MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 per il battesimo

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 12:46 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 1:02 pm

Il vestito ti sta benissimo nella seconda opzione, sotto ci puoi mettere un bel paio di pantaloni strettissimi...
Però non dovevi farmi vedere il completo di Luisa Spagnoli, è bellissimooooooooooooooooo per il battesimo - Pagina 2 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 1:25 pm

io piuttosto che dei leggings metterei un bel pantalone a sigaretta, elegantino (il leggings per una cerimonia non mi piace molto)
carino anche quello di Luisa Spagnoli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 1:30 pm

no Ale, è troppo banale per i miei gusti ora che l'ho visto indossato per il battesimo - Pagina 2 443786 cioè non ce lo vedo proprio per un battesimo, troppo semplice...
e il completo di Luisa Spagnoli per il battesimo - Pagina 2 874727
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 1:45 pm

ah, ora ho capito! Nella seconda opzione mi piace anche con pantaloni stretti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 2:02 pm

Tinky ha scritto:
no Ale, è troppo banale per i miei gusti ora che l'ho visto indossato per il battesimo - Pagina 2 443786 cioè non ce lo vedo proprio per un battesimo, troppo semplice...
e il completo di Luisa Spagnoli per il battesimo - Pagina 2 874727

ma è bellissimoooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 2:36 pm

alemon ha scritto:
myma2002 ha scritto:
a ma piace molto la seconda opzione, ti sta bene!

anche con un pantalone sotto starebbe bene secondo te? la prima è troppo lunga vero? non sa nè di carne nè di pesce
vero con un paio di pantoloni aderenti staresti proprio bene, i leggins proprio no!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 2:36 pm

Io questo miniabitino l'ho visto dal vivo ed è davvero bello e molto fine... secondo me in foto non rende... e soprattutto non rende se non è messo insieme al giusto contorno...

Do ragione a chi ti consiglia un pantalone molto stretto sotto e una scarpa alta, magari una pep toe con un po' di plateau per vivacizzarlo un po'...

Il completo di luisa spagnoli non so perchè ma non lo vedo... per il battesimo - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 3:26 pm

[quote="alemon"]cinta nera pant neri, no leggins per il battesimo - Pagina 2 66389
scarpe peep

anch'io cambierei la cintura! per il battesimo - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 4:15 pm

Il vestito bianco, nella seconda versione è bellissimo e ti stà bene, lo vedrei anch' io con dei pantaloni aderenti. L' osservazione che è scomodo x allattare, è più che giusta, dovresti appartarti in salottino o alla toilette, e alzarti tutto per il battesimo - Pagina 2 443786

Luisa Spagnoli, è la mia preferita, mi piace tutto delle sue collezioni.
Il completo in questione è perfetto, và bene così senza neanche cercare una giacca, in chiesa ci entri tranquilla
è bellissimo sia come colori che come modello per il battesimo - Pagina 2 773371
X curiosità... và a chiedere quanto viene il salasso....
per il battesimo - Pagina 2 965167


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 4:21 pm

quoto pantaloni stretti e non leggins, se no il completo che hai messo è molto bello per il battesimo - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 4:22 pm

ho visto da Sandro Perrone dei pantaloni stretti neri che andrebbero benissimo e poi varie alternative per la giacca, domani vado con Massi così mi consiglia, però....a me non piace proprio nella seconda versione, è troppo gonfio e starebbe male sotto una giacca e poi è scomodossimo per allattare, slega la cinta, alza, rilega la cinta....due p@lle, soprattutto in chiesa.
Io piuttosto lo porto in sartoria e lo faccia accorciare come fosse una maglietta.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 4:24 pm

ela ha scritto:
Io questo miniabitino l'ho visto dal vivo ed è davvero bello e molto fine... secondo me in foto non rende... e soprattutto non rende se non è messo insieme al giusto contorno...

Do ragione a chi ti consiglia un pantalone molto stretto sotto e una scarpa alta, magari una pep toe con un po' di plateau per vivacizzarlo un po'...

Il completo di luisa spagnoli non so perchè ma non lo vedo... per il battesimo - Pagina 2 641349

non lo apri proprio o non lo vedi adatto???

comunque è questo:

per il battesimo - Pagina 2 Spagno11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 4:26 pm

x l'allattamento si è scomodo...se vai nelle mie foto "Matilde" di fb vedi quanto sono stata intelligente io con il vestito!
mi ero dovuta mettere in un'altra stanza con tutto il vestito su x darle la tetta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 4:27 pm

Non lo vedevo proprio...
Non mi piaceeeeeee.... per il battesimo - Pagina 2 710540
Non mi piace la fantasia tipo foulard...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 4:27 pm

x l'allattamento si è scomodo...se vai nelle mie foto "Matilde" di fb vedi quanto sono stata intelligente io con il vestito!
mi ero dovuta mettere in un'altra stanza con tutto il vestito su x darle la tetta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 4:30 pm

ela ha scritto:
Non lo vedevo proprio...
Non mi piaceeeeeee.... per il battesimo - Pagina 2 710540
Non mi piace la fantasia tipo foulard...

pensa che a me piace proprio quello per il battesimo - Pagina 2 4057548525 per il battesimo - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 4:36 pm

ma se...il latte te lo tiri solo per quel giorno? per il battesimo - Pagina 2 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 4:38 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Non lo vedevo proprio... Non mi piaceeeeeee.... per il battesimo - Pagina 2 710540 Non mi piace la fantasia tipo foulard...
pensa che a me piace proprio quello per il battesimo - Pagina 2 4057548525 per il battesimo - Pagina 2 4057548525

qs anno si usa per il battesimo - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 4:41 pm

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Non lo vedevo proprio... Non mi piaceeeeeee.... per il battesimo - Pagina 2 710540 Non mi piace la fantasia tipo foulard...
pensa che a me piace proprio quello per il battesimo - Pagina 2 4057548525 per il battesimo - Pagina 2 4057548525

qs anno si usa per il battesimo - Pagina 2 66389

a me sa proprio di "madama" per il battesimo - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 4:41 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Non lo vedevo proprio...
Non mi piaceeeeeee.... per il battesimo - Pagina 2 710540
Non mi piace la fantasia tipo foulard...

pensa che a me piace proprio quello per il battesimo - Pagina 2 4057548525 per il battesimo - Pagina 2 4057548525
sai cos'è l'unica cosa che non mi piace? il taglio assimetrico..la fantasia invece molto! a me non ce la vedo ma a te si per il battesimo - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 4:42 pm

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Non lo vedevo proprio... Non mi piaceeeeeee.... per il battesimo - Pagina 2 710540 Non mi piace la fantasia tipo foulard...
pensa che a me piace proprio quello per il battesimo - Pagina 2 4057548525 per il battesimo - Pagina 2 4057548525

qs anno si usa per il battesimo - Pagina 2 66389
vero, ne vedo tantissime in giro a me piace più tenue per il battesimo - Pagina 2 443786 per me
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 4:42 pm

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Non lo vedevo proprio... Non mi piaceeeeeee.... per il battesimo - Pagina 2 710540 Non mi piace la fantasia tipo foulard...
pensa che a me piace proprio quello per il battesimo - Pagina 2 4057548525 per il battesimo - Pagina 2 4057548525
qs anno si usa per il battesimo - Pagina 2 66389
a me sa proprio di "madama" per il battesimo - Pagina 2 641349

beh, no dipende... ci sono anche delle fantasie allegre e colorate
poi dipende se una ha lo stile da madama anche a 20anni (vedi la tua ex cognata) per il battesimo - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 4:48 pm

sarebbe da vedere la 2opzione con i pantaloni e tacchi, magari blu invece di neri..
e il vestito della >Spagnoli mi piace proprio per il battesimo - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 EmptyVen Mar 09, 2012 4:49 pm

anonimo ha scritto:
ma se...il latte te lo tiri solo per quel giorno? per il battesimo - Pagina 2 443786

potrei ma comunque a me non fa impazzire così
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per il battesimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per il battesimo   per il battesimo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per il battesimo
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» x il battesimo...
» Per il battesimo...
» Battesimo in preparazione
» Battesimo Diego
» anniversario e battesimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: