MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 che nottata..

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

che nottata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. - Pagina 2 EmptyGio Ott 28, 2010 2:28 pm

alemon ha scritto:
diosmectal


Anche io quand'ero piccola prendevo diosmectal , avevo 10 anni però e soffrivo d'ansia per cui a periodi regolari vomitavo di continuo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. - Pagina 2 EmptyGio Ott 28, 2010 2:33 pm

gurdream ha scritto:

Ma le supposte non vanno bene se ha anche dissenteria perchè lo stimolano, vai di fermenti ma enterogermina meglio di no, è acqua fresca....

questa cosa l'ha detta anche a me la pediatra, sia delle supposte che dell'enterogermina, infatti non la compro più.
per lei i fermenti lattici migliori sono i dicoflor (tesi confermata anche dalla farmacista di fiducia)
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

che nottata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. - Pagina 2 EmptyGio Ott 28, 2010 2:38 pm

alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:

Ma le supposte non vanno bene se ha anche dissenteria perchè lo stimolano, vai di fermenti ma enterogermina meglio di no, è acqua fresca....

questa cosa l'ha detta anche a me la pediatra, sia delle supposte che dell'enterogermina, infatti non la compro più.
per lei i fermenti lattici migliori sono i dicoflor (tesi confermata anche dalla farmacista di fiducia)
Infatti io uso dicoflor gocce, ma glie ne do sempre 5 in un giorno da 6 mesi a questa parte all'occorrenza ovviamente, ma mi chiedevo...mica saranno poche per i suoi 11 kg.???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. - Pagina 2 EmptyGio Ott 28, 2010 2:39 pm

gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:

Ma le supposte non vanno bene se ha anche dissenteria perchè lo stimolano, vai di fermenti ma enterogermina meglio di no, è acqua fresca....

questa cosa l'ha detta anche a me la pediatra, sia delle supposte che dell'enterogermina, infatti non la compro più.
per lei i fermenti lattici migliori sono i dicoflor (tesi confermata anche dalla farmacista di fiducia)
Infatti io uso dicoflor gocce, ma glie ne do sempre 5 in un giorno da 6 mesi a questa parte all'occorrenza ovviamente, ma mi chiedevo...mica saranno poche per i suoi 11 kg.???

non so, io ho le bustine. 1 al giorno per gli adulti, mezza per i bambini
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

che nottata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. - Pagina 2 EmptySab Ott 30, 2010 11:36 am

gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:

Ma le supposte non vanno bene se ha anche dissenteria perchè lo stimolano, vai di fermenti ma enterogermina meglio di no, è acqua fresca....

questa cosa l'ha detta anche a me la pediatra, sia delle supposte che dell'enterogermina, infatti non la compro più.
per lei i fermenti lattici migliori sono i dicoflor (tesi confermata anche dalla farmacista di fiducia)
Infatti io uso dicoflor gocce, ma glie ne do sempre 5 in un giorno da 6 mesi a questa parte all'occorrenza ovviamente, ma mi chiedevo...mica saranno poche per i suoi 11 kg.???
le 5 gocce dovrebbero essere quantità standard persino x gli adulti che nottata.. - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. - Pagina 2 EmptySab Ott 30, 2010 3:21 pm

noi come fermenti usiamo il reuterin gocce, tutti quanti. sono portentosi!
per il vomito invece peridon supposte mentre invece per quando non mangiano niente ma devono assumere comunque qualocsa per stare in piedi vado di prereid della MIlte, sono bustine di sali minerali e ricostituenti. il mio ped mi dice una bustina da sciogliere in acqua e far bere durante il giorno a piccoli sorsi... che nottata.. - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che nottata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. - Pagina 2 EmptyDom Ott 31, 2010 11:10 am

Sarah ha scritto:
prereid della MIlte, sono bustine di sali minerali e ricostituenti. il mio ped mi dice una bustina da sciogliere in acqua e far
bere durante il giorno a piccoli sorsi... che nottata.. - Pagina 2 66389

anche io ce le ho in casa, prese proprio quando Grazia ha avuto il virus intestinale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che nottata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata..   che nottata.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che nottata..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Che nottata....
» Che nottata.....
» Vi racconto questa fantastica nottata...
» che bellissima nottata....
» Nottata-giornata NO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: