MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ela ma sta zona!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

ela ma sta zona! Empty
MessaggioTitolo: ela ma sta zona!   ela ma sta zona! EmptyMer Mag 18, 2011 12:30 pm

la stai facendo? come ti trovi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ela ma sta zona! Empty
MessaggioTitolo: Re: ela ma sta zona!   ela ma sta zona! EmptyGio Mag 19, 2011 2:47 pm

Bene... Soprattutto adesso che mi sto mangiando 18 pistacchi... ela ma sta zona! 490688
Faccio ancora un po' fatica nei conteggi a considerare le verdure come carboidrati... Infatti ieri sera mi sono sbagliata e sono uscita di zona...
Unica nota negativa i prezzi de frollini e delle barrette... ela ma sta zona! 398396
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

ela ma sta zona! Empty
MessaggioTitolo: Re: ela ma sta zona!   ela ma sta zona! EmptyGio Mag 19, 2011 2:49 pm

ela ha scritto:
Bene... Soprattutto adesso che mi sto mangiando 18 pistacchi... ela ma sta zona! 490688
Faccio ancora un po' fatica nei conteggi a considerare le verdure come carboidrati... Infatti ieri sera mi sono sbagliata e sono uscita di zona...
Unica nota negativa i prezzi de frollini e delle barrette... ela ma sta zona! 398396

si ti devi abituare, vedrai che in un paio di settimane ingranerai bene e ti adeguerai benissimo...si lo so, frollini e barrette costano un pò però sta attenta che nelle diverse farmacie e parafarmacie puoi trovare diffrenze di prezzo anche consistenti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ela ma sta zona! Empty
MessaggioTitolo: Re: ela ma sta zona!   ela ma sta zona! EmptyGio Mag 19, 2011 2:51 pm

se spulci sul web trovi anche i muffins "zonici" ne fai un pò e li congeli così abbandoni i frollini
invece delle barrette vai di parmigiano e crackers
o mezza mela, bresaola e noci
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

ela ma sta zona! Empty
MessaggioTitolo: Re: ela ma sta zona!   ela ma sta zona! EmptyGio Mag 19, 2011 2:53 pm

Candy Candy ha scritto:
se spulci sul web trovi anche i muffins "zonici" ne fai un pò e li congeli così abbandoni i frollini
invece delle barrette vai di parmigiano e crackers
o mezza mela, bresaola e noci

... sn i primi giorni, una volta che si sarà abituata al nuovo regime alimentare secondo me non avrà problemi a sostituire se vorrà farlo secondo me, con la zona cambi proprio il modo di mangiare quinid per organizzarti da sola uscendo dgli schemi dei libri e tabelle ci vuole un pò
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ela ma sta zona! Empty
MessaggioTitolo: Re: ela ma sta zona!   ela ma sta zona! EmptyGio Mag 19, 2011 2:59 pm

Candy Candy ha scritto:
se spulci sul web trovi anche i muffins "zonici" ne fai un pò e li congeli così abbandoni i frollini
invece delle barrette vai di parmigiano e crackers
o mezza mela, bresaola e noci

Infatti le barrette non le mangio mai, ma se sto in giro tutto il pomeriggio magari.... non posso mica tirare fuori all'oratorio mela bresaola e noci... ela ma sta zona! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ela ma sta zona! Empty
MessaggioTitolo: Re: ela ma sta zona!   ela ma sta zona! EmptyGio Mag 19, 2011 3:05 pm

ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
se spulci sul web trovi anche i muffins "zonici" ne fai un pò e li congeli così abbandoni i frollini
invece delle barrette vai di parmigiano e crackers
o mezza mela, bresaola e noci

Infatti le barrette non le mangio mai, ma se sto in giro tutto il pomeriggio magari.... non posso mica tirare fuori all'oratorio mela bresaola e noci... ela ma sta zona! 641349
io quando stavo in negozio al pome mi portavo lo ypgurt magro
le barrette proprio quando andavo da qualche parte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ela ma sta zona! Empty
MessaggioTitolo: Re: ela ma sta zona!   ela ma sta zona! EmptyGio Mag 19, 2011 3:08 pm

Candy Candy ha scritto:
ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
se spulci sul web trovi anche i muffins "zonici" ne fai un pò e li congeli così abbandoni i frollini
invece delle barrette vai di parmigiano e crackers
o mezza mela, bresaola e noci

Infatti le barrette non le mangio mai, ma se sto in giro tutto il pomeriggio magari.... non posso mica tirare fuori all'oratorio mela bresaola e noci... ela ma sta zona! 641349
io quando stavo in negozio al pome mi portavo lo ypgurt magro
le barrette proprio quando andavo da qualche parte

Infatti io mangio spessissimo lo yoghurt!
Quello della muller 0,1 grassi è buonissimo!!!! ela ma sta zona! 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ela ma sta zona! Empty
MessaggioTitolo: Re: ela ma sta zona!   ela ma sta zona! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ela ma sta zona!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esperte di zona!!!
» Muffins zona
» Esperte della zona...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: