MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 anniversario e battesimo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

anniversario e battesimo Empty
MessaggioTitolo: anniversario e battesimo   anniversario e battesimo EmptyDom Dic 19, 2010 12:45 am

dato che quando vado giù oltre alle feste di natale ho questi due eventi ho preso questi due vestitini semplici e classici colori,volevo un consiglio sul colore delle calze accessori eccetera per dare un tocco in più al classicismoanniversario e battesimo Imgp1511anniversario e battesimo Imgp1512
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

anniversario e battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: anniversario e battesimo   anniversario e battesimo EmptyDom Dic 19, 2010 12:51 am

calze marroni..che scarpe ti metti?bellini tutti e due anniversario e battesimo 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anniversario e battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: anniversario e battesimo   anniversario e battesimo EmptyDom Dic 19, 2010 12:54 am

belli!!! ma non ti do consigli xchè a quest'ora non ho fantasia..
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

anniversario e battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: anniversario e battesimo   anniversario e battesimo EmptyDom Dic 19, 2010 12:56 am

Miry ha scritto:
calze marroni..che scarpe ti metti?bellini tutti e due anniversario e battesimo 66389
uno è nero e uno ha fantasie sul grigio rigorosamente stivale nero indecisa se con tacco o senza
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

anniversario e battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: anniversario e battesimo   anniversario e battesimo EmptyDom Dic 19, 2010 1:00 am

claudia ha scritto:
Miry ha scritto:
calze marroni..che scarpe ti metti?bellini tutti e due anniversario e battesimo 66389
uno è nero e uno ha fantasie sul grigio rigorosamente stivale nero indecisa se con tacco o senza
dipende se i tacchi sono comodi...io ci vedrei bene anche gli stivali bassi
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

anniversario e battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: anniversario e battesimo   anniversario e battesimo EmptyDom Dic 19, 2010 1:06 am

io adoro gli stivali bassi anche perchè quando cammino coi tacchi sembro na papera anniversario e battesimo 4057548525 anniversario e battesimo 4057548525 anniversario e battesimo 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

anniversario e battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: anniversario e battesimo   anniversario e battesimo EmptyDom Dic 19, 2010 1:07 am

claudia ha scritto:
io adoro gli stivali bassi anche perchè quando cammino coi tacchi sembro na papera anniversario e battesimo 4057548525 anniversario e battesimo 4057548525 anniversario e battesimo 4057548525
siamo in due..li uso solo al ristoranteee
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

anniversario e battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: anniversario e battesimo   anniversario e battesimo EmptyDom Dic 19, 2010 1:36 am

come accessori ti direi di passare, sono già accessoriati da soli: uno con la fantasia e l'altro col fiore...
però sul primo ci vedrei meglio il tacco anniversario e battesimo 66389
quello marrone ci metti una t-shirt manica lunga sotto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anniversario e battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: anniversario e battesimo   anniversario e battesimo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anniversario e battesimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Felice anniversario
» x il battesimo...
» DOMANI E' IL MIO 4° ANNIVERSARIO
» venerdì 25, anniversario di matrimonio!!!
» per il battesimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: