MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 AdoVo i saldi dei saldi dei saldi...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... Empty
MessaggioTitolo: AdoVo i saldi dei saldi dei saldi...   AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... EmptyDom Feb 27, 2011 1:42 am

Soprattutto quando con 28 euro mi prendo due paia di scarpe AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 490688 AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 490688 AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 490688
Mocassini alti con tacco robusto e punta tonda in viola e in cognac AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 66304 AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 66304 AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 66304

Ormai mi sono rinnamorata dei tacchi AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 66304 AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 66304 AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 66304
E bellissima la nuova collezione Benetton,,,ho puntato una camicina a fiori sul bianco/azzurro/blu AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 66304 AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 66304 AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 66304
e le maglie per il nano con AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... Images11
e con AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... Suoner10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AdoVo i saldi dei saldi dei saldi...   AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... EmptyDom Feb 27, 2011 11:23 am

Bravissima! AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AdoVo i saldi dei saldi dei saldi...   AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... EmptyDom Feb 27, 2011 11:27 am

AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AdoVo i saldi dei saldi dei saldi...   AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... EmptyDom Feb 27, 2011 2:10 pm

AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 66389 AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AdoVo i saldi dei saldi dei saldi...   AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... EmptyDom Feb 27, 2011 2:14 pm

le cose con i saldi dei saldi dei saldi te le tirano proprio dietro... peccato però che c'è ormai pochissima scelta di taglie, se non una sola... ci vuole proprio la botta di kiulo!!! brava comunque!! AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 66389
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AdoVo i saldi dei saldi dei saldi...   AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... EmptyDom Feb 27, 2011 5:24 pm

foto??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AdoVo i saldi dei saldi dei saldi...   AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... EmptyDom Feb 27, 2011 11:06 pm

Tinky ha scritto:
le cose con i saldi dei saldi dei saldi te le tirano proprio dietro... peccato però che c'è ormai pochissima scelta di taglie, se non una sola... ci vuole proprio la botta di kiulo!!! brava comunque!! AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 66389
stranamente sono stata fortunata perchè calzavano piccole e ho preso il 38,,,i 37 non c'erano più AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AdoVo i saldi dei saldi dei saldi...   AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... EmptyLun Feb 28, 2011 12:26 am

Candy Candy ha scritto:
Tinky ha scritto:
le cose con i saldi dei saldi dei saldi te le tirano proprio dietro... peccato però che c'è ormai pochissima scelta di taglie, se non una sola... ci vuole proprio la botta di kiulo!!! brava comunque!! AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 66389
stranamente sono stata fortunata perchè calzavano piccole e ho preso il 38,,,i 37 non c'erano più AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 490688
che kiulo!
a me non capita mai perchè il mio numero è sempre il + grande AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AdoVo i saldi dei saldi dei saldi...   AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... EmptyLun Feb 28, 2011 2:04 am

tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Tinky ha scritto:
le cose con i saldi dei saldi dei saldi te le tirano proprio dietro... peccato però che c'è ormai pochissima scelta di taglie, se non una sola... ci vuole proprio la botta di kiulo!!! brava comunque!! AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 66389
stranamente sono stata fortunata perchè calzavano piccole e ho preso il 38,,,i 37 non c'erano più AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 490688
che kiulo!
a me non capita mai perchè il mio numero è sempre il + grande AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 33779
più che altro ultimamente (per lunghezza proprio) mi capita spesso di dover prendere un numero in più...anche stamane da Bata, ho provato ballerine e sandalo taccato,,,entrambi 38, le scarpe che avevo ai piedi, prese da loro 3 anni fa sono 37 AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 641349
cmq queste http://www.bata.it/prodotto/144447
e un altro modello con tacco alto e punta aperta ma non lo trovo!!!
questa non l'avevano ancora, volevo provarla per l matrimonio...

http://www.bata.it/prodotto/144997
AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... Empty
MessaggioTitolo: Re: AdoVo i saldi dei saldi dei saldi...   AdoVo i saldi dei saldi dei saldi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AdoVo i saldi dei saldi dei saldi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saldi
» con i saldi...
» Io coi saldi...
» saldi saldi saldi
» calendario saldi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: