MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Iniziato prevenzione omeopatica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Iniziato prevenzione omeopatica Empty
MessaggioTitolo: Iniziato prevenzione omeopatica   Iniziato prevenzione omeopatica EmptyMer Set 22, 2010 6:54 pm

l'anno scorso aveva dato buoni frutti speriamo funzioni anche quest'anno anche se è diversa dall'anno scorso.
lo scorso inverno ho dato solo oscillococcinum mentre ora ne do due, uno la domenica x 5 mesi e uno dal lune al ven per 3 mesi...
speriamo bene Iniziato prevenzione omeopatica 78661
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Iniziato prevenzione omeopatica Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato prevenzione omeopatica   Iniziato prevenzione omeopatica EmptyMer Set 22, 2010 7:41 pm

di cosa si tratta tortu?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Iniziato prevenzione omeopatica Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato prevenzione omeopatica   Iniziato prevenzione omeopatica EmptyMer Set 22, 2010 7:45 pm

omeogriphi mezzo tubetto la domenica per 5 mesi ed engystol mezza compressa sciolta nel latte per 3 mesi
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

Iniziato prevenzione omeopatica Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato prevenzione omeopatica   Iniziato prevenzione omeopatica EmptyMer Set 22, 2010 8:37 pm

ma dai.. e funziona davvero?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Iniziato prevenzione omeopatica Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato prevenzione omeopatica   Iniziato prevenzione omeopatica EmptyMer Set 22, 2010 8:38 pm

gigliola ha scritto:
ma dai.. e funziona davvero?
speriamo...
l'anno scorso d'estate 3 otiti, d'inverno con prevenzione omeo solo una Iniziato prevenzione omeopatica 66389
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

Iniziato prevenzione omeopatica Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato prevenzione omeopatica   Iniziato prevenzione omeopatica EmptyMer Set 22, 2010 8:43 pm

allora la farò anch'io all'Aurora...
sia io k suo padre da piccoli abbiamo avuto grossi problemi con l'otite.. figurati se lei non ce li avrà...
30 anni fa mia madre mi aveva risolto il problema attraverso le cure termali quotidiane... non mi ricordo qnt siano durate.. so solo k andavamo a farle tutte le mattine, quindi io saltavo l'asilo e lei il lavoro.... una grande rottura!!!!
evviva l'omeopatia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Iniziato prevenzione omeopatica Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato prevenzione omeopatica   Iniziato prevenzione omeopatica EmptyMer Set 22, 2010 8:50 pm

gigliola ha scritto:
allora la farò anch'io all'Aurora...
sia io k suo padre da piccoli abbiamo avuto grossi problemi con l'otite.. figurati se lei non ce li avrà...
30 anni fa mia madre mi aveva risolto il problema attraverso le cure termali quotidiane... non mi ricordo qnt siano durate.. so solo k andavamo a farle tutte le mattine, quindi io saltavo l'asilo e lei il lavoro.... una grande rottura!!!!
evviva l'omeopatia!!!!!
evviva!
all'occorrenza posso consigliarti anche rimedi x tosse e catarro basta chiedere a tempo debito, ora è ancora prematuro Iniziato prevenzione omeopatica 66389
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

Iniziato prevenzione omeopatica Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato prevenzione omeopatica   Iniziato prevenzione omeopatica EmptyMer Set 22, 2010 8:53 pm

Iniziato prevenzione omeopatica 66389

ma x sciogliere il catarro non si fanno + impacchi di semi di lino?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Iniziato prevenzione omeopatica Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato prevenzione omeopatica   Iniziato prevenzione omeopatica EmptyMer Set 22, 2010 9:02 pm

gigliola ha scritto:
Iniziato prevenzione omeopatica 66389

ma x sciogliere il catarro non si fanno + impacchi di semi di lino?
fai tu un impacco ad un nano che non sta fermo? Iniziato prevenzione omeopatica 607711 Iniziato prevenzione omeopatica 490688 Iniziato prevenzione omeopatica 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Iniziato prevenzione omeopatica Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato prevenzione omeopatica   Iniziato prevenzione omeopatica EmptyMer Set 22, 2010 9:35 pm

tortughita ha scritto:
omeogriphi mezzo tubetto la domenica per 5 mesi ed engystol mezza compressa sciolta nel latte per 3 mesi

e chi te l'ha consigliato? il pediatra cosa dice?
potrebbe essermi utile per sere che soffre di bronchiti?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Iniziato prevenzione omeopatica Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato prevenzione omeopatica   Iniziato prevenzione omeopatica EmptyGio Set 23, 2010 12:44 am

Pink♥ ha scritto:
tortughita ha scritto:
omeogriphi mezzo tubetto la domenica per 5 mesi ed engystol mezza compressa sciolta nel latte per 3 mesi

e chi te l'ha consigliato? il pediatra cosa dice?
potrebbe essermi utile per sere che soffre di bronchiti?
prescritto dalla pediatra. Lei ha 60 quindi studi vecchi ma è sempre a far corsi di aggiornamento. Mi prescrive farmaci omeopatici solo se funzionano veramente. X il momento non ha mai avuto torto: x esempio le gocce x tosse secca e non sono fenomenali, con 2 massimo 3 somministrazioni la tosse sparisce. Iniziato prevenzione omeopatica 46483
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

Iniziato prevenzione omeopatica Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato prevenzione omeopatica   Iniziato prevenzione omeopatica EmptyGio Set 23, 2010 10:02 am

devo andare anch'io a fare i corsi omeopatici!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Iniziato prevenzione omeopatica Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato prevenzione omeopatica   Iniziato prevenzione omeopatica EmptyGio Set 23, 2010 10:22 am

tortughita ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
tortughita ha scritto:
omeogriphi mezzo tubetto la domenica per 5 mesi ed engystol mezza compressa sciolta nel latte per 3 mesi

e chi te l'ha consigliato? il pediatra cosa dice?
potrebbe essermi utile per sere che soffre di bronchiti?
prescritto dalla pediatra. Lei ha 60 quindi studi vecchi ma è sempre a far corsi di aggiornamento. Mi prescrive farmaci omeopatici solo se funzionano veramente. X il momento non ha mai avuto torto: x esempio le gocce x tosse secca e non sono fenomenali, con 2 massimo 3 somministrazioni la tosse sparisce. Iniziato prevenzione omeopatica 46483

chiedo al mio pediatra!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Iniziato prevenzione omeopatica Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato prevenzione omeopatica   Iniziato prevenzione omeopatica EmptyGio Set 23, 2010 7:17 pm

Noi oscillococcinum come l'anno scorso, io mi son trovata bene Iniziato prevenzione omeopatica 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iniziato prevenzione omeopatica Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziato prevenzione omeopatica   Iniziato prevenzione omeopatica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Iniziato prevenzione omeopatica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diego ha iniziato a dormire all asilo..
» Abbiamo iniziato
» Ho iniziato a guardare un film...
» Ho iniziato a comprare per l'inverno
» Buongiorno... è iniziato il lazzaretto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: