MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Per il battesimo...

Andare in basso 
+3
claudia
patata
wyccan30
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 4:33 pm

... come lo vesto Tommy?
Io li ho battezzati tutti d'estate e bastava un pagliaccetto...

Ho lì una camicina scozzese con il colletto tondo oppure una bianca con il colletto sempre tondo profilato d'azzurro, un golfino azzurro nuovo (il classico girocollo della benetton con la scritta biaca davanti UNITED COLORS OF BENETTON) e un paio di pantaloni mi pare color aviatore... può andare bene?
Io non ho voglia di comprare cose che poi non metterà più...

Glia altri non è un problema perchè già se riesco a fargli togliere la tuta dell'adidas sembreranno elegantissimi... Per il battesimo... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 4:34 pm

secondo me va benissimo Per il battesimo... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 4:38 pm

per me è perfetto!! lorenzo che aveva un anno quando è stato battezzato, era vestito da boscaiolo Per il battesimo... 4057548525
completo di pantaloni di velluto verde, camicia scozzese verde di base con righine bianche e rosse e felpa verde stile college (tipo giacchetta con cerniera davanti)...scarpe chicco marroncine chiare scamosciate. Per il battesimo... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 4:40 pm

si xchè non dovrebbe andare bene? i gemelli di mia cugina invece avevano...pantaloni e gilet Armani (!!), camicia fatta su misura (i genitori di lui hanno una camiceria) e papillon...avevano 7 mesi..
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 4:40 pm

Caspita seva bene, io a Jacopo ho messo un pantaloncino in lino bianco fino al ginocchio e una camicia a quadrucci..................
Per il battesimo... Immagi11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 4:46 pm

wyccan30 ha scritto:
Caspita seva bene, io a Jacopo ho messo un pantaloncino in lino bianco fino al ginocchio e una camicia a quadrucci..................
Per il battesimo... Immagi11
bello topolone!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 4:48 pm

tinde ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Caspita seva bene, io a Jacopo ho messo un pantaloncino in lino bianco fino al ginocchio e una camicia a quadrucci..................
Per il battesimo... Immagi11
bello topolone!
Com'era piccoletto.......già non me lo ricordo più.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 4:48 pm

wyccan30 ha scritto:
Caspita seva bene, io a Jacopo ho messo un pantaloncino in lino bianco fino al ginocchio e una camicia a quadrucci..................
Per il battesimo... Immagi11

Che bello Romy!!! Ma quanto aveva? Per il battesimo... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 4:49 pm

wyccan30 ha scritto:
tinde ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Caspita seva bene, io a Jacopo ho messo un pantaloncino in lino bianco fino al ginocchio e una camicia a quadrucci..................
Per il battesimo... Immagi11
bello topolone!
Com'era piccoletto.......già non me lo ricordo più.......

foto recenti subito! Per il battesimo... 788170
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 4:51 pm

tinde ha scritto:
si xchè non dovrebbe andare bene? i gemelli di mia cugina invece avevano...pantaloni e gilet Armani (!!), camicia fatta su misura (i genitori di lui hanno una camiceria) e papillon...avevano 7 mesi..

Io i miei figli li ho battezzati tutti molto piccoli e quindi gli ho sempre messo solo un pagliaccettino, tanto manco tenevano su la testa praticamente...
Qui invece è più impegnativo, d'inverno... non sapevo bene cosa mettere, poi dato che ho quelle cose mai messe nell'armadio...

Il gilet e i pantaloni con il papillon però non mi piacciono...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 4:52 pm

ela ha scritto:
Il gilet e i pantaloni con il papillon però non mi piacciono...

fanno tanto cameriere Per il battesimo... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 4:52 pm

Romy, quanto aveva jacopo in questa foto... sembra già un bimbo di 5 mesi...
bella la camicia... me la mandi? Per il battesimo... 4057548525 Per il battesimo... 4057548525 Per il battesimo... 4057548525
Scherzo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 4:54 pm

pippi ha scritto:
ela ha scritto:
Il gilet e i pantaloni con il papillon però non mi piacciono...

fanno tanto cameriere Per il battesimo... 490688
x carità erano bellissimi ma anche a me non piacevano tanto...metto foto ma nel posto delle foto se no vedono tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 4:55 pm

tinde ha scritto:
pippi ha scritto:
ela ha scritto:
Il gilet e i pantaloni con il papillon però non mi piacciono...

fanno tanto cameriere Per il battesimo... 490688
x carità erano bellissimi ma anche a me non piacevano tanto...metto foto ma nel posto delle foto se no vedono tutti

Per il battesimo... 66389
Curiosa io!

E tinde l'hai battezzata?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 4:57 pm

ela ha scritto:
tinde ha scritto:
pippi ha scritto:
ela ha scritto:
Il gilet e i pantaloni con il papillon però non mi piacciono...

fanno tanto cameriere Per il battesimo... 490688
x carità erano bellissimi ma anche a me non piacevano tanto...metto foto ma nel posto delle foto se no vedono tutti

Per il battesimo... 66389
Curiosa io!

E tinde l'hai battezzata?
sbaliato avevano la cravatta....
matilde battezzata il 25/10/2009... metto foto anche sua..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 5:00 pm

tinde ha scritto:
ela ha scritto:
tinde ha scritto:
pippi ha scritto:
ela ha scritto:
Il gilet e i pantaloni con il papillon però non mi piacciono...

fanno tanto cameriere Per il battesimo... 490688
x carità erano bellissimi ma anche a me non piacevano tanto...metto foto ma nel posto delle foto se no vedono tutti

Per il battesimo... 66389
Curiosa io!

E tinde l'hai battezzata?
sbaliato avevano la cravatta....
matilde battezzata il 25/10/2009... metto foto anche sua..

Ecco quello che volevo chiederti era proprio la foto ma non volevo fare gaffes... Per il battesimo... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 5:08 pm

ela ha scritto:
tinde ha scritto:
ela ha scritto:
tinde ha scritto:
pippi ha scritto:
ela ha scritto:
Il gilet e i pantaloni con il papillon però non mi piacciono...

fanno tanto cameriere Per il battesimo... 490688
x carità erano bellissimi ma anche a me non piacevano tanto...metto foto ma nel posto delle foto se no vedono tutti

Per il battesimo... 66389
Curiosa io!

E tinde l'hai battezzata?
sbaliato avevano la cravatta....
matilde battezzata il 25/10/2009... metto foto anche sua..

Ecco quello che volevo chiederti era proprio la foto ma non volevo fare gaffes... Per il battesimo... 443786
messe! noi siamo molto credenti e praticanti quindi l'abbiamo battezzata appena potuto
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 5:25 pm

ela ha scritto:
tinde ha scritto:
pippi ha scritto:
ela ha scritto:
Il gilet e i pantaloni con il papillon però non mi piacciono...

fanno tanto cameriere Per il battesimo... 490688
x carità erano bellissimi ma anche a me non piacevano tanto...metto foto ma nel posto delle foto se no vedono tutti

Per il battesimo... 66389
Curiosa io!

E tinde l'hai battezzata?
io chiara la battezzo tra 2 sett(il 21)completo regalatomi da mia amica (vestitino a pois neri di velluto rosa, maglia abbinata rosa e scaldacuore Per il battesimo... 66304 Per il battesimo... 66304 )preso nel negozio che si chiama"Z"
Anche richi l'avevo battezzato a 3 mesi e gli avevo messo pantaloni blu camicia e maglioncino Per il battesimo... 773371 Per il battesimo... 773371 Per il battesimo... 773371
poi metterò su le foto
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 6:57 pm

ciao io penso che va bene l idea di non comprare vestiti che poi rimangano li quindi vada per ciò che hai scelto ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyVen Nov 05, 2010 9:21 pm

direi che va benone mica c'è bisogno di mettergli lo smoking Per il battesimo... 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptySab Nov 06, 2010 12:11 pm

ela ha scritto:
Romy, quanto aveva jacopo in questa foto... sembra già un bimbo di 5 mesi...
bella la camicia... me la mandi? Per il battesimo... 4057548525 Per il battesimo... 4057548525 Per il battesimo... 4057548525
Scherzo.....
Guarda Jacopo aveva........2 mesi e 20 giorni......se vuoi la camicia però è 3 mesi ma calza 6......non so se a Tommy va, comunque le maniche si allungano. La voui????veramente te la mando....è Trussardi eh!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptySab Nov 06, 2010 11:17 pm

Per il battesimo... 66304
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyDom Nov 07, 2010 12:51 pm

secondo me è pefetto! anch'io gli avevo messo degli abiti che poi ho riutilizato moltissimo..un maglioncino azzurro, camicia rigata e pantaloni color testa di moro in velluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyDom Nov 07, 2010 8:28 pm

secondo me va benissimo come vuoi vestirlo tu Per il battesimo... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... EmptyDom Nov 07, 2010 9:09 pm

Io miriam l'avevo vestita cosi....

Per il battesimo... Battes11

Avevo comprato tutto da Kiabi a 10€, il vestito non gliel'ho piu messo ma almeno non ho speso cifre esorbitanti... Per il battesimo... 66389 A mia nipote invece avevo preso per il battesimo un'abitino celeste in velluto con scarpine coordinate, cappottino con cuffietta panna , il tutto pagato 200€ con lo sconto del 50% dall'azienda dove lavoravo e mai piu messo, regalato NUOVO.A mio nipote invece ho preso sempre dalla stessa azienda un completino pantaloni blu a righe e camicina fiorata bellissimo e l'ha usato un sacco... Per il battesimo... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per il battesimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il battesimo...   Per il battesimo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per il battesimo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» x il battesimo...
» per il battesimo
» bomboniere battesimo
» vestitino battesimo
» Battesimo in preparazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: