MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PENSAVO............

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 10:01 am

(ora mi linciate) di fare giusto un paio di giorni e poi mantenimento, di DUKAN per perdere 2-3 kg........................però dovrei comprare il libro perchè non so da come si inizia e quali sono i cibi x una fase e per l'altra.
Voi che dite?
Ora m'avete incuriosita troppo!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 10:11 am

secondo me fai bene... vuoi vedere che così almeno mangi più di quanto mangi ora col fatto che quello che puoi mangiare non è assolutamente ingrassante? PENSAVO............ 78661
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 10:50 am

Ecnelis ha scritto:
secondo me fai bene... vuoi vedere che così almeno mangi più di quanto mangi ora col fatto che quello che puoi mangiare non è assolutamente ingrassante? PENSAVO............ 78661
PENSAVO............ 66389 PENSAVO............ 780714
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 10:53 am

Ecnelis ha scritto:
secondo me fai bene... vuoi vedere che così almeno mangi più di quanto mangi ora col fatto che quello che puoi mangiare non è assolutamente ingrassante? PENSAVO............ 78661

questo è poco ma sicuro, si atterrà alla dieta!

ma secondo voi che siete più esperte, in 3 giorni di attacco perderebbe davvero 3 chili?non so nulla di questa dieta

Romì sei un caso più unico che raro! PENSAVO............ 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 10:55 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
secondo me fai bene... vuoi vedere che così almeno mangi più di quanto mangi ora col fatto che quello che puoi mangiare non è assolutamente ingrassante? PENSAVO............ 78661

questo è poco ma sicuro, si atterrà alla dieta!

ma secondo voi che siete più esperte, in 3 giorni di attacco perderebbe davvero 3 chili?non so nulla di questa dieta

Romì sei un caso più unico che raro! PENSAVO............ 4057548525

secondo me si... però io credo che siano solo tutti liquidi che si perdono nella fase di attacco, quindi esteriormente secondo me non si vede ancora molto...
ecco, dopo la prima settimana invece secondo me la differenza la noti eccome PENSAVO............ 66389
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 10:59 am

Tinky ha scritto:
[
secondo me si... però io credo che siano solo tutti liquidi che si perdono nella fase di attacco, quindi esteriormente secondo me non si vede ancora molto...
ecco, dopo la prima settimana invece secondo me la differenza la noti eccome PENSAVO............ 66389

quindi attacco e poi nella prima parte della fase di crociera?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 11:43 am

ragazze però fate prima il test sul sito, sta dieta va fatta se DAVVERO c'è da perdere peso non con leggerezza...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 12:24 pm

anonimo ha scritto:
ragazze però fate prima il test sul sito, sta dieta va fatta se DAVVERO c'è da perdere peso non con leggerezza...

io non sono assolutamente sovrappeso, e nemmeno romi (che ha già fatto il test sul sito, mi pare) ma non credo che un breve periodo di dukan per perdere 2 chili ci farà succede chissà che...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 12:32 pm

anonimo ha scritto:
ragazze però fate prima il test sul sito, sta dieta va fatta se DAVVERO c'è da perdere peso non con leggerezza...

il test sul sito dice "complimenti! non hai bisogno di un coach" o una cosa del genere.. ma non ti fa inserire nemmeno un peso inferiore ai 40 kg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 12:36 pm

Ecnelis ha scritto:
anonimo ha scritto:
ragazze però fate prima il test sul sito, sta dieta va fatta se DAVVERO c'è da perdere peso non con leggerezza...

il test sul sito dice "complimenti! non hai bisogno di un coach" o una cosa del genere.. ma non ti fa inserire nemmeno un peso inferiore ai 40 kg
beh dalle foto si vede che sei magra PENSAVO............ 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 1:12 pm

anonimo ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
anonimo ha scritto:
ragazze però fate prima il test sul sito, sta dieta va fatta se DAVVERO c'è da perdere peso non con leggerezza...

il test sul sito dice "complimenti! non hai bisogno di un coach" o una cosa del genere.. ma non ti fa inserire nemmeno un peso inferiore ai 40 kg
beh dalle foto si vede che sei magra PENSAVO............ 66389

no, intendevo che se uno vuol fare questa dieta per perdere i chiletti messi in più durante le feste per esempio, non si può affidare al test sul sito.. perché quello fa un piano a lungo termine e secondo me i parametri sono un po' troppo generici.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 1:19 pm

Ho stampato dei fogli dal gruppo protal, l'attacco, la crociera e quello che poi sarebbe il mantenimento.............oggi non sono psicologicam predisposta.............magari settimana prossima vediamo...............................DGE se vai sul gruppo fb PROTAL trovi tutto sennò te li spedisco, ma sta lì ecco....................
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 1:20 pm

wyccan30 ha scritto:
Ho stampato dei fogli dal gruppo protal, l'attacco, la crociera e quello che poi sarebbe il mantenimento.............oggi non sono psicologicam predisposta.............magari settimana prossima vediamo...............................DGE se vai sul gruppo fb PROTAL trovi tutto sennò te li spedisco, ma sta lì ecco....................

ok, vado a vedere, poi ci sentiamo su fb!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 2:23 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
anonimo ha scritto:
ragazze però fate prima il test sul sito, sta dieta va fatta se DAVVERO c'è da perdere peso non con leggerezza...

io non sono assolutamente sovrappeso, e nemmeno romi (che ha già fatto il test sul sito, mi pare) ma non credo che un breve periodo di dukan per perdere 2 chili ci farà succede chissà che...

ma si infatti...
solo che secondo me, per il metodo che usa, i 2 o 3 kg li perdi molto in fretta... con il risultato che non facendo mantenimento li riprendi tutti come niente...
per questo dicevo che magari per una 10ina di giorni è da seguire, se no secondo me è inutile..
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 2:35 pm

Tinky ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
anonimo ha scritto:
ragazze però fate prima il test sul sito, sta dieta va fatta se DAVVERO c'è da perdere peso non con leggerezza...

io non sono assolutamente sovrappeso, e nemmeno romi (che ha già fatto il test sul sito, mi pare) ma non credo che un breve periodo di dukan per perdere 2 chili ci farà succede chissà che...

ma si infatti...
solo che secondo me, per il metodo che usa, i 2 o 3 kg li perdi molto in fretta... con il risultato che non facendo mantenimento li riprendi tutti come niente...
per questo dicevo che magari per una 10ina di giorni è da seguire, se no secondo me è inutile..
Dici una decina di giorni l'attacco?????Oddio è un po stressante solo il pensiero.....................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 2:52 pm

Leggete il librooooooo!!!!!!

Non fatela a casaccio mi raccomando! PENSAVO............ 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 3:11 pm

wyccan30 ha scritto:
Tinky ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
anonimo ha scritto:
ragazze però fate prima il test sul sito, sta dieta va fatta se DAVVERO c'è da perdere peso non con leggerezza...

io non sono assolutamente sovrappeso, e nemmeno romi (che ha già fatto il test sul sito, mi pare) ma non credo che un breve periodo di dukan per perdere 2 chili ci farà succede chissà che...

ma si infatti...
solo che secondo me, per il metodo che usa, i 2 o 3 kg li perdi molto in fretta... con il risultato che non facendo mantenimento li riprendi tutti come niente...
per questo dicevo che magari per una 10ina di giorni è da seguire, se no secondo me è inutile..
Dici una decina di giorni l'attacco?????Oddio è un po stressante solo il pensiero.....................

ma non l'attacco!!!!!! PENSAVO............ 4057548525 PENSAVO............ 4057548525
intendevo di fare cica 2 o 3 giorni di attacco come prevede la dieta e poi una settimana almeno del resto... perchè se no i 3 kg persi in attacco si riprendono subito! PENSAVO............ 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 3:20 pm

dopo partorito e dopo allattamento vi romperò anche io le scatole con questa dieta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 3:22 pm

Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Tinky ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
anonimo ha scritto:
ragazze però fate prima il test sul sito, sta dieta va fatta se DAVVERO c'è da perdere peso non con leggerezza...

io non sono assolutamente sovrappeso, e nemmeno romi (che ha già fatto il test sul sito, mi pare) ma non credo che un breve periodo di dukan per perdere 2 chili ci farà succede chissà che...

ma si infatti...
solo che secondo me, per il metodo che usa, i 2 o 3 kg li perdi molto in fretta... con il risultato che non facendo mantenimento li riprendi tutti come niente...
per questo dicevo che magari per una 10ina di giorni è da seguire, se no secondo me è inutile..
Dici una decina di giorni l'attacco?????Oddio è un po stressante solo il pensiero.....................

ma non l'attacco!!!!!! PENSAVO............ 4057548525 PENSAVO............ 4057548525
intendevo di fare cica 2 o 3 giorni di attacco come prevede la dieta e poi una settimana almeno del resto... perchè se no i 3 kg persi in attacco si riprendono subito! PENSAVO............ 66389
ragazze ma per 2-3 kg fatevi la dissociata!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 3:25 pm

anonimo ha scritto:
[ragazze ma per 2-3 kg fatevi la dissociata!

nn so nemmeno cosa sia!

io sn sempre in zona ma in certi periodi, come questo, sn talmente sotto pressione per vari motivi che mi vengono gli attacchi di fame nervosa e svuoto il frigo, quindi prendo quel paio di chili! PENSAVO............ 117112
se stessi sempre in zona sarei un fuscello
romì mi ha detto che voleva provare la dukan per perdere sti 3 chili e ho pensato che potesse andare, semplicemente perchè non è complicata e si perde velocemnete il peso desiderato (presumo, alla fine 3 chili sn pochi)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 3:47 pm

eh no, insomma veloce...
perdi poi per ogni kg perso ne fai 10 di mantenimento e poi 1 gg a vita proteico...
certo chi deve perdere più kg fa un mantenimento un pò più lungo...


fai conto che io in attacco in tre gg dovevo perdere solo 1 kg e invece ne ho persi 3 (che saranno liquidi) ma non so se poi si può passare diritti al consolidamento...e se fai anche la crociera poi perdi troppo...

secondo me la Dukan per perdere 2-3 kg non va bene
fatti piuttosto la zona bene PENSAVO............ 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 3:48 pm

anche perchè con la fame nervosa cmq non so se ti butti sul petto di pollo, lo yogurt magro ecc...devo cucinarti prima degli spuntini (budini, o creme o tiramisù..) sennò al terzo gg poi la molli..
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 4:04 pm

anonimo ha scritto:
anche perchè con la fame nervosa cmq non so se ti butti sul petto di pollo, lo yogurt magro ecc...devo cucinarti prima degli spuntini (budini, o creme o tiramisù..) sennò al terzo gg poi la molli..


adesso nn riesco a fare la zona bene.. ma.. ci penso su... alla fine io persi quei 2 o 3 chili, sarei a posto, e facendo sempre la zona poi cmq nn ingrasserei..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 4:23 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
anonimo ha scritto:
anche perchè con la fame nervosa cmq non so se ti butti sul petto di pollo, lo yogurt magro ecc...devo cucinarti prima degli spuntini (budini, o creme o tiramisù..) sennò al terzo gg poi la molli..


adesso nn riesco a fare la zona bene.. ma.. ci penso su... alla fine io persi quei 2 o 3 chili, sarei a posto, e facendo sempre la zona poi cmq nn ingrasserei..
se per perderne 2-3 a mio avviso non va bene, nel senso che diventa lunga con il consolidamento, tutto qui...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ EmptyVen Apr 13, 2012 4:52 pm

anonimo ha scritto:
[
adesso nn riesco a fare la zona bene.. ma.. ci penso su... alla fine io persi quei 2 o 3 chili, sarei a posto, e facendo sempre la zona poi cmq nn ingrasserei..
se per perderne 2-3 a mio avviso non va bene, nel senso che diventa lunga con il consolidamento, tutto qui...
[/quote]

si si avevo capito cosa intendevi... adesso vedo cosa fare, di certo con l'influenza che ho adesso non inzierò la dukan PENSAVO............ 641349
alla fine se la facessi dovrei proseguire per un pò più di un mesetto, alla fine non sarebbe tanto considerando che cmq io vivo a dieta PENSAVO............ 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PENSAVO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSAVO............   PENSAVO............ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PENSAVO............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pensavo.....
» Pensavo che...
» Pensavo che come per fb
» Pensavo.....
» Pensavo................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: