MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho iniziato a comprare per l'inverno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno EmptyVen Set 30, 2011 1:28 pm

Compro a giorni alterni, tutt'insieme non ce la potrei fare economicamente...
1 round ho preso l'intimo per tutti e due.
Oggi al mercato ho preso 3 tute per Niccolò, 5 completini per Giorgia e un jeans blu. Era una bancarella con roba buona, alcune cose sono disney originale, la prossima settimana mi porta i completini di Puffetta Ho iniziato a comprare per l'inverno 66304 Spesa complessiva (oggi) 112 euro e manca ancora taaaaaaaaaaanto, compreso le scarpe. Ho iniziato a comprare per l'inverno 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno EmptyVen Set 30, 2011 2:28 pm

Io ieri ho detto all'homo che ho visto in giro delle belle magliette a maniche lunghe per i maschi grandi che non hanno più niente e poi però non le ho comprate perchè ho pensato che, visto il caldo che fa, magari quest'anno l'inverno non viene e ce la caviamo con le maniche corte... Ho iniziato a comprare per l'inverno 4057548525 Ho iniziato a comprare per l'inverno 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno EmptyVen Set 30, 2011 2:34 pm

io ho già fatto, mancano solo le scarpe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno EmptyVen Set 30, 2011 2:35 pm

ela ha scritto:
Io ieri ho detto all'homo che ho visto in giro delle belle magliette a maniche lunghe per i maschi grandi che non hanno più niente e poi però non le ho comprate perchè ho pensato che, visto il caldo che fa, magari quest'anno l'inverno non viene e ce la caviamo con le maniche corte... Ho iniziato a comprare per l'inverno 4057548525 Ho iniziato a comprare per l'inverno 4057548525

magari Ho iniziato a comprare per l'inverno 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno EmptyVen Set 30, 2011 4:15 pm

anche qui siamo ad un buon punto..mia suocera ha preso due pantaloni da tuta, io ne ho preso un altro, tre felpe, canotte,calzini e mutande tra kiabi e roudute non avrebbe avere problemi..scarpe da ginnastica x l asilo e un altro paio..giubbini ne ha tre..quindi siamo apposto..mancherà magari qualcosa di carino se usciamo ma intanto sfrutto quelli dell anno scorso..
adesso devo comprare la vestaglia e le mutandone a rete x me x il parto...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno EmptyVen Set 30, 2011 5:38 pm

Io ho preso anche un giubbino di piuma d'oca x la nana, varie tute, calzini, body invernali. Mi manca solo qualcosa di carno x quando usciamo e le pantofoline x la casa. Purtroppo al compleanno le hanno regalato solo roba estiva che tra l'altro nn le sta + Ho iniziato a comprare per l'inverno 117112 Ho iniziato a comprare per l'inverno 117112 e un giubbino sportivo che nn mi piace tanto ma lo userò x le emergenze... Ho iniziato a comprare per l'inverno 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno EmptyVen Set 30, 2011 5:39 pm

francymely ha scritto:
Purtroppo al compleanno le hanno regalato solo roba estiva che tra l'altro nn le sta + Ho iniziato a comprare per l'inverno 117112 Ho iniziato a comprare per l'inverno 117112

GEniali... Ho iniziato a comprare per l'inverno 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno EmptyVen Set 30, 2011 6:03 pm

ela, oggi al salvagente sono arrivati i giubbini invernali se ti interessa.
io non ne devo prendere perchè per fortuna le stanno quelle del'anno scorso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno EmptyVen Set 30, 2011 6:29 pm

io credo che la prossima sett andrò a prendere delle maglie maniche lunghe in cotone, per il jeans aspetto, ne prendo solo un paio dato che in sett non può metterli
giubbino lo abbiamo preso a maggio, quindi lo riutilizza, il piumino forse va ancora bene quello dello scorso anno, ma vediamo le maniche
mutande ok, canotte devo prenderne solo più 4...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno EmptyVen Set 30, 2011 6:44 pm

Candy Candy ha scritto:
io credo che la prossima sett andrò a prendere delle maglie maniche lunghe in cotone, per il jeans aspetto, ne prendo solo un paio dato che in sett non può metterligiubbino lo abbiamo preso a maggio, quindi lo riutilizza, il piumino forse va ancora bene quello dello scorso anno, ma vediamo le maniche
mutande ok, canotte devo prenderne solo più 4...

non glieli metti all'asilo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno EmptyVen Set 30, 2011 6:57 pm

pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
io credo che la prossima sett andrò a prendere delle maglie maniche lunghe in cotone, per il jeans aspetto, ne prendo solo un paio dato che in sett non può metterligiubbino lo abbiamo preso a maggio, quindi lo riutilizza, il piumino forse va ancora bene quello dello scorso anno, ma vediamo le maniche
mutande ok, canotte devo prenderne solo più 4...

non glieli metti all'asilo?

qui consigliano l'uso delle tute perchè sono più pratiche
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno EmptyVen Set 30, 2011 7:17 pm

Noi abbiamo tutto, mancano solo gli stivali e stivaletti.
Penso che andrò sett. prossima....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno EmptyVen Set 30, 2011 7:21 pm

alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
io credo che la prossima sett andrò a prendere delle maglie maniche lunghe in cotone, per il jeans aspetto, ne prendo solo un paio dato che in sett non può metterligiubbino lo abbiamo preso a maggio, quindi lo riutilizza, il piumino forse va ancora bene quello dello scorso anno, ma vediamo le maniche
mutande ok, canotte devo prenderne solo più 4...

non glieli metti all'asilo?

qui consigliano l'uso delle tute perchè sono più pratiche

a noi hanno solo detto di non mettere cintureo bretelle...
e di eviatre le camicie Ho iniziato a comprare per l'inverno 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno EmptyVen Set 30, 2011 8:31 pm

alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
io credo che la prossima sett andrò a prendere delle maglie maniche lunghe in cotone, per il jeans aspetto, ne prendo solo un paio dato che in sett non può metterligiubbino lo abbiamo preso a maggio, quindi lo riutilizza, il piumino forse va ancora bene quello dello scorso anno, ma vediamo le maniche
mutande ok, canotte devo prenderne solo più 4...

non glieli metti all'asilo?

qui consigliano l'uso delle tute perchè sono più pratiche
A noi non consigliano niente ma indubbiamente sono piu pratiche le tute per loro, soprattutto perchè poi ci devono anche dormire...
Poi da noi, ora che fa caldo, passano moltissimo tempo in giardino e tra scivoli e giochi vari con i jeans penso siano troppo "costretti"...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno EmptyVen Set 30, 2011 8:35 pm

gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
io credo che la prossima sett andrò a prendere delle maglie maniche lunghe in cotone, per il jeans aspetto, ne prendo solo un paio dato che in sett non può metterligiubbino lo abbiamo preso a maggio, quindi lo riutilizza, il piumino forse va ancora bene quello dello scorso anno, ma vediamo le maniche
mutande ok, canotte devo prenderne solo più 4...

non glieli metti all'asilo?

qui consigliano l'uso delle tute perchè sono più pratiche
A noi non consigliano niente ma indubbiamente sono piu pratiche le tute per loro, soprattutto perchè poi ci devono anche dormire...
Poi da noi, ora che fa caldo, passano moltissimo tempo in giardino e tra scivoli e giochi vari con i jeans penso siano troppo "costretti"...

qui li consigliano anche perchè cercano di renderli indipendenti, nel senso che in bagno li accompagnano ma poi tendenzialmente fanno fare tutto ai bambini ed è più semplice sicuramente gestire una tuta che bottone e cerniera.
poi da ottobre cominciano l'attività ginnica, e poi per la nanna (come dici tu) è sempre meglio tenere qualcosa di più comodo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno EmptySab Ott 01, 2011 12:16 am

io ho comprato solo un paio di scarpe da ginnastica...devo farvele vedere, sono della Puma fuxia e un po alte come usano le ragazzine ora che sono di moda Ho iniziato a comprare per l'inverno 490688 e le ho pagate solo 36 euro.
il resto devo comprare praticamente tutto, i suoceri alla decathlon hanno preso una tuta felpata, ma se inizia a fare freschino ho poco.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno EmptySab Ott 01, 2011 2:34 pm

io devo ancora fare gli acquisti invernali,sabato scorso ho comprato scarpe da ginnastica a tutte e due,per robi 2 paia,uno è da lasciare a scuola per la palestra,e dei pantaloni e leggins sportivi ma leggerini,per l'invernale a roby manca tutto è crfesciuta tantissimo,giorgia ha ancora qualcosa che va bene dell'anno scorso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno EmptySab Ott 01, 2011 5:21 pm

al mio manca solo qualche tuta per stare in casa e le pantofoline, diciamo che per l'autunno siamo a posto, meno male a fine novembre aprono oviesse e decathlon a 5 minuti da casa mia, così gli faccio il rifornimento per l'inverno!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato a comprare per l'inverno   Ho iniziato a comprare per l'inverno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho iniziato a comprare per l'inverno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho iniziato...............
» Abbiamo iniziato
» Buongiorno... è iniziato il lazzaretto...
» Ho iniziato a guardare un film...
» Iniziato prevenzione omeopatica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: