MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 regalo di battesimo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
luci




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.03.11

regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: regalo di battesimo   regalo di battesimo EmptyGio Mar 10, 2011 7:20 pm

Ciao a tutte le mamme, sono luci e fra' un mesetto sono stata invitata a un battesimo di un bellissimo maschietto.E' il figlio di una mia amica-sorella e quindi volevo fare un bel regalo ma non il solito bracciale in oro ecc.Essendo una patita di ecologico ho pensato di regalare al bel maschietto un letto particolare( bio) che lo puo' utilizzare anche da adulto.Ho fatto visita a vari siti ma l'unico che mi ha colpito e' stato un lettino molto bello e' strano.Ora chiedo anche a voi un consiglio, che siete delle mamme, se puo' essere adatto a un bimbo di pochi mesi. Grazie a tutte e alla prossima regalo di battesimo 478599

Luci
www.tatamio.com
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo di battesimo   regalo di battesimo EmptyGio Mar 10, 2011 7:28 pm

innanzitutto ciao
ma il letto è quello del sito che hai inserito tu?
non so quanto abbia il bambino, ma mi sembra poco adatto ad un neonato
Torna in alto Andare in basso
luci




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.03.11

regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo di battesimo   regalo di battesimo EmptyGio Mar 10, 2011 7:40 pm

[quote="pippi"]innanzitutto ciao
ma il letto è quello del sito che hai inserito tu?
non so quanto abbia il bambino, ma mi sembra poco adatto ad un neonato[/quote

Grazie della risposta, il bambino e' ancora piccolo ma adesso e' nella culla. Penso che quando avra' un anno o poco piu' potrebbe entrarci. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo di battesimo   regalo di battesimo EmptyGio Mar 10, 2011 7:49 pm

[quote="luci"]
pippi ha scritto:
innanzitutto ciao
ma il letto è quello del sito che hai inserito tu?
non so quanto abbia il bambino, ma mi sembra poco adatto ad un neonato[/quote

Grazie della risposta, il bambino e' ancora piccolo ma adesso e' nella culla. Penso che quando avra' un anno o poco piu' potrebbe entrarci. Ciao

beh, quando è più grandino sicuramente sì regalo di battesimo 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo di battesimo   regalo di battesimo EmptyGio Mar 10, 2011 7:58 pm

ciao benvenuta ho visto il lettino e mi piace certo come pippi ti dico che adesso non mi sembra adatto ma quando cresce si regalo di battesimo 66389 regalo di battesimo 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo di battesimo   regalo di battesimo EmptyGio Mar 10, 2011 8:00 pm

All'asilo di Rebecca usano lettini del genere (meno belli, eh?) e ci mettono i bimbi dai 12 mesi in sù. Quindi direi che può andare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo di battesimo   regalo di battesimo EmptyGio Mar 10, 2011 8:48 pm

se è un regalo per il futuro potrebbe andare bene!
ti va di raccontarci qualcosa di te?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo di battesimo   regalo di battesimo EmptyGio Mar 10, 2011 9:13 pm

mi piace! secondo me va bene regalo di battesimo 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo di battesimo   regalo di battesimo EmptyGio Mar 10, 2011 11:58 pm

regalo di battesimo 66389 regalo di battesimo 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo di battesimo   regalo di battesimo EmptyVen Mar 11, 2011 12:24 am

Io non gradirei un regalo del genere... sono miei gusti eh...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo di battesimo   regalo di battesimo EmptySab Mar 12, 2011 4:53 pm

ma io non ho capito...
Questo Tatamio fa solo lettini da nani??? A me non piace, troppo banale, e non credo neanche sia indicato per un battesimo dove una mamma tutto si aspetta di ricevere fuorchè un letto a meno che non abbia l'esigenza anche se di solito uno compra la cameretta completa e non solo il letto .
Poi io mia figlia prima dei 4 anni dubito che la tiro fuori dalle sbarre regalo di battesimo 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo di battesimo   regalo di battesimo EmptySab Mar 12, 2011 4:54 pm

gurdream ha scritto:
ma io non ho capito...
Questo Tatamio fa solo lettini da nani??? A me non piace, troppo banale, e non credo neanche sia indicato per un battesimo dove una mamma tutto si aspetta di ricevere fuorchè un letto a meno che non abbia l'esigenza anche se di solito uno compra la cameretta completa e non solo il letto .
Poi io mia figlia prima dei 4 anni dubito che la tiro fuori dalle sbarre regalo di battesimo 490688

ma è un letto da adulto, non da nani....
il mio è da prima dei 2 anni che dorme nel letto normale
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo di battesimo   regalo di battesimo EmptySab Mar 12, 2011 4:58 pm

pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
ma io non ho capito...
Questo Tatamio fa solo lettini da nani??? A me non piace, troppo banale, e non credo neanche sia indicato per un battesimo dove una mamma tutto si aspetta di ricevere fuorchè un letto a meno che non abbia l'esigenza anche se di solito uno compra la cameretta completa e non solo il letto .
Poi io mia figlia prima dei 4 anni dubito che la tiro fuori dalle sbarre regalo di battesimo 490688

ma è un letto da adulto, non da nani....
il mio è da prima dei 2 anni che dorme nel letto normale
Si ok ma io il letto non lo comprerei mai cosi, da solo senza armadio annessi e connessi e se lo ricevessi ci resterei un pò di cavolo dal momento che non credo che si voglia mettere in cameretta un letto diverso dal resto dei mobili o no???Forse sono io troppo precisina...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo di battesimo   regalo di battesimo EmptySab Mar 12, 2011 7:25 pm

gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
ma io non ho capito...
Questo Tatamio fa solo lettini da nani??? A me non piace, troppo banale, e non credo neanche sia indicato per un battesimo dove una mamma tutto si aspetta di ricevere fuorchè un letto a meno che non abbia l'esigenza anche se di solito uno compra la cameretta completa e non solo il letto .
Poi io mia figlia prima dei 4 anni dubito che la tiro fuori dalle sbarre regalo di battesimo 490688

ma è un letto da adulto, non da nani....
il mio è da prima dei 2 anni che dorme nel letto normale
Si ok ma io il letto non lo comprerei mai cosi, da solo senza armadio annessi e connessi e se lo ricevessi ci resterei un pò di cavolo dal momento che non credo che si voglia mettere in cameretta un letto diverso dal resto dei mobili o no???Forse sono io troppo precisina...
In effetti è vero...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





regalo di battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: regalo di battesimo   regalo di battesimo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
regalo di battesimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brillanti x un battesimo
» per il battesimo
» Per il battesimo...
» vestitino battesimo
» Battesimo in preparazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: