MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 che nottata..

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 8:36 am

Stanotte Francesco ha vomitato.. diceva che aveva un capello in bocca, e siccome in effetti non rimesso molto e nel mezzo ho trovato il capello (scusate per la scena), ho creduto di aver scongiurato il virus..

e invece no.. stamattina sapete cpsa mi diceva? "mamma mi fa male il gomito" e mi chiedeva se gli facevo un massaggino..
alla fine ha di nuovo rigomitato, e allora li mi sono accorta che non era il "gomito" a fargli male ma la pancia.. che nottata.. 956142
quindi ci siamo.. virus gastrointestinale preso!
che faccio? chiamo pediatra? gli do un po' di enterogermina, lo faccio bere piano piano.. immagino che di colazione non se ne parli nemmeno vero?

aiutatemiiiiiiiiiiiiiii..

PS la nausea sta iniziando a nche a me.. evvai bingo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 8:59 am

Mannaggia però.
Direi cose slide x il momento da mangiare, sennò ti rimette l'impossibile. Enterogermina sicuro e se vedi che inizia anche la cacarella , lo so fa schifo, ma lo sciroppo STREPTOMAGMA, la interrompe già dal giorno dopo, è un portento.
Baciotti al pupotto e , spero non te la sia beccata pure te.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 9:01 am

Quando l'ha preso Grazia era accompagnato anche da diarrea. Quindi bere spesso ma poco alla volta. Bustine anti-diarroiche (non so se questo è il caso di francesco), integratore alimentare, biochetasi per l'acetone che di solito viene se non mangiano e cibi leggeri e sconditi.
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 9:05 am

per il momento non ha diarrea. Il problema è che lui ha fame e vuole i biscotti..
intanto gli do l'enterogermina visto che ce l'ho in casa e poi staremo a vedere.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
Ospite
Ospite




che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 9:06 am

Giulia ha scritto:
per il momento non ha diarrea. Il problema è che lui ha fame e vuole i biscotti..
intanto gli do l'enterogermina visto che ce l'ho in casa e poi staremo a vedere.

Grazie

la roba secca non dovrebbe creargli problemi. prova a darglieli
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 9:08 am

alemon ha scritto:
Giulia ha scritto:
per il momento non ha diarrea. Il problema è che lui ha fame e vuole i biscotti..
intanto gli do l'enterogermina visto che ce l'ho in casa e poi staremo a vedere.

Grazie

la roba secca non dovrebbe creargli problemi. prova a darglieli

ma lui mangia le gocciole.. dici va bene lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 9:12 am

Giulia ha scritto:
alemon ha scritto:
Giulia ha scritto:
per il momento non ha diarrea. Il problema è che lui ha fame e vuole i biscotti..
intanto gli do l'enterogermina visto che ce l'ho in casa e poi staremo a vedere.

Grazie

la roba secca non dovrebbe creargli problemi. prova a darglieli

ma lui mangia le gocciole.. dici va bene lo stesso?
Ma si Giulia, mica ha ancora la diarrea.....certo se dovesse venirgli la cioccolata è meglio evitarla, anche se il mio ped dice che quando è virale, l'alimentazione non c'entra nulla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 10:00 am

Se se la sente di mangiare fallo mangiare!!! che nottata.. 66389
Evita magari latte o succhi di frutta...
Un po' di coca a sorsini è perfetta! che nottata.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 10:05 am

se vuole i biscotti, daglieli.
se ha nausea (e qs va bene anche per te) acqua ghiacciata zuccherata a piccoli sorsi
evita il latte e il succo
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 10:21 am

anche la bimba di Claudio, Sara, dice gomitare...

Comunque quoto le altre...
io invece della enterogermina do le gocce di dicoflor, a Miriam ne do 5 al giorno ma quelle la pediatra me le da per la dissenteria di solito.Per bloccare il vomito supposte di peridone.
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 10:26 am

gurdream ha scritto:
anche la bimba di Claudio, Sara, dice gomitare...

Comunque quoto le altre...
io invece della enterogermina do le gocce di dicoflor, a Miriam ne do 5 al giorno ma quelle la pediatra me le da per la dissenteria di solito.Per bloccare il vomito supposte di peridone.

ecco brava.. quelle ce l'ho gliene metto almeno si sente riavere..

@ Ela.. cocacola? in America risolvono tutto con quella.. vedrò di provare
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
Ospite
Ospite




che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:06 am

Giulia ha scritto:
gurdream ha scritto:
anche la bimba di Claudio, Sara, dice gomitare...

Comunque quoto le altre...
io invece della enterogermina do le gocce di dicoflor, a Miriam ne do 5 al giorno ma quelle la pediatra me le da per la dissenteria di solito.Per bloccare il vomito supposte di peridone.

ecco brava.. quelle ce l'ho gliene metto almeno si sente riavere..

@ Ela.. cocacola? in America risolvono tutto con quella.. vedrò di provare

anche la mia pediatra consiglia coca e aranciata in questi casi.
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:09 am

alemon ha scritto:
Giulia ha scritto:
per il momento non ha diarrea. Il problema è che lui ha fame e vuole i biscotti..
intanto gli do l'enterogermina visto che ce l'ho in casa e poi staremo a vedere.

Grazie

la roba secca non dovrebbe creargli problemi. prova a darglieli
esatto..povera te..speriamo bene dai..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:14 am

chiama il pediatra per dire che prendere qualora fosse il virus che nottata.. 66389 che nottata.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:28 am

gli avevo appena messo la supposta di Peridon e gli è venuta la diarrea.. povero topo ho dovuto metterne una seconda. Adesso è qui sul divano tutto coperto e biancuccio.
Speriamo faccia effetto veloce
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
Ospite
Ospite




che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:29 am

non mi viene in mente il nome delle bustine che dò a Grazia per la diarrea cavolo!!!
te lo dico quando torno a casa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:30 am

[quote="alemon"]non mi viene in mente il nome delle bustine che dò a Grazia per la diarrea cavolo!!!
te lo dico quando torno a casa[/quote
tiorfix?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:32 am

[quote="Candy Candy"]
alemon ha scritto:
non mi viene in mente il nome delle bustine che dò a Grazia per la diarrea cavolo!!!
te lo dico quando torno a casa[/quote
tiorfix?

si anche, ma ce n'è un altro che fa effetto subito
comunque anche io tiorfix va bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:33 am

[quote="alemon"]
Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
non mi viene in mente il nome delle bustine che dò a Grazia per la diarrea cavolo!!!
te lo dico quando torno a casa[/quote
tiorfix?

si anche, ma ce n'è un altro che fa effetto subito
comunque anche io tiorfix va bene
se l'altro agisce subito vorrei sapere anche io qual è che nottata.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 11:34 am

[quote="Candy Candy"]
alemon ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
non mi viene in mente il nome delle bustine che dò a Grazia per la diarrea cavolo!!!
te lo dico quando torno a casa[/quote
tiorfix?

si anche, ma ce n'è un altro che fa effetto subito
comunque anche io tiorfix va bene
se l'altro agisce subito vorrei sapere anche io qual è che nottata.. 66389

ve lo dico tra 3 ore che nottata.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 12:10 pm

anche io ho in casa tiorfix..
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
Ospite
Ospite




che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 12:14 pm

diosmectal

Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 12:59 pm

Giulia ha scritto:
gli avevo appena messo la supposta di Peridon e gli è venuta la diarrea.. povero topo ho dovuto metterne una seconda. Adesso è qui sul divano tutto coperto e biancuccio.
Speriamo faccia effetto veloce

Ma le supposte non vanno bene se ha anche dissenteria perchè lo stimolano, vai di fermenti ma enterogermina meglio di no, è acqua fresca....
Vedrai che domani starà già meglio, di solito dura un gionro questa influenza del cavolo...
A pranzo cucinagli solo pasta grossa in bianco con formaggio ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 1:12 pm

gurdream ha scritto:
Giulia ha scritto:
gli avevo appena messo la supposta di Peridon e gli è venuta la diarrea.. povero topo ho dovuto metterne una seconda. Adesso è qui sul divano tutto coperto e biancuccio.
Speriamo faccia effetto veloce

Ma le supposte non vanno bene se ha anche dissenteria perchè lo stimolano, vai di fermenti ma enterogermina meglio di no, è acqua fresca....
Vedrai che domani starà già meglio, di solito dura un gionro questa influenza del cavolo...
A pranzo cucinagli solo pasta grossa in bianco con formaggio ...

e banane e carote
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. EmptyGio Ott 28, 2010 1:55 pm

pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
Giulia ha scritto:
gli avevo appena messo la supposta di Peridon e gli è venuta la diarrea.. povero topo ho dovuto metterne una seconda. Adesso è qui sul divano tutto coperto e biancuccio.
Speriamo faccia effetto veloce

Ma le supposte non vanno bene se ha anche dissenteria perchè lo stimolano, vai di fermenti ma enterogermina meglio di no, è acqua fresca....
Vedrai che domani starà già meglio, di solito dura un gionro questa influenza del cavolo...
A pranzo cucinagli solo pasta grossa in bianco con formaggio ...

e banane e carote

la supposta di Peridon se l'è tenuta alla seconda volta, infatti sta meglio e da stamattina alle 7 non ha più vomitato.
gli sto facendo un riso in bianco.. e la banana se gli va è già pronta.

Grazie amiche!
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





che nottata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che nottata..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Che nottata....
» Che nottata.....
» Vi racconto questa fantastica nottata...
» che bellissima nottata....
» Nottata-giornata NO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: