MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vendita di natale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vendita di natale Empty
MessaggioTitolo: Vendita di natale   Vendita di natale EmptyLun Dic 13, 2010 10:13 am

Ho fatto qualche foto al nostro banchetto alla vendita natalizia della scuola dei bambini...
Purtroppo le ho fatte domenica che il banchetto era un po' scarno perchè i biscotti li avevamo già venduti tutti... erano rimaste solo le praline...

Vendita di natale Biscot13
Vendita di natale Biscot12

Io ho fatto i baci di dama che erano confezionati così...
Un tubo da 8 baci costava 5 euro e sono finiti esattamente due ore dopo che avevamo aperto la vendita... Vendita di natale 66389

Vendita di natale Biscot14
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vendita di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendita di natale   Vendita di natale EmptyLun Dic 13, 2010 11:22 am

wow! Vendita di natale 66304
quanta roba, bellissima e buonissima!!! Vendita di natale 773371

ma quanto ci hai messo a fare tutti i baci??? e ti sei portata tutti i nani dietro???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vendita di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendita di natale   Vendita di natale EmptyLun Dic 13, 2010 11:46 am

Tinky ha scritto:
wow! Vendita di natale 66304
quanta roba, bellissima e buonissima!!! Vendita di natale 773371

ma quanto ci hai messo a fare tutti i baci??? e ti sei portata tutti i nani dietro???

I baci sono una menata da fare... li ho fatti a rate... una sera l'impasto... il giorno dopo le infornate e la sera li ho uniti col cioccolato...

Alla vendita sono andata con camilla e caterina che si sono divertite da pazzi, un po' a vendere un po' a comprare in giro per gli altri banchetti... , lorenzo che non so nemmeno bene cos'abbia fatto e tommaso, che ha ronfato poi magnato, cacato... vabbè il solito...
Ho lasciato a casa solo giacomo col febbrone e michele che altrimenti avrebbe fatto qualche danno..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vendita di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendita di natale   Vendita di natale EmptyLun Dic 13, 2010 11:58 am

ela, a parte i complimenti per tutto, perchè oltre che --sicuramente---buonissimi, erano anche belli da vedere...ti volevo chiedere:dove hai preso il materiale per confezionare?
perchè quest'anno, per risparmiare un po', volevo fare anche io dei sacchettini con dei biscotti/caramelle fatti da me da regalare....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vendita di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendita di natale   Vendita di natale EmptyLun Dic 13, 2010 12:40 pm

Tu sei un mito!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Vendita di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendita di natale   Vendita di natale EmptyLun Dic 13, 2010 1:01 pm

mito????
è dir poco!!!!!!
complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vendita di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendita di natale   Vendita di natale EmptyLun Dic 13, 2010 2:04 pm

pippi ha scritto:
ela, a parte i complimenti per tutto, perchè oltre che --sicuramente---buonissimi, erano anche belli da vedere...ti volevo chiedere:dove hai preso il materiale per confezionare?
perchè quest'anno, per risparmiare un po', volevo fare anche io dei sacchettini con dei biscotti/caramelle fatti da me da regalare....

Noi abbiamo preso tutti in un paio di negozi qui a milano.
Tra l'altro sono avnazati un sacco di vassoietti quadrato trasparenti e sacchettini...
A sapere che ti arrivano in tempo te li spedisco...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Vendita di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendita di natale   Vendita di natale EmptyLun Dic 13, 2010 2:39 pm

continuo a pensare che sei una superdonna Vendita di natale 66389 Vendita di natale 66389 Vendita di natale 66389
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Vendita di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendita di natale   Vendita di natale EmptyLun Dic 13, 2010 3:07 pm

sei mitica!!!!! semplicemente mitica!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vendita di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendita di natale   Vendita di natale EmptyLun Dic 13, 2010 5:47 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
ela, a parte i complimenti per tutto, perchè oltre che --sicuramente---buonissimi, erano anche belli da vedere...ti volevo chiedere:dove hai preso il materiale per confezionare?
perchè quest'anno, per risparmiare un po', volevo fare anche io dei sacchettini con dei biscotti/caramelle fatti da me da regalare....

Noi abbiamo preso tutti in un paio di negozi qui a milano.
Tra l'altro sono avnazati un sacco di vassoietti quadrato trasparenti e sacchettini...
A sapere che ti arrivano in tempo te li spedisco...

hai la pstepay?
così te li pago
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vendita di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendita di natale   Vendita di natale EmptyLun Dic 13, 2010 6:53 pm

SuperEla Vendita di natale 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Vendita di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendita di natale   Vendita di natale EmptyLun Dic 13, 2010 7:15 pm

Vendita di natale 773371 Lo sai vero che x me sei una super-donna oltre che super-mamma ?
tutto molto appetibile e di buon gusto
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Vendita di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendita di natale   Vendita di natale EmptyMar Dic 14, 2010 8:21 pm

ho solo applausi x te Vendita di natale 46483
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendita di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendita di natale   Vendita di natale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vendita di natale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma la vendita just?
» Vendita Birkenstock
» Vendita Desigual...
» pippina...una vendita tutta per te!!
» Sito vendita piercing & C.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies-
Vai verso: