MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 x il battesimo...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




x il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: x il battesimo...   x il battesimo... EmptyMer Giu 13, 2012 4:08 pm

ho girato un pò, ma sono stufa dei soliti vestitini, mi hanno rotto e non ho trovato poi niente che mi ha colpito...
Però alla sisley ho trovato una camicetta bellissima, mi piace e mi sta bene, tutta bianca con una rouches sul collo e lungo la scollatura, il bordino della rouches è nero (o blu scurissimo, non l'ho capito), l'ho misurata con un pantalone bianco stretto 5 tasche... ma non li ho presi...
ora, secondo voi, è troppo sportivo?? Con un bel paio di tacchi sotto potrebbe andare? Siccome sò cosa indosseranno le altre, non vorrei essere sportiva, proprio io che sono la mamma... ma qual completo mi piace tanto! x il battesimo... 636276
Non ci sono foto sul sito x farvelo vedere però...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: x il battesimo...   x il battesimo... EmptyMer Giu 13, 2012 4:10 pm

Secondo me va benissimo! x il battesimo... 66389

Intanto il bianco è sempre elegante... con le rouches poi ancora di più... è comodo per allattare e se tu ti ci trovi a tuo agio con un paio di tacchi sarai perfetta! x il battesimo... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: x il battesimo...   x il battesimo... EmptyMer Giu 13, 2012 4:11 pm

secondo me no...se metti un bel paio di tacchi non è troppo sportivo...
poi, voglio dire, se ti piace, chi se ne frega di come si vestono gli altri (che poi ad un battesimo non bisogna essere necessariamente in ghingheri come per un matrimonio)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: x il battesimo...   x il battesimo... EmptyMer Giu 13, 2012 4:12 pm

ela ha scritto:
Secondo me va benissimo! x il battesimo... 66389

Intanto il bianco è sempre elegante... con le rouches poi ancora di più... è comodo per allattare e se tu ti ci trovi a tuo agio con un paio di tacchi sarai perfetta! x il battesimo... 773371

x il battesimo... 773371 x il battesimo... 773371 x il battesimo... 773371 allora me lo prendo! x il battesimo... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: x il battesimo...   x il battesimo... EmptyMer Giu 13, 2012 4:51 pm

pippi ha scritto:
secondo me no...se metti un bel paio di tacchi non è troppo sportivo...
poi, voglio dire, se ti piace, chi se ne frega di come si vestono gli altri (che poi ad un battesimo non bisogna essere necessariamente in ghingheri come per un matrimonio)
quotissimo x il battesimo... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: x il battesimo...   x il battesimo... EmptyMer Giu 13, 2012 6:29 pm

quoto le altre e magari aggiungi i capelli raccolti e un trucco appropriato. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: x il battesimo...   x il battesimo... EmptyMer Giu 13, 2012 8:47 pm

ma infatti se ti piace prendilo! starai benissimo sicuramente!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

x il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: x il battesimo...   x il battesimo... EmptyMer Giu 13, 2012 10:08 pm

non lo trovo sportivo, anzi al contrario è elegante con capelli raccolti, tacchi e una bella pochette.
magari del colore del bordino camicia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: x il battesimo...   x il battesimo... EmptyGio Giu 14, 2012 10:20 am

Pink ha scritto:
ela ha scritto:
Secondo me va benissimo! x il battesimo... 66389

Intanto il bianco è sempre elegante... con le rouches poi ancora di più... è comodo per allattare e se tu ti ci trovi a tuo agio con un paio di tacchi sarai perfetta! x il battesimo... 773371

x il battesimo... 773371 x il battesimo... 773371 x il battesimo... 773371 allora me lo prendo! x il battesimo... 66304

devi x il battesimo... 66389
poi vogliamo SUBITO le foto x il battesimo... 144920
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

x il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: x il battesimo...   x il battesimo... EmptyGio Giu 14, 2012 6:32 pm

anche io quoto le altre è perfertto x il battesimo... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: x il battesimo...   x il battesimo... EmptyGio Giu 14, 2012 7:28 pm

Pink ha scritto:
ela ha scritto:
Secondo me va benissimo! x il battesimo... 66389

Intanto il bianco è sempre elegante... con le rouches poi ancora di più... è comodo per allattare e se tu ti ci trovi a tuo agio con un paio di tacchi sarai perfetta! x il battesimo... 773371

x il battesimo... 773371 x il battesimo... 773371 x il battesimo... 773371 allora me lo prendo! x il battesimo... 66304
x il battesimo... 66389 x il battesimo... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: x il battesimo...   x il battesimo... EmptyLun Giu 18, 2012 6:50 pm

preso! x il battesimo... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: x il battesimo...   x il battesimo... EmptyLun Giu 18, 2012 6:51 pm

bravissima!!
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

x il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: x il battesimo...   x il battesimo... EmptyLun Giu 18, 2012 11:32 pm

Sarai elegantissima.. Foto foto..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: x il battesimo...   x il battesimo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
x il battesimo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per il battesimo
» Per il battesimo...
» regalo di battesimo
» anniversario e battesimo
» bomboniere battesimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: