MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 per il battesimo

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: per il battesimo   per il battesimo EmptyGio Mar 08, 2012 4:57 pm

volevo sfruttare questo regalo di mia mamma. in realtà non è proprio un vestito perchè la fodera sotto è corta quindi ci va qualcosa.
Con Sandra ed Ela pensavamo a dei leggins. Marroni? E con che scarpe? Io ho solo queste marroni, posso andare?

per il battesimo Immag016

per il battesimo Immag017

per il battesimo Immag018

per il battesimo Immag019
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyGio Mar 08, 2012 4:59 pm

non mi piacciono molto le scarpe...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyGio Mar 08, 2012 5:00 pm

bisogna vederlo indossato con gli accessori...perchè cosi dice poco, anche se è bellissimo per il battesimo 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyGio Mar 08, 2012 5:05 pm

no i leggins con un modello come questo proprio no per il battesimo 641349
e nemmeno quelle scarpe, meglio delle peep, anche colorate

ma il vestito non è corto, no? perchè volevi metterci i leggins? per il battesimo 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyGio Mar 08, 2012 5:07 pm

prendi dei pant skinny perchè rimane più strutturato e elegantino (ho letto ora che è corto)
o un capri sempre skinny
il leggins secondo me lo rende troppo sempliciotto...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyGio Mar 08, 2012 5:08 pm

Che bello il vestito per il battesimo 773371
Ma quando lo fate il battesimo?
Ti và propio corto l' abito? Perchè se ti arriva appena sopra il ginocchio, puoi anche metterlo senza leggins.
Per la chiesa, una bella giacca stile chanel sarebbe l' ideale...

No le scarpe non si addicono, perdonami per il battesimo 443786
Ci metterei dei sandali, con un colore chiaro, o uguale al vestito, o alla giacca...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyGio Mar 08, 2012 5:10 pm

e una cintina sottile nera
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyGio Mar 08, 2012 5:13 pm

anonimo ha scritto:
e una cintina sottile nera

ma se non sbaglio il vestito ha la sua cintura vedo... per il battesimo 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyGio Mar 08, 2012 5:13 pm

Tinky ha scritto:
anonimo ha scritto:
e una cintina sottile nera

ma se non sbaglio il vestito ha la sua cintura vedo... per il battesimo 821271
si ma mi sembra sfilabile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyGio Mar 08, 2012 5:15 pm

per dare un effetto così
per il battesimo Clemen10


Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyGio Mar 08, 2012 5:18 pm

anonimo ha scritto:
per dare un effetto così
per il battesimo Clemen10



Che bello per il battesimo 246548 elegante
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyGio Mar 08, 2012 5:30 pm

molto bello! x dare colore come ha detto anonimo cambia la cintura e abbini le scarpe...secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyGio Mar 08, 2012 5:31 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyGio Mar 08, 2012 5:33 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyGio Mar 08, 2012 5:34 pm

nell'ultima foto si vede anche la lunghezza, è al ginocchio per il battesimo 66389

sopra basta un blazer
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyGio Mar 08, 2012 6:03 pm

il vestito è bello ma le scarpe non mi piacciono per il battesimo 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyGio Mar 08, 2012 6:13 pm

Ale ma lo puoi far vedere indossato? così mi sembra un vestito da prima comunione per il battesimo 443786 devo vedere addosso che effetto fa.... e i leggins lì sotto proprio no...
Le scarpe non mi piacciono proprio per il battesimo 443786
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyGio Mar 08, 2012 9:25 pm

dove hai preso quelle scarpe carinissime? per il battesimo 773371
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyVen Mar 09, 2012 9:13 am

il vestito mi piace ,le scarpe no per il battesimo 443786 metterei un tacco più alto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyVen Mar 09, 2012 10:48 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
dove hai preso quelle scarpe carinissime? per il battesimo 773371

in un negozio di scarpe sotto lo studio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyVen Mar 09, 2012 10:51 am

allora cerco di rispondere a tutte.
non è un vestito, perchè la fodera sotto è proprio corta, copre a malapena il kiulo.
e anche se lo fosse non potrei metterlo perchè devo allattare e non è un modello con il quale si può fare (anche i vestiti che hai postato anonimo, sono belli ma non adatti alla mia situazione).
anche secondo me le scarpe non ci azzeccavano niente, però sono le uniche che ho marroni e questo vuol dire che ne devo comprare un'altro paio per il battesimo 117112

quindi mi servono dei pantaloni eleganti e anche un coprispalle e se trovassi un tailler?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyVen Mar 09, 2012 12:06 pm

1- il vestito è carinissimo! Visto che è maggio, non ci metterei un leggins. E con i pantaloni se è troppo lungo non mi piace (però non si capisce tanto dove arriva e come cade addosso).
Se dovessi metterlo io, aggiungerei soltanto un sottogonna più lungo magari in tulle, da far capitare inserito sotto la cintura (marrone), abbinata bene con le scarpe (che a me piacciono, tra l'altro) Smile
Coprispalle o giacca stessa tonalità del vestito o leggermente più chiaro..

2-non ho capito se alla fine l'hai scartato e devi scegliere un altro vestito, causa allattamento

per il battesimo 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyVen Mar 09, 2012 12:31 pm

forse non riesco a spiegarmi, ma non è affatto un vestito. mia madre l'ha comprato alla coin e anche lì sul manichino dov'era esposto era abbinato a dei leggins.
è proprio trasparente, anche con la fodera. io stavo pensando di portarlo ad accorciare un pò perchè con la cinta non mi piace e senza è troppo lungo.

e poi ci vuole un pò di colore perchè così sembro un fantasma
per il battesimo Immag020

per il battesimo Immag021
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyVen Mar 09, 2012 12:37 pm

a ma piace molto la seconda opzione, ti sta bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo EmptyVen Mar 09, 2012 12:39 pm

myma2002 ha scritto:
a ma piace molto la seconda opzione, ti sta bene!

anche con un pantalone sotto starebbe bene secondo te? la prima è troppo lunga vero? non sa nè di carne nè di pesce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per il battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per il battesimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» x il battesimo...
» Per il battesimo...
» anniversario e battesimo
» bomboniere battesimo
» vestitino battesimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: