè riduttore....speriamo che al mare vada meglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyMar Mag 31, 2011 12:36 pm

Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
ma si ripiega e poi si mette in una busta plastificata!!
chissà se lo trovo in negozio?

alla prenatal o all'immaginarium
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyMar Mag 31, 2011 12:41 pm

patata ha scritto:
tinde ha scritto:
è una buona idea! se riusciamo a togliere il pannolino anche noi devo prenderla in considerazione pure io...se no la fa in spiaggia xchè dove andiamo noi i bagni non ci sono..

anch'io nella tua stessa situazione
sono anch'io nella fase di provare a toglierlo...l'ho"traumatizzato"bene l'estate scorsa quando ho provato a toglierlo senza riuscirci


al nido ora si siede volentieri sul vasino ma, ha fatto pipi solo 2 volte qs settimana...a casa per ora non ha ancora inaugurato nè vasino nè riduttore....speriamo che al mare vada meglio

anche io la scorsa estate ci avevo provato con risultato non dico scarso, ma NULLO.....
hanno i loro tempi, stavolta andrà meglio...poi al mare, complice il fatto di stare senza pannolino e solo con il costumino,magari si sente più motivato
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ EmptyMar Mag 31, 2011 1:42 pm

Io nei bagni pubblici la prendo in braccio con le spalle verso il mio petto e fa sia pipi che cacca sospesa, per fare la cacca si copre gli occhi Pensavo................ 4057548525
Lo scorso anno al mare la pipi la faceva in acqua, la cacca non è mai capitato che le venisse in spiaggia...
Quest'anno in campeggio mi porto il riduttore che a casa non ha mai usato perchè un pò piccolo per il nostro water , mi porto una bottiglia di amuchina e lo disinfetto ogni volta ma almeno non devo tenerla su per tutto il tempo in cui deve concentrarsi Pensavo................ 490688
Se siamo in giro e bagni non ce ne sono la fa dietro le macchine mentre Claudio mi chiama zingara Pensavo................ 374633
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pensavo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensavo................   Pensavo................ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pensavo................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pensavo.....
» Pensavo che...
» Pensavo che come per fb
» Pensavo.....
» PENSAVO............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: