MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Una domanda sulla dieta...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Una domanda sulla dieta... Empty
MessaggioTitolo: Una domanda sulla dieta...   Una domanda sulla dieta... EmptyMar Gen 18, 2011 3:41 pm

Ma state seguendo una precisa data da un medico o a testa vostra? Io avevo in mente di seguire lo schema della mia ma stò facendo di testa mia, prendendo spunti, perchè non riesco tutti i giorni a fare la spesa e ad avere determinate cose in frigo... quindi dieta fai da me Una domanda sulla dieta... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda sulla dieta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda sulla dieta...   Una domanda sulla dieta... EmptyMar Gen 18, 2011 3:44 pm

dieta del dietologo anche se non peso non avendo la bilancia

aggiungo che io non sono seguita da un dietologo..mi basta vederli da sola i risultati


Ultima modifica di pippi il Mar Gen 18, 2011 3:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Una domanda sulla dieta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda sulla dieta...   Una domanda sulla dieta... EmptyMar Gen 18, 2011 3:45 pm

io fai da me, evitado lo stesso di mangiare alcune cose e se mangio non supero mai le dosi consentite ma non seguo la dieta per niente,la inizio tra un paio di giorni e poi dopo un mese vado al controllo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda sulla dieta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda sulla dieta...   Una domanda sulla dieta... EmptyMar Gen 18, 2011 3:57 pm

Io ho la dieta che mi ha dato il dietologo circa 4 anni fa, ma non la sto seguendo per ora... anche se so che è validissima, solo che allattando ancora non vorrei esagerare e quella era un po' da fame
Ne seguo un'altra sempre di un dietologo molto in voga qui nel quartiere da cui però non sono andata personalmente... un po' più ricca ,che può seguire pure l'homo variando le quantità.
Io come quantità delle cose più caloriche mi riferisco alla dieta del mio dietologo...
Insomma faccio una dieta combinata... Una domanda sulla dieta... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda sulla dieta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda sulla dieta...   Una domanda sulla dieta... EmptyMar Gen 18, 2011 5:02 pm

dieta dietologa Una domanda sulla dieta... 66389
con il fai da me dopo un pò mollo Una domanda sulla dieta... 398396

cmq con quella che mi avevi passato tu Rosa perdevo peso, solo che affettati, sofficini, mi sembrava di mangiare cmq male

me ne aveva passata anche una una ragazza del forum moda, fatta dal dietologo per le mamme che dovevano tornare in forma, in linea di massima è tipo la mia, se volete ve la posto..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda sulla dieta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda sulla dieta...   Una domanda sulla dieta... EmptyMar Gen 18, 2011 5:10 pm

Candy Candy ha scritto:
, sofficini, ..

sofficini?
interessante Una domanda sulla dieta... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda sulla dieta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda sulla dieta...   Una domanda sulla dieta... EmptyMar Gen 18, 2011 6:25 pm

pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
, sofficini, ..

sofficini?
interessante Una domanda sulla dieta... 490688
si si, il mio dietologo mi ha messo sofficini e bastoncini findus Una domanda sulla dieta... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda sulla dieta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda sulla dieta...   Una domanda sulla dieta... EmptyMar Gen 18, 2011 6:26 pm

NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
, sofficini, ..

sofficini?
interessante Una domanda sulla dieta... 490688
si si, il mio dietologo mi ha messo sofficini e bastoncini findus Una domanda sulla dieta... 490688

i bastoncini non mi piaccino..ma i soficini, li adoro...
nella mia dieta neanche col pensiero si possono mangiare i sofficini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda sulla dieta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda sulla dieta...   Una domanda sulla dieta... EmptyMar Gen 18, 2011 6:33 pm

pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
, sofficini, ..

sofficini?
interessante Una domanda sulla dieta... 490688
si si, il mio dietologo mi ha messo sofficini e bastoncini findus Una domanda sulla dieta... 490688

i bastoncini non mi piaccino..ma i soficini, li adoro...
nella mia dieta neanche col pensiero si possono mangiare i sofficini
ma a te non l'ho mandata la dieta? All'epoca la mandai un pò a tutte... cmq erano abbinati così:
50gr di riso con 200gr di zucchine
2 sofficini (pomodoro e mozzarelle) al forno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda sulla dieta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda sulla dieta...   Una domanda sulla dieta... EmptyMar Gen 18, 2011 6:47 pm

NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
, sofficini, ..

sofficini?
interessante Una domanda sulla dieta... 490688
si si, il mio dietologo mi ha messo sofficini e bastoncini findus Una domanda sulla dieta... 490688

i bastoncini non mi piaccino..ma i soficini, li adoro...
nella mia dieta neanche col pensiero si possono mangiare i sofficini
ma a te non l'ho mandata la dieta? All'epoca la mandai un pò a tutte... cmq erano abbinati così:
50gr di riso con 200gr di zucchine
2 sofficini (pomodoro e mozzarelle) al forno
si al forno riduci i grassi, alla fine è più o meno come mangiaare 2 piccoli calzoni Una domanda sulla dieta... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda sulla dieta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda sulla dieta...   Una domanda sulla dieta... EmptyMar Gen 18, 2011 6:49 pm

Candy Candy ha scritto:
si al forno riduci i grassi, alla fine è più o meno come mangiaare 2 piccoli calzoni Una domanda sulla dieta... 66389

son d'accordo che al forno non sono come fritti, ma i sofficin tutto sono tranne che dietetici (anche se ne mangerei 4 scatole per volta)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda sulla dieta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda sulla dieta...   Una domanda sulla dieta... EmptyMar Gen 18, 2011 7:06 pm

Io ho ridotto le quantità ed eliminato le schifezze (tipo patatatine, grissini, tarallini). I dolci non mi piacciono quindi non è un problema.
In ogni caso non cucino mai fritti (ma anche prima) o cose pesanti/elaborate perchè Massi soffre di gastrite e quindi non può mangiare queste cose altrimenti notte in bianco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda sulla dieta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda sulla dieta...   Una domanda sulla dieta... EmptyMar Gen 18, 2011 7:39 pm

pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
si al forno riduci i grassi, alla fine è più o meno come mangiaare 2 piccoli calzoni Una domanda sulla dieta... 66389

son d'accordo che al forno non sono come fritti, ma i sofficin tutto sono tranne che dietetici (anche se ne mangerei 4 scatole per volta)
pure io ma fritti Una domanda sulla dieta... 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una domanda sulla dieta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda sulla dieta...   Una domanda sulla dieta... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una domanda sulla dieta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi aggiorno sulla pappa...
» Sulla scia di Pippina.....
» Siamo sulla via del ritorno...
» Leggevo sulla bacheca
» Sempre sulla zonaa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: