MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mi devo contenere....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi devo contenere.... Empty
MessaggioTitolo: mi devo contenere....   mi devo contenere.... EmptyGio Dic 16, 2010 9:30 pm

HO già preso quasi due kg da inizio gravidanza, devo fare attenzione...anche per Irene è andata così, ma partivo con 5 kg in più, ora parto dal minimo storico e la cosa mi fa più effetto, visto che mi sono impegnata tanto per dimagrire quest'anno. In realtà sono soprattutto esplosa sul seno (dalla terza scarsa alla quarta piena) e poi sono un po' gonfiata sullo stomaco, sarà che pure non digerisco un tubo che me lo vedo sporgente. per ora mi stringono sul ventre un po' i vestiti che prima mi erano giusti, ma se continuo così faccio il disastro....abbiamo ancora tutte le feste davanti e io per via delle nausee non faccio che sgranocchiare pane e crackers tutti i momenti per "tamponare"....e poi ho sempre voglia di pizza e co, la verdura, che era la mia salvezza per non ingrassare, non mi va ancora...aiuto! In palestra riesco al massimo a fare 2 volte a settimana, acquagym (con grossa fatica perchè l'acqua è fredda!) e macumba, che è un'attività aerobica fatta con ritmi latinoamericani, molto divertente, ma non devo fare salti. Giuro che appena ho più tempo passo a tre volte, e soprattutto, non appena mi passano del tutto ste nausee, mi metto a dieta preventiva. Romy, ho bisogno di un cazziatone!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

mi devo contenere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi devo contenere....   mi devo contenere.... EmptyGio Dic 16, 2010 9:48 pm

Se c'è una cosa che in gravidanza amavo e ra mangiare senza scrupoli.... mi devo contenere.... 717976
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi devo contenere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi devo contenere....   mi devo contenere.... EmptyGio Dic 16, 2010 10:12 pm

Io ho seguito una dieta da 1400 calorie in gravidanza... ma non credo di averla più!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi devo contenere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi devo contenere....   mi devo contenere.... EmptyGio Dic 16, 2010 10:27 pm

danidani ha scritto:
Io ho seguito una dieta da 1400 calorie in gravidanza... ma non credo di averla più!
come mai la dieta in gravidanza? mi devo contenere.... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi devo contenere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi devo contenere....   mi devo contenere.... EmptyGio Dic 16, 2010 10:31 pm

gurdream ha scritto:
Se c'è una cosa che in gravidanza amavo e ra mangiare senza scrupoli.... mi devo contenere.... 717976

idem!! mi devo contenere.... 4057548525 mi devo contenere.... 4057548525 mi devo contenere.... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi devo contenere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi devo contenere....   mi devo contenere.... EmptyGio Dic 16, 2010 11:01 pm

Candy Candy ha scritto:
danidani ha scritto:
Io ho seguito una dieta da 1400 calorie in gravidanza... ma non credo di averla più!
come mai la dieta in gravidanza? mi devo contenere.... 143304
Per non prendere troppo peso, no?
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

mi devo contenere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi devo contenere....   mi devo contenere.... EmptyGio Dic 16, 2010 11:36 pm

IO AVEVO PRESO 25 KG E NE HO PERSI 30 DOPO IL PARTO..IN UN ANNETTOOO mi devo contenere.... 4057548525 mi devo contenere.... 4057548525 mi devo contenere.... 4057548525 mi devo contenere.... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

mi devo contenere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi devo contenere....   mi devo contenere.... EmptyVen Dic 17, 2010 10:17 am

Io non commento sennò mi linciano.......ho preso 7 kg in entrambe le gravidanze e sono stata a stecchetto (come sempre).
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

mi devo contenere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi devo contenere....   mi devo contenere.... EmptyVen Dic 17, 2010 10:21 am

danidani ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
danidani ha scritto:
Io ho seguito una dieta da 1400 calorie in gravidanza... ma non credo di averla più!
come mai la dieta in gravidanza? mi devo contenere.... 143304
Per non prendere troppo peso, no?

Dietaaaaaa...ma io mi crogiolavo nel cibo perchè tanto....ero incinta.... mi devo contenere.... 490688 Ho preso 12 kg....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi devo contenere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi devo contenere....   mi devo contenere.... EmptyVen Dic 17, 2010 11:18 am

gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
danidani ha scritto:
Io ho seguito una dieta da 1400 calorie in gravidanza... ma non credo di averla più!
come mai la dieta in gravidanza? mi devo contenere.... 143304
Per non prendere troppo peso, no?

Dietaaaaaa...ma io mi crogiolavo nel cibo perchè tanto....ero incinta.... mi devo contenere.... 490688 Ho preso 12 kg....

idem come te! ma io di kg ne ho presi 16 per il prima gravidanza e 14 per la seconda mi devo contenere.... 641349 mi devo contenere.... 641349 mi devo contenere.... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi devo contenere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi devo contenere....   mi devo contenere.... EmptyVen Dic 17, 2010 11:41 am

io ho preso 26 kg....
e ne ho persi 24.....in trooooooooppppppppooooooo tempo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi devo contenere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi devo contenere....   mi devo contenere.... EmptyVen Dic 17, 2010 4:08 pm

pippi ha scritto:
io ho preso 26 kg....
e ne ho persi 24.....in trooooooooppppppppooooooo tempo
io 15 me ne erano rimasti a un mese dal parto 5 e poi ne ho messi 1 per ogni poppata levata con l'exploit a fine allattamento di 3 kg, yeppaaa
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

mi devo contenere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi devo contenere....   mi devo contenere.... EmptyVen Dic 17, 2010 4:28 pm

io 18 la prima e 20 la seconda ma persi senza battere ciglio,ho la fortuna di smaltire facilmente,ma è cosi bello mangiare mi devo contenere.... 4057548525 mi devo contenere.... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi devo contenere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi devo contenere....   mi devo contenere.... EmptyVen Dic 17, 2010 4:38 pm

presi 10 kg e persi 8 in 17 mesi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi devo contenere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi devo contenere....   mi devo contenere.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi devo contenere....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi devo già salutare
» che devo fare?
» io DEVO smetterla
» devo cambiare
» Io DEVO ...ma non ci riuscirò MAI...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: