MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Brillanti x un battesimo

Andare in basso 
+3
claudia
francymely
diana
7 partecipanti
AutoreMessaggio
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Brillanti x un battesimo Empty
MessaggioTitolo: Brillanti x un battesimo   Brillanti x un battesimo EmptyMer Giu 08, 2011 7:09 pm

Il 19 di questo mese, battesimano la nostra nipotina,figlia dei miei cognati, e mio marito farà da padrino Brillanti x un battesimo 66304
Visto che la famiglia di mia cognata è di origine meridionale, già sappiamo che alla bimba arriverà tanto oro....
E fargli i soldi in busta non ci piaceva particolarmente,
allora abbiamo scelto di optare per un brillante Brillanti x un battesimo 246548
Siamo stati in gioielleria e abbiamo visto che ce ne sono di diverse grandezze e punti,oltre che colore e categoria.... li vendono in appositi blister, con tanto di certificazione fatta da un perito gemmologo, ti danno anche il dvd che presenta il tipo di taglio,la provenienza della pietra ecc....
Quando la bimba sarà grande,deciderà lei se usare il brillante x farne un solitario,o un punto luce con collier,
o se vorrà, lo rivenderà tranquillamente, perchè la pietra tagliata e non montata, col tempo non farà che aumentare il valore.... infatti i brillanti insieme hai lingotti ' oro sono un bene rifugio e raramente scendono di prezzo....
Ci sono persone che ne acquistano come investimento Brillanti x un battesimo 157420
Noi abbiamo scelto un F 0,23 c
augurandole che sia il primo di una lunga serie..... Brillanti x un battesimo 246548
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Brillanti x un battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Brillanti x un battesimo   Brillanti x un battesimo EmptyMer Giu 08, 2011 7:11 pm

Anche la nana lo ha ricevuto dal padrino x il battesimo e io lo regalai a mio nipote x il suo battesimo, all'epoca (5 anni fa) spesi 350 euri!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Brillanti x un battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Brillanti x un battesimo   Brillanti x un battesimo EmptyMer Giu 08, 2011 7:13 pm

bel regalo Brillanti x un battesimo 66304 Brillanti x un battesimo 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brillanti x un battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Brillanti x un battesimo   Brillanti x un battesimo EmptyMer Giu 08, 2011 7:15 pm

a me i diamanti li hanno regalati quando ho partorito...
l'homo un anello di famiglia (che era l'anello di fidanzamento di mia suocera, che era costato uno stipendio già 40anni fa)e mia suocera un paio di orecchini con diamantino
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Brillanti x un battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Brillanti x un battesimo   Brillanti x un battesimo EmptyMer Giu 08, 2011 7:21 pm

Io ho l'anello DAMIANI con diamante e rubini intorno...............certificato, con la garanzia ecc. ed è si un investimento.................bel regalo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brillanti x un battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Brillanti x un battesimo   Brillanti x un battesimo EmptyMer Giu 08, 2011 7:31 pm

ottimo regalo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brillanti x un battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Brillanti x un battesimo   Brillanti x un battesimo EmptyMer Giu 08, 2011 7:32 pm

bello! anche un po' diverso dal solito. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brillanti x un battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Brillanti x un battesimo   Brillanti x un battesimo EmptyMer Giu 08, 2011 8:28 pm

pippi ha scritto:
a me i diamanti li hanno regalati quando ho partorito...
a me mang tan! Brillanti x un battesimo 4057548525 traduzione nemmeno quando ho partorito. Cmq se ve lo potete permettere che ben venga, ne saranno felici i genitori ora e lei quando crescerà e ne capirà il valore Brillanti x un battesimo 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Brillanti x un battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Brillanti x un battesimo   Brillanti x un battesimo EmptyMer Giu 08, 2011 8:47 pm

bella idea! Brillanti x un battesimo 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Brillanti x un battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Brillanti x un battesimo   Brillanti x un battesimo EmptyMer Giu 08, 2011 11:00 pm

tortughita ha scritto:
bella idea! Brillanti x un battesimo 66389
Brillanti x un battesimo 66389 Brillanti x un battesimo 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brillanti x un battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Brillanti x un battesimo   Brillanti x un battesimo EmptyGio Giu 09, 2011 9:30 am

bel regalo diana !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brillanti x un battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Brillanti x un battesimo   Brillanti x un battesimo EmptyGio Giu 09, 2011 9:44 am

NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
a me i diamanti li hanno regalati quando ho partorito...
a me mang tan! Brillanti x un battesimo 4057548525 traduzione nemmeno quando ho partorito. Cmq se ve lo potete permettere che ben venga, ne saranno felici i genitori ora e lei quando crescerà e ne capirà il valore Brillanti x un battesimo 66389

Io mi metto insieme a te... Brillanti x un battesimo 636276
Quando ho partorito mi hanno detto Brava!!!!Brillanti x un battesimo 4057548525
Però è un bellissimo regalo...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Brillanti x un battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Brillanti x un battesimo   Brillanti x un battesimo EmptyGio Giu 09, 2011 12:22 pm

E già...io ho cambiato tutto l'oro che avevo per prendere un bel solitario ... Brillanti x un battesimo 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brillanti x un battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Brillanti x un battesimo   Brillanti x un battesimo EmptyGio Giu 09, 2011 1:06 pm

gurdream ha scritto:
E già...io ho cambiato tutto l'oro che avevo per prendere un bel solitario ... Brillanti x un battesimo 66304

Ma come ti sei autofidanzata? Brillanti x un battesimo 401395
Vieni con me e con rosa allora... Brillanti x un battesimo 636276
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brillanti x un battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Brillanti x un battesimo   Brillanti x un battesimo EmptyGio Giu 09, 2011 2:17 pm

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
E già...io ho cambiato tutto l'oro che avevo per prendere un bel solitario ... Brillanti x un battesimo 66304

Ma come ti sei autofidanzata? Brillanti x un battesimo 401395
Vieni con me e con rosa allora... Brillanti x un battesimo 636276
Brillanti x un battesimo 636276
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Brillanti x un battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Brillanti x un battesimo   Brillanti x un battesimo EmptyGio Giu 09, 2011 2:36 pm

Brillanti x un battesimo 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Brillanti x un battesimo Empty
MessaggioTitolo: Re: Brillanti x un battesimo   Brillanti x un battesimo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Brillanti x un battesimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per il battesimo...
» per il battesimo
» bomboniere battesimo
» vestitino battesimo
» Battesimo in preparazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: