MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Leggevo sulla bacheca

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Leggevo sulla bacheca Empty
MessaggioTitolo: Leggevo sulla bacheca   Leggevo sulla bacheca EmptyGio Lug 01, 2010 5:40 pm

di una ragazza che ho conosciuto su fb e che mi ha aiutata a capire come muovermi per i mercatini che una sua amica di soli tren'anni e con tre figli di cui l'ultima di soli 2 anni è mancata in seguito ad un attacco di cuore se non ho capito male, lo stesso giorno di taricone.... Leggevo sulla bacheca 398396
Che tristezza questa vita....
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Leggevo sulla bacheca Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggevo sulla bacheca   Leggevo sulla bacheca EmptyGio Lug 01, 2010 5:45 pm

:sfiga: per le morti dei bimbi non si hanno parole..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Leggevo sulla bacheca Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggevo sulla bacheca   Leggevo sulla bacheca EmptyGio Lug 01, 2010 5:51 pm

Leggevo sulla bacheca 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Leggevo sulla bacheca Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggevo sulla bacheca   Leggevo sulla bacheca EmptyGio Lug 01, 2010 6:02 pm

Miry ha scritto:
:sfiga: per le morti dei bimbi non si hanno parole..

Ma è morta la mamma...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Leggevo sulla bacheca Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggevo sulla bacheca   Leggevo sulla bacheca EmptyGio Lug 01, 2010 6:09 pm

gurdream ha scritto:
Miry ha scritto:
:sfiga: per le morti dei bimbi non si hanno parole..

Ma è morta la mamma...
ho capito male il post..che tristenza lo stesso. Leggevo sulla bacheca 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Leggevo sulla bacheca Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggevo sulla bacheca   Leggevo sulla bacheca EmptyGio Lug 01, 2010 7:26 pm

che brutte cose succedono Leggevo sulla bacheca 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Leggevo sulla bacheca Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggevo sulla bacheca   Leggevo sulla bacheca EmptyVen Lug 02, 2010 6:09 pm

L'argomento mi tocca dal vivo,mi sento male se penso ai figli di questa povera madre....vivo col terrore di morire e lasciare sola la mia bimba,da quando ad appena 5 mesi dal parto anch'io ho avuto un brutto infarto non riconosciuto subito.Un giorno vi racconterò la mia storia,ma posso testimoniare che se sono viva è grazie all'amore di mio marito e a mia figlia:vivo x lei
Leggevo sulla bacheca 66304 e se un giorno guardandola la vedrò esser diventata una donna,allora mi sentirò fortunata,e piangerò tantissimo:ma di gioia! Leggevo sulla bacheca 66304 Leggevo sulla bacheca 66304 Leggevo sulla bacheca 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Leggevo sulla bacheca Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggevo sulla bacheca   Leggevo sulla bacheca EmptyVen Lug 02, 2010 7:18 pm

diana ha scritto:
L'argomento mi tocca dal vivo,mi sento male se penso ai figli di questa povera madre....vivo col terrore di morire e lasciare sola la mia bimba,da quando ad appena 5 mesi dal parto anch'io ho avuto un brutto infarto non riconosciuto subito.Un giorno vi racconterò la mia storia,ma posso testimoniare che se sono viva è grazie all'amore di mio marito e a mia figlia:vivo x lei
Leggevo sulla bacheca 66304 e se un giorno guardandola la vedrò esser diventata una donna,allora mi sentirò fortunata,e piangerò tantissimo:ma di gioia! Leggevo sulla bacheca 66304 Leggevo sulla bacheca 66304 Leggevo sulla bacheca 66304
Leggevo sulla bacheca 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Leggevo sulla bacheca Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggevo sulla bacheca   Leggevo sulla bacheca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Leggevo sulla bacheca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andate a leggere sulla bacheca di mani pensanti
» sempre sulla scuola
» Sulla scia di Pippina.....
» Una domanda sulla dieta...
» Vi aggiorno sulla pappa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: